• Pochi mesi fa era stato annunciato il grande traguardo dei 25 milioni di giocatori, ma a quanto pare la scalata al successo popolare di Overwatch non si è fermata. Infatti ieri è stato annunciato l'ennesimo traguardo raggiunto dallo sparatutto di casa Irvine, ovvero quello dei 30 milioni di giocatori in tutto il mondo



    Copertina: Zhenyu Lee
    Condividi articolo
3 commenti
  • Grevier 29 aprile 2017, 11:07 Grevier
    Messaggi: 6460

    Bloodborne Platinum
    #1
    Buono, ma purtroppo per me la realtà è che allo scadere dell'evento il gioco tornerà a fare polvere come prima. Durante queste settimane tramite le fonti giornalistiche del gioco ho capito che ho fatto bene a non classificarmi ancora ed il clima nelle partite è pressochè rimasto lo stesso di prima, senza entrare troppo nei dettagli.
    Heroes 2.0 ha preso la mia attenzione per ora, penso mi dedicherò all'esplorazione di quello, ho tanti oggetti da trovare.
    1
  • frazein 29 aprile 2017, 21:01 frazein
    BattleTag: frazein#2102
    Messaggi: 2

    Iscritto il: 21 gennaio 2015, 22:00
    #2
    Grevier ha scritto:Buono, ma purtroppo per me la realtà è che allo scadere dell'evento il gioco tornerà a fare polvere come prima. Durante queste settimane tramite le fonti giornalistiche del gioco ho capito che ho fatto bene a non classificarmi ancora ed il clima nelle partite è pressochè rimasto lo stesso di prima, senza entrare troppo nei dettagli.
    Heroes 2.0 ha preso la mia attenzione per ora, penso mi dedicherò all'esplorazione di quello, ho tanti oggetti da trovare.

    @Grevier per quanto posso vedere io (da persona che gioca ormai solo ad overwatch dalla data di uscita) la community è abbastanza ampia e se non si gioca durante il weekend abbastanza cordiale (ovviamente ci sono giornate no ma che ci vuoi fare).
    C'è da dire però che molti che son tornati per l'evento andranno via ma son persone che competitiva non la toccano comunque quindi la parte imho cruciale del gioco non viene toccata dagli eventi.
    0
  • Greymane 30 aprile 2017, 00:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6791

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    Dovete comunque considerare che la parte di community che gioca la competitiva (intesa come Ranked, Hero League, e cose del genere, non Leghe o Campionati) è sempre e comunque inferiore alla totalitá di giocatori, su OW, su Heroes, e su tutti i giochi che abbiano tale modalitá oltre al Quick Match.
    Anche CoD Advanced Warfare ce l'ha, era una modalitá un po stile le ranked di OW, solo che li alcune armi considerate unfair erano disabilitate (lanciagranate, lanciarazzi e via dicendo), ci ho provato per un po ma per la mia connessione erano più le volte che prendevo la penalità per disconnessione che quelle in cui riuscivo a finire la partita...quindi alla fine ci ho rinunciato e mi sono dato alle QM. Quindi mettendo che CoD AW abbia venduto 50 milioni di copie, io rientrerei in quelli che l'hanno comprata ai tempi e che ci hanno giocato, ma non rientro in quelli che hanno fatto ranked, io ma come molti altri
    0
  • Commenta la notizia