• Per tutti gli amanti del gioco competitivo è stata introdotta una nuova modalità ad eliminazione 6v6. Questa nuova modalità ad eliminazione competitiva è disponibile nella sezione Arcade e presenta la regola "Lockout", ovvero gli eroi vincenti della medesima squadra saranno bloccati.

    Sono state aggiunte tutte le mappe per Eliminazione, ma è stata aggiunta anche quella di Ayutthaya al mix di mappe.
    Questa stagione si concluderà l'8 maggio alle 0:00 UTC, cioè alle 7 maggio alle 17:00 PDT.

    Scott Mercer ha scritto

    We’re started a short Competitive 6v6 Elimination season at 0:00 UTC today, which is 5:00 PM PDT.

    This season will end on May 8, 0:00 UTC, which is May 7 5:00 PDT.

    The “Lockout” rule in place, so once a team wins with a hero it becomes unavailable for that team for the duration of the match. All the previous Elimination maps are available to play this season, but we’ve also added Ayutthaya to the mix as an Elimination map.

    To play, simply choose the Competitive Elimination card in the Arcade!



    Fonte:Overwatch Forum
    Condividi articolo
1 commento
  • Nanaki 17 aprile 2018, 11:30 Nanaki
    Messaggi: 212

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    che cagata pazzesca
    spero che nei prossimi mesi comincino a fixare e ad aggiornare la roba in arcade: deathmatch nessuna nuova mappa dedicata, preferisco un competitive la che nelle eliminazioni, genere di game che ho sempre evitato; total mayhem è diventato una trashata, verso la fine c'è una concentrazione di tank che porta il game a protrarsi oltre i 30 minuti, i dps quasi non fanno danno e viene giocato sui push-back, ridicolo; mystery heroes tra hero stacking esagerato o combinazioni assurde multi ruolo sbilanciano completamente i due team, essendo una componente estremamente casual è difficile sovvertire alcune partite, dovrebbero limitare il numero di eroi uguali e preferibilmente anche un massimo di ruoli per tenere la partita più bilanciata possibile, diamine ora che il pool è di 27 eroi a cosa serve l'hero stacking? comprendo il fattore casualità, però delle volte sembra più un fattore di lucky/unlucky situation che altro.
    0
  • Commenta la notizia