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    Con la nuova patch e l'introduzione degli elogi e della possibilità di creare dei gruppi di gioco, ha portato un notevole beneficio affievolendo la tossicità all'interno delle partite classificate.
    Il gruppo Global Insights ha pubblicato parte di alcune interessanti statistiche che riguardano i comportamenti scorretti in Overwatch:

    La percentuale di abusi in chat in partite competitive è notevolmente diminuita:
    • 26.4% nelle Americhe
    • 16,4 in Corea

    La percentuale dei giocatori abusivi è in diminuzione:
    • 28,8% nelle Americhe
    • 21,6% in Corea

    Il team di sviluppo fa sapere che sono soddisfatti del lavoro svolto e del risultato raggiunto, ma non finisce qui. Il lavoro sul sistema da poco inserito in Overwatch continuerà per rendere il gioco sempre più sano.

    Fonte: Overwatch Forum
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8 commenti
  • Lulloz 13 luglio 2018, 17:31 Lulloz
    BattleTag: Lulloz#2282
    Messaggi: 3

    Iscritto il: 05 giugno 2018, 18:15
    #1
    Secondo me la stessa cosa dovrebbero metterla in Hots. Funziona! 0
  • Elmarco 13 luglio 2018, 17:38 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    @Dokrobei visto? :P 0
  • TheNavalt 13 luglio 2018, 18:27 TheNavalt
    BattleTag: Nico#2308
    Messaggi: 219

    Iscritto il: 26 gennaio 2014, 11:28
    #3
    Tutte queste diminuzioni soltanto per gli elogi?? 0
  • Dokrobei 13 luglio 2018, 19:04 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #4
    Elmarco ha scritto:Dokrobei visto? :P

    @Elmarco

    Nel mio post parlavo (il declassamento bug etc) più che altro delle QP...
    per il resto contento sempre se la tossicità diminuisce,
    ma associare questo risultato agli elogi...mah...
    vorresti dirmi che ad un troll bimbominkia
    basta avere una scusa per un collezionabile o rankare un livello immaginario
    e diventa un buon giocatore?
    Dai, non è un po' "strano"? :)
    0
  • Vancold 13 luglio 2018, 20:40 Vancold
    Messaggi: 930

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #5
    Non è strano se lo usano tutti i giochi. Credo che in un sacco di realtà si possa identificare la cosiddetta carota. 0
  • Elmarco 13 luglio 2018, 23:51 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #6
    Dokrobei ha scritto:ma associare questo risultato agli elogi...mah...

    @Dokrobei io l'avevo ipotizzato, la gente si svende per dei premi.
    Sicuramente non do il merito totale a questo,mi sembrano troppo numeri alti...però mi fa piacere che sta funzionando. Speriamo.
    E' possibile che sia pure la causa di una pesante pulizia precedente (non sono uno che reporta molto,ma i due report fatti sono andati a buon fine...vuoi la punizione,vuoi il ban,la gente ci pensa due volte)
    0
  • Dokrobei 14 luglio 2018, 07:37 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #7
    Già la carota...ancora mi stupisco di come possa essere così semplice la soluzione.
    Elmarco ha scritto:E' possibile che sia pure la causa di una pesante pulizia precedente )

    @Elmarco

    Di sicuro anche il passaggio ad altri giochi, ma non avendo un certo tipo di dati non lo sapremo mai.
    0
  • JJ86 14 luglio 2018, 14:04 JJ86
    Messaggi: 63

    Iscritto il: 24 agosto 2015, 09:37
    #8
    Gli elogi sicuramente aiutano ed è un sistema che mi piace.
    Però ogni tanto mi capita qualche PRO pronto a criticare appena una cosa va storta..
    0
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