• La nuova patch di Overwatch, disponibile su PC, PS4 e XboX, introduce i nuovissimi modelli dedicati alla squadre della Overwatch League. Per acquistare i modelli serviranno dei crediti acquistabili tramite valuta reale. Per tutti i giocatori saranno regalati 100 crediti con cui sbloccare un modello a piacimento tra i tanti presenti e della squadra che preferite.

    Nella nuova sezione Overwatch League, presente all'interno del menu di gioco, è possibile trovare tutti i modelli suddivisi per team e il negozio dove acquistare crediti con valuta reale. Ricordiamo che la spesa fatta supporterà il team da voi scelto e di conseguenza la Overwatch League. Con il resto della patch vengono sistemati numerosi problemi e bug fix che riguardano eroi, interfaccia e tanto altro.

    Vaneras ha scritto

    Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovi i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

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    IN EVIDENZA NELLA PATCH

    Presentazione dei modelli delle squadre dell'Overwatch League

    È il momento di prepararsi! I modelli delle uniformi di casa delle squadre dell'Overwatch League sono ora disponibili in gioco e possono essere acquistati attraverso il sistema dei Gettoni League, che consente ai giocatori di supportare la propria squadra (o LE proprie squadre) del cuore dell'Overwatch League. I modelli sono disponibili per tutte le 12 squadre dell'Overwatch League e per tutti i 26 eroi di Overwatch. 

    Per saperne di più sui modelli dell'Overwatch League e sui Gettoni League, clicca qui.

     

    AGGIORNAMENTI GENERALI

    Generale

    • Ora è possibile guardare gli streaming dell'Overwatch League attraverso l'opzione nel menu quando le partite sono in corso.
    • [PS4/XB1] Ora è possibile assegnare tutte le opzioni della ruota di comunicazione a un pulsante del controller.
    • [PS4/XB1] È stata aggiunta un'opzione per tenere premuto il tasto per accovacciarsi piuttosto che attivare/disattivare l'abilità. Si trova in Opzioni > Controlli > Movimento.
    • [PS4/XB1] È stato aggiunto un cursore per "Intensità mira assistita alleata" nelle opzioni di controllo di Ana. Si trova in Opzioni > Controlli > Eroe. Ciò renderà più semplice prendere di mira gli alleati.
    • La precisione non aumenta né diminuisce più quando si spara a Genji con Deviazione o altre abilità che bloccano i proiettili (per esempio, il Proiettore Difensivo di Winston o il Muro di Ghiaccio di Mei).

     

    INTERFACCIA UTENTE

    Eroi

    • Globo della Discordia e Globo dell'Armonia di Zenyatta ora mostrano la barra della salute del proprio bersaglio.

     

    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Risolto un problema che impediva agli oggetti ottenuti di comparire quando veniva aperto un Forziere.
    • Risolto un problema per il quale compariva un duplicato della selezione "Stagione competitiva attuale" nel menu a tendina del profilo personale.
    • [PC] Risolto un problema che impediva la navigazione nei menu di gioco con il tasto Tab.
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione di elementi dell'interfaccia utente di Traslazione di Tracer quando si alternava la visuale prima/terza persona in modalità spettatore.
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del conteggio delle munizioni di Artiglieria Integrata di Doomfist quando si alternava la visuale prima/terza persona in modalità spettatore.


    I.A.

    • Risolto un problema che impediva ai bot di Bastion e Torbjörn di raggiungere certe zone nel primo punto di Eichenwalde.
    • Risolto un problema che causava la caduta fuori dalla mappa del bot di Lúcio nella mappa King's Row.


    Modalità competitiva

    • Risolto un problema per il quale venivano mostrati due volte i metri mancanti quando i giocatori si avvicinavano ai cinque metri finali nelle mappe di trasporto e trasporto/conquista.


    Partite personalizzate e ricerca partite

    • Risolto un problema per il quale la modifica della durata della Ultra nelle partite personalizzate non permetteva la corretta calibrazione delle durata della Ultra del Soldato-76.


    Deathmatch

    • Risolto un problema per il quale non veniva mostrata la schermata dell'Azione Migliore della Partita a fine match dell'ultimo giocatore morto nella partita.


