• Scritto da ,
    Overwatch League e Twitch rafforzano la loro partnership per poter aiutare i fan a supportare meglio i loro team preferiti. A partire già da questa sarà possibile sbloccare, tifando le squadre, nuovi contenuti in gioco tra emote e nuovi modelli per gli eroi.

    Come fare è semplicissimo: per dimostrare di essere fan della Overwatch League basterà acquistare i bit su Twitch, un bene virtuale, tramite il quale sarà possibile tifare e raggiungere dei Cheering personali, di squadra o mondiali. Questi Cheering sbloccheranno emote e modelli della Overwatch League in esclusiva e molti altri oggetti.
    Per ogni 100 bit utilizzati verranno sbloccate 26 emote per gli eroi, mentre utilizzare 150 bit sbloccherà una emote della squadra scelta.

    Le soglie del Cheering globale, ottenute da tutto il tifo mondiale, sbloccheranno ricompense maggiori, come modelli esclusivi per i vari eroi. All'indirizzo twitch.tv/overwatchleague sarà possibile consultare i propri progressi e quali oggetti verranno sbloccati, vi ricordiamo inoltre di collegare il proprio account Blizzard Battle.net all'account di Twitch.

    Immagine

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'Overwatch League e Twitch hanno stretto una partnership per il Cheering per l'Overwatch League, che permetterà ai fan di supportare la lega mentre seguono le loro squadre preferite su Twitch. A partire dal 21 febbraio sarà possibile tifare per le squadre e sbloccare contenuti in gioco come modelli ed emote!

    Ecco come funziona: dimostrati un fan di Overwatch nella chat di Twitch e fai il tifo tramite i bit, un bene virtuale offerto da Twitch. Raggiungendo traguardi di Cheering personali, per la squadra e globali, potrai sbloccare ricompense come emote degli eroi, modelli dell'Overwatch League non ancora disponibili all'interno del gioco e molto altro.

    Per ogni 100 bit utilizzati sbloccherai una delle 26 emote degli eroi di Overwatch, mentre per ogni 150 bit utilizzati per tifare una squadra dell'Overwatch League riceverai l'emote di tale squadra.

    Le soglie di Cheering globale, ottenute da tutto il tifo di chi si collega per seguire un match dell'Overwatch League, permetteranno di ottenere ancora di più, sbloccando speciali modelli degli eroi per ogni traguardo raggiunto.

    Su twitch.tv/overwatchleague i fan potranno vedere e controllare i propri progressi, le classifiche individuali e di squadra e le ricompense che hanno sbloccato. Assicurati di collegare il tuo account Twitch all'account Blizzard Battle.net per partecipare al Cheering per l'Overwatch League e al programma di ricompense per il pubblico dell'Overwatch League.

    Condividi articolo
7 commenti
  • Bogher 22 febbraio 2018, 11:12 Bogher
    Messaggi: 87

    Iscritto il: 12 luglio 2010, 16:27
    #1
    At this time, viewership awards are available only in Argentina, Canada, Chile, Denmark, France, Germany, New Zealand, Norway, Saudi Arabia, South Korea, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, United Kingdom and United States.


    Quindi noi siamo fuori?
    0
  • CashCommunity Manager 22 febbraio 2018, 11:29 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2845

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Bogher mi sono un poco informato per farla breve, la regolamentazione di tali contratti di acquisto di valuta bit, in questo caso, è regolamentata da leggi inglesi, le quali non sono riconosciute o sono riconosciute in parte dalla legge italiana. Ovviamente la legge locale (italiana nel nostro caso) è sovrana nei nostri confini e nei nostri account che risultano aperti nella suddetta regione, anche se il contratto tra twitch/overwatch e il presunto acquirente è coperto da legge inglese. La giurisdizione infatti non è esclusiva dei tribunali inglesi, ma deve rifarsi alle norme di ogni singolo paese, quindi sì l'Italia al momento è fuori. Salvo accordi postumi che Blizzard, Twitch o chicchessia prenderà con lo Stato italiano. 0
  • Grevier 22 febbraio 2018, 13:02 Grevier
    Messaggi: 6800

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #3
    Fortuna che non invidio un paio di recolor. 3
  • Exhumed 22 febbraio 2018, 14:26 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3589

    Hell On Earth
    #4
    Grevier ha scritto:Fortuna che non invidio un paio di recolor.

    @Grevier

    This! :good:
    0
  • Nanaki 22 febbraio 2018, 14:47 Nanaki
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #5
    ma queste emote dove si possono vedere? spero siano penose come le skin 0
  • rapace 22 febbraio 2018, 16:42 rapace
    BattleTag: RapAc3#2874
    Messaggi: 319

    "Io sarò il saggio Capo e tu l'impavido Tirapiedi!! Hahahahahah!!!"
    Claptrap. Borderlands 2
    #6
    At this time, viewership awards are available only in Argentina, Canada, Chile, Denmark, France, Germany, New Zealand, Norway, Saudi Arabia, South Korea, Spain, Sweden, Switzerland, Taiwan, United Kingdom and United States.

    Quindi noi siamo fuori?

    @Bogher credo valga solo per i Token e non per i Cheering, ma bisognerebbe chiedere a blizzy
    0
  • etino93 22 febbraio 2018, 18:03 etino93
    BattleTag: etino93#2918
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 23 gennaio 2015, 23:35
    #7
    ragazzi al riguardo ho scirtto un ticket a blizzard ber questo: ad oggi noi possiamo fare SOLO la parte dei bits dei token blizzard sta lavorando per far si che anche paesi che hanno leggi che bloccano questa promo come noi italiani ceh le nostre leggi non permettono questa cosa dei token 0
  • Commenta la notizia