• Molti utenti lo avevano già segnalato nella giornata di ieri, ma oggi Blizzard ha ufficializzato il passaggio dai server a 21 ups (update per second) a quelli da 63 ups. Il tutto si traduce in un gioco più reattivo e che elimina certe problematiche di "ghosting" che erano presenti fin dal lancio. Tutto questo richiederà però una connessione migliore, perciò il gioco deciderà in base alla nostra quale frequenza di aggiornamento applicare. Pronti a giocare con il brivido dei 63 ups?

    Lylirra ha scritto

    Hey everyone,
     
    When we implemented the “High Bandwidth” option to Custom Games back in beta, we also noted that—if the feature performed well and players responded positively to it—we would investigate adding it to other games modes. We’re holding to that promise and are currently in the process of rolling out high bandwidth support globally for PC. This process may take a few weeks for all regions, but once fully deployed all games including those in Quick Play and Competitive Play will be running in high bandwidth mode by default.  
     
    So what does that mean? In Overwatch, our high bandwidth option adjusts the game’s client update rate (the frequency at which your client gets updates from the game server) from 21 updates per second to 63 updates per second. This reduces the amount of time between when you complete an action and when your client hears back about the result, which in turn will help make the game feel more responsive.
     
    Since we know that not all internet connections are equal, we’ve also added in tech that will automatically and adaptively scale down your update rate if we find your connection can't keep up. Similarly, because high bandwidth servers (as the name suggests) will increase your bandwidth consumption, we’re also looking to add an option to self-limit your update rate in a future patch.
     
    We’re very excited to be able to roll out this support on PC, and are already exploring how we can bring it to consoles. We hope your experience in Overwatch will be improved as a result, and look forward to hearing your feedback!

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4 commenti
  • Elmarco 13 agosto 2016, 13:08 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #1
    Uhm,non ho capito però...se es ho una schifolinea mi lascia su server più scrausi o ...?
    E se si,nel caso giocassimo in un gruppo misto,come si comporterebbe il game? ( gioco sempre con uno che non arriva al mb di download....)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 13 agosto 2016, 13:33 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 6509

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Elmarco ha scritto:Uhm,non ho capito però...se es ho una schifolinea mi lascia su server più scrausi o ...?
    E se si,nel caso giocassimo in un gruppo misto,come si comporterebbe il game? ( gioco sempre con uno che non arriva al mb di download....)

    @Elmarco Essenzialmente i server sono stati aggiornati per supportare questa modifica dei 63, ma sarà sempre il client a scegliere con che frequenza aggiornare le richieste ed è personale del giocatore. Es: io arrivo ai 63, ma il mio amico con una 3 MB arriva ai 40, etc.
    0
  • Elmarco 13 agosto 2016, 13:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    MasterRedz ha scritto:Essenzialmente i server sono stati aggiornati per supportare questa modifica dei 63, ma sarà sempre il client a scegliere con che frequenza aggiornare le richieste ed è personale del giocatore. Es: io arrivo ai 63, ma il mio amico con una 3 MB arriva ai 40, etc.

    @MasterRedz ah ok,thy! Quindi sostanzialmente al mio amico cambierà poco mentre io "avrò un nuovo gioco"
    0
  • Grevier 14 agosto 2016, 09:18 Grevier
    Messaggi: 6534

    Bloodborne Platinum
    #4
    Io sono curioso su quale sarà la prossima scusa anti-skill adesso. 1
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