• Scritto da ,
    È stata rilasciata una piccola patch in cui si possono trovare in gioco alcuni nuovi indizi sul protocollo Sombra.
    Avviando una partita personalizzata scegliete la mappa El Dorado e dopo aver selezionato Bastion recatevi al primo schermo grande con la scritta "Accesso no Autorizzato - Protocollo Sombra V 2.3" ed ecco cosa succede:



    Questo è il un codice morse che risulta SQOFJFBNITIZWGDXSDO
    Il testo criptato è stato tradotto utilizzando SOMBR@1NF:RM@7ION1SP0VVERRSOMBR@, il risultato di tutto ciò è un nuovo sito web che potete visitare lumerico.mx, l'azienda di rete energetica presente nella mappa El Dorado.

    Nella prima schermata "La compañía" si potrà leggere lo scopo della società LumériCo e del suo fondatore, eroe e presidente del Messico Guillermo Portero.
    Cliccando su Notizia, invece, si legge qualcosa di molto più interessante:


    INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
    3 giorni fa

    Abbiamo ricevuto segnalazioni di clienti che segnalano una interruzione del servizio, compresa una trasmissione di un suono strano. Non abbiamo ulteriori informazioni aal momento, stiamo monitorando le cause del problema

    LO STABILIMENTO DI DORADO INIZIERÀ IL SERVIZIO IL 1 NOVEMBRE
    6 giorni fa

    Con la conclusione delle ispezioni e delle approvazioni di sicurezza, è assicurata l'inaugurazione del nuovo stabilimento nucleare di LumériCo dal 1 Novembre. Tutti i residenti di Dorado e zone limitrofe (vedere mappe del servizio per ulteriori informazioni) saranno automaticamente trasferiti in un nuovo sistema con tariffe precedentemente annunciate. Per celebrare questