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    È stata rilasciata una nuova patch che apporta delle modifiche a mappe, ad alcuni eroi e migliorie varie. Possiamo leggerle di seguito nello specifico.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    A new beta patch is now live. Read below to learn about the latest changes.

    To share your feedback, please post in the Beta Feedback forum.
    For a list of known issues, visit our Beta Bug Report forum.

    Please note that some changes may not be documented or described in full detail.

    GENERAL

    Competitive Play

    • Players in Heroic can now be matched into a Competitive Play game with non-Heroic players, but only after waiting in queue for a moderate period of time


    Performance

    • Implemented several CPU efficiency improvements for CPUs that do not support hyper-threading


     

    MAP BALANCE CHANGES

    Volskaya Industries

    • Increased time required to capture both objectives


    King's Row

    • Increased time required to capture the first objective


    HERO BALANCE CHANGES

    McCree 

    • Flashbang
      • Stun duration increased by 0.2 seconds
      • Recovery time (i.e. the time before McCree can shoot again) increased by 0.2 seconds


    Developer Comments: This change should help McCree better orient to his targets after stunning them with Flashbang, and give his teammates more opportunities to capitalize on its use. 

    Reinhardt

    • Earthshatter
      • Reinhardt no longer gains Ultimate charge from using Earthshatter


    Developer comments: This is general rule we have in place that prevents heroes from generating Ultimate charge when using their Ultimate, but Reinhardt was previously overlooked. 

    Roadhog

    • Chain Hook
      • Now pulls smaller targets closer than larger targets
    • Whole Hog
      • Decreased the movement speed penalty


    Developer comments: The change to Chain Hook should enable Roadhog to more reliably kill smaller heroes after a successful pull. Since Roadhog’s primary fire has such a wide spread, this allowed smaller heroes to avoid the majority of incoming damage from Roadhog after they were hooked. For Whole Hog, we feel the movement change helps the ability be more flexible while also making it less dangerous for Roadhog to use.

    BUG FIXES

    General

    • Fixed an issue that caused respawning players to face in the direction of the Kill Cam feed
    • Fixed an issue that sometimes caused players to respawn twice
    • Fixed an issue with Competitive Play that would cause the game to start before all slots on both teams were filled
    • Fixed an issue where the End of Match would only show the Victory Lineup
    • Fixed an issue with the sizing of sprays on specific surfaces in Route 66



    User Interface

    • Fixed an issue where Custom Reticle could not be reset to default
    • Fixed an issue where Custom Reticle was not persisting
    • Fixed an issue that caused chat to scroll
    • Fixed an issue where hero-specific bindings would reset after round transition on a Control map
    • Fixed where selecting ALT + Z on the Highlights menu would display a black screen
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4 commenti
  • Yardeh 13 aprile 2016, 11:34 Yardeh
    Messaggi: 9241

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Incollo anche qui il mio commento (se avessi aspettato 4 minuti... mannaggia a me :P )

    In sostanza sono fix, più che utili.
    Primo su tutti, hanno fixato quel dannatissimo bug che ti faceva joinare una ranked in disparità numerica senza che gli slot del gruppo fossero riempiti, quindi ti ritrovavi 2vs1 1vs1 4vs3 3vs2 e amenità simili, insomma, frustrante.
    Altra cosa fastidiosa che hanno corretto dall'ultima patch è la cam di respawn. Ultimamente quando si respawnava in base, la camera era totalmente andata a puttane e ti ritrovavi ad andare in una direzione a caso facendo perdere tempo prezioso.
    Hanno aumentato il tempo di conquista di alcuni punti, Volskaya (entrambi) e King's Row (il primo). Mi sento parecchio d'accordo, in difesa Volskaya si perde quasi sempre in ranked, viene conquistato troppo veloce, così come il primo punto di King's Row.
    Piccolo buff per McCree, ONESTAMENTE, non sono d'accordo... visto che è già stra pickato di suo in difesa. Aumentato lo stun della granata di 0.2 . Allo stesso tempo è aumentato il tempo di ricarica di 0.2 . Più che altro è un buff che serve per far sfruttare la granata stordente anche al team amico.


    Nel frattempo ieri ho finalmente fatto Expert, dopo aver superato quello scoglio, son salito anche di 3 stelle :D . Master inc!


    Ah, la rissa della settimana è Arcade! Decisamente una delle risse (se non la rissa) più caccionara di sempre. Tempi cd ridotti al minimo, vita buffata. Purtroppo hanno levato l'istant respawn, che facevano durare le partite oltre 20 minuti xD. Però rimane comunque divertente! E guarda caso... questo week-end è "open"... un caso? Io non credo... Kappa :D


    Aggiungo, più che altro è una vana speranza, perchè le mappe controllo (più che altro le Sudden Death) in ranked stanno diventando a dir poco frustranti. C'è una team comp troppo forte... non ne ricordo il nome, ma ormai si è forzati ad utilizzarla perchè troppo efficiente. 2x Lucio, 2x Tracer 1x Winston mentre l'ultimo slot è occupato a seconda della team comp avversaria, se c'è contro doppio tank, allora Reaper, se anche il team avv ha doppia tracer allora McCree. Oppure per stare più stabili, doppio tank, uno tra Zarya e Roadhogg (il secondo obbligatorio nella mappa Well di Ilios). Dimenticavo, alcune team usano +Soldier al posto del secondo Lucio e come sesta pick Genji, moar sticky. Ripeto... quaclosa devono fare perchè le partite sopracitate sono NOIOSE e FRUSTRANTI per via di questa team comp obbligata per rimanere competitivi.
    0
  • BigBoss 13 aprile 2016, 13:13 BigBoss
    Messaggi: 2151

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #2
    Il problema della E di mcree era che con un minimo di latency ti ritrovavi a fare fuoco quando ormai il nemico era fuori dallo stun, 0,2 secondi sono una cazzatella alla fine. Servono appunto per evitare questa cosa fastidiosissima, che parti con la sventagliata e il nemico ti ha già fatto fuori o ti è già girato attorno, soprattutto perché la sventagliata ha una precisione di merda e se non centri nel dot gli obbiettivi piccoli (lucio, tracer, d.va) semplicemente non li prendi. 0
  • Yardeh 13 aprile 2016, 21:38 Yardeh
    Messaggi: 9241

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #3
    Stavo per scrivere, ma dove cazzo sono i fix della cam. Poi leggo questo...

    http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0743084147

    rofl
    0
  • Yardeh 14 aprile 2016, 13:06 Yardeh
    Messaggi: 9241

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #4
    La patch è stata re-inserita! 0
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