    Eroi

    • Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di rompere gli oggetti distruggibili.
    • Risolto un problema per il quale il Pugno a Reazione di Doomfist diventava imprevedibile se colpiva un nemico durante un'abilità di movimento (per esempio Winston durante un Ipersalto).
    • Risolto un problema di latenza per il quale il Pugno a Reazione di Doomfist attraversava un nemico invece di infliggergli danni.
    • Risolto un problema per il quale i movimenti direzionali del Pugno a Reazione di Doomfist erano imprevedibili.
    • Risolto un problema che permetteva ai nemici di saltare sopra il Pugno a Reazione di Doomfist invece di subirne i danni.
    • Risolto un problema per il quale i nemici colpiti dal Pugno a Reazione di Doomfist talvolta si spostavano lungo il muro d'impatto invece di subire danni.
    • Risolto un problema per il quale Doomfist si spostava sul terreno dopo averlo colpito con Pugno a Reazione.
    • Risolto un problema per il quale i nemici colpiti dal Pugno a Reazione di Doomfist impattavano contro i piani inclinati invece di risalirli.
    • Risolto un problema per il quale il Pugno a Reazione di Doomfist infliggeva i danni da impatto contro il muro a Mercy se questa usava Valchiria.
    • Risolto un problema per il quale il Pugno a Reazione di Doomfist si attivava prima del previsto se si trovava vicino al Muro di Ghiaccio di Mei.
    • Risolto un problema occasionale per il quale Doomfist poteva cadere attraverso il terreno dopo aver usato Slancio Sismico sulle pendenze.
    • Risolto un problema che annullava Slancio Sismico di Doomfist quando non poteva raggiungere il punto selezionato.
    • [PC] Risolto un problema per il quale la visuale della Rotobomba di Junkrat restava fissa sul bersaglio dopo la detonazione.
    • [PC] Risolto un problema per il quale i nemici non sentivano la Rotobomba di Junkrat quando percorreva i tetti o restava sospesa in aria.
    • Risolto un problema occasionale per il quale l'antenna di Nevino si allungava oltremodo quando veniva equipaggiato il modello Apicoltrice di Mei.
    • Risolto un problema occasionale per il quale il messaggio "Rianimazione" dell'abilità Resurrezione di Mercy restava sulla schermata del giocatore rianimato anche dopo il lancio dell'abilità.
    • Risolto un problema per il quale i giocatori rianimati da Mercy non vedevano più il timer di ricomparsa se il lancio dell'abilità veniva interrotto da un nemico.
    • Risolto un problema per il quale i giocatori rianimati da Mercy non vedevano più il timer di ricomparsa se il lancio dell'abilità veniva interrotto da un nemico.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di usare nuovamente Globo Biotico di Moira dopo l'uso di Dissolvenza o se Moira moriva durante l'uso di Globo Biotico.
    • Risolto un problema per il quale l'audio di Moira "Coalescenza è quasi pronta!" veniva riprodotto anche quando l'abilità era completamente carica.
    • Risolto un problema per il quale Carica di Reinhardt respingeva i nemici invece di bloccarli.
    • Risolto un problema per il quale gli effetti visivi dell'abilità EMP di Sombra venivano mostrati anche quando l'abilità veniva interrotta da un nemico.
    • Risolto un problema per il quale Sombra era rivolta nella direzione sbagliata dopo aver utilizzato l'abilità Rilocatore.
    • Risolto un problema occasionale per il quale le torrette di Torbjörn non venivano curate completamente dopo l'utilizzo di Nucleo Ardente.
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del colore corretto del ritratto di gioco Fibra di Carbonio di Zenyatta.


    Mappe

    • Risolto un problema su Eichenwalde per il quale l'audio "Checkpoint raggiunto" veniva riprodotto quando il carico raggiungeva la sua destinazione finale.
    • Risolto un problema che consentiva a Reaper di usare Passo d'Ombra per posizionarsi in luoghi inaccessibili nella mappa Colonia Lunare Horizon.
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9 commenti
  • Dokrobei 10 gennaio 2018, 10:23 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 601

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #1
    Le skins così come sono vanno bene per chi giocherà la OW League,
    occhio libero da distrazioni e colori netti.

