• Scritto da ,
    Activision Blizzard e LEGO presto collaboreranno per introdurre nel mercato dei set di costruzioni e personaggi dedicati a Overwatch.
    I nuovi modellini non sono stati ancora rivelati, ma i personaggi come Tracer, Mercy o Doomfist e gli altri eroi vedranno la luce in sembianze LEGO con probabili set di mappe di gioco da poter costruire con gli intramontabili mattoncini che fanno sognare grandi e bambini.

    La notizia è subito rimbalzata in rete provocando un forte entusiasmo tra i fan, nonostante il gioco sia attivo da poco più di due anni, Overwatch sta continuando a macinare consensi e successo in tutto il mondo e l'Overwatch League al termine della sua prima stagione inaugurale è davvero un trionfo.
    LEGO non è l'unica azienda ad aver delle collaborazioni con Blizzard, infatti nella giornata di ieri anche l'azienda giapponese UNIQLO, che disegna e produce abbigliamento, ha dichiarato che ha iniziato un progetto per la collezione dedicata a Overwatch della stagione Primavera / Estate 2018.

    In attesa di costruire il nostro payload e posizionare i nostri eroi LEGO sui mattoncini, non ci resta che giocare al nuovo evento di Overwatch: Anniversario 2018 disponibile fino al 11 giugno.

    Fonte: gamerevolution.com
    Condividi articolo
1 commento
  • NunDio 24 maggio 2018, 10:31 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 598

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtĂ  sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Ok, quando ci sarĂ  anche il set LEGO, OW sarĂ  ufficialmente un fenomeno di massa che trascende la sua natura videoludica, dire ottimo :good: 0
  • Commenta la notizia
​