• Scritto da ,
    Blizzard ha annunciato che terrà un evento durante il Fan Festiva a Seul, in Corea del Sud, durante il 22 e 23 agosto. L'evento di Overwatch sarà sponsorizzato da LEGO che ha recentemente stretto un sodalizio con Blizzard per nuovi prodotti dedicati all'universo Blizzard. Sulla pagina twitter di LEGO annunciava: ""LEGO Overwatch - Coming Soon", ora il Fan Festival Coreano sarà una vetrina adatta a presentare in anteprima questi prodotti.

    I prodotti LEGO di Overwatch si andranno ad aggiungere al già numeroso merchandising di Funko Pop e altri tipi di oggetti dedicati allo sparatutto Blizzard, come le ultime Nerfgun dedicate a D.Va e Reaper. Questa non è l'unica novità, infatti al Fan Festival saranno presenti lo stesso Jeff Kaplan e parte del team di sviluppo con Matthew Hawley Senior Game Producer, Scott Mercer Designer generale, David Kang Concept Artist, Ben Dai Direttore del progetto.

    Grazie a Blizzard, il corrispondente italiano per questo Fan Festival sarà Thomas "HAL" Avallone, per non perdervi neanche un aggiornamento e retroscena del Fan Festival vi consigliamo di seguirlo su tutti i suoi social.

    Immagine
    Condividi articolo
1 commento
  • Spezz 21 agosto 2018, 21:14 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 263

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 15:33
    #1
    Figata :D 0
  • Commenta la notizia