    Ma comprare delle semplici reskin di modelli standard con valuta reale, mi spiace, non esiste proprio.
    Se i team garantiscono ai giocatori bei guadagni, piano pensione etc possono benissimo sostenersi da soli.
    Please...
    0
  • Nanaki 10 gennaio 2018, 10:36 Nanaki
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #2
    1 reskin 5€ 0
  • ciccio44 10 gennaio 2018, 12:18 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2801

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #3
    Credo potranno sostenere quei costi grazie ANCHE a quello che gli tornerà da skins o qualsiasi cosa si inventeranno, oltre ai diritti pagati da Twitch.

    Non credo i vari padroni dei team lo facciano per beneficenza o per dare un futuro a qualche povero nerd rofl
    0
  • CashCommunity Manager 10 gennaio 2018, 12:32 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2847

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #4
    @Dokrobei Sono d'accordo, il problema in realtà è un altro a mio parere, ovvero il costo.
    In dollari sono 4.99$ che corrispondono a 4,17€, mentre in europa sono 4,99€ che sono quasi 6$ per soli 100 crediti con cui acquistare una sola skin. Personalmente mi piacerebbe supportare qualche team, ma non con questi prezzi. Se una skin costava 3€ la spesa potevo anche farla. Con i 100 crediti gratis ho preso quella di Ana Houston Outlaws (il mio team preferito al momento).
    Senza contare che tutte le skin di Rein, di qualsiasi team, sembrano pupazzi in pongo o DAS. Spero che ne facciano altre di più carine, magari per noi "casualoni".
    0
  • Dokrobei 10 gennaio 2018, 12:56 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 601

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #5
    @Cash
    Sai se uno le volesse prendere tutte (meno quella gratis :D ) quanto spenderebbe? Ma giusto un filino troppo, fatevi due conti.

    Si possono sommare i due lati del problema (prezzo alto+qualità bassa) : "Ma per chi ci avete preso?"

    E come avevo scritto tempo fa, per me quelle skin le devono usare solo ed esclusivamente
    i giocatori dei rispettivi teams della OW League. (imho)
    1
  • tsetasumo 10 gennaio 2018, 13:41 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 588

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #6
    Perchè qualcuno dovrebbe prenderle tutte? 1
  • Dokrobei 10 gennaio 2018, 13:55 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 601

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #7
    Collezionismo compulsivo...anche solo di una squadra ti partirebbero 130 euro. :D
    Ma il problema sta più nel lato Blizzard come scritto su.
    0
  • FeriandRedazione 10 gennaio 2018, 14:15 Feriand
    Messaggi: 9480

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #8
    @Dokrobei io questi modelli li vedo un po’ come le magliette dei calciatori, vengono messe in vendita principalmente per i tifosi sfegatati e il prezzo alto serve a “tenere lontani” quelli che le prenderebbero solo per la combinazione di colori. Se poi ci tirano su qualche soldo è un extra.

    La cosa veramente brutta è il tasso di cambio citato da @Cash. Perché da 5$ si passa direttamente a 5€? Non è una novità perché anche in Hearthstone è così però dà comunque fastidio.
    0
  • Dokrobei 10 gennaio 2018, 15:24 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 601

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #9
    @Feriand

    Ok lo posso capire, divise di squadre sportive e "divise" di squadre e.sportive...
    però la questione del prezzo stona molto con la qualità offerta rispetto alle skin
    alle quali siamo abituati, ho avuto grande difficoltà a scegliere quella gratuita, fai te :)
    (qui è semplice recolor [ok più nome e simbolino] che, ripeto, va benissimo solo per chi deve giocare a livello competitivo, quindi con visuale d'insieme la più pulita possibile),
    più il cambio che avete giustamente indicato.

    Se vogliamo portare l'esport sul piano della vita reale non credo cambi qualcosa se qualcuno le acquista per le combinazioni di colori e non per la squadra.

    Per dire, mi sono comprato una bella tshirt dei Cleveland Cavaliers anche se tiferò per sempre Lakers.

    Inoltre col supporto dato direttamente alla squadra non credo importi granchè se chi
    l'ha acquistata sia fan o meno.
    Le statistiche del tifo presumo verranno fuori in altri modi.
    0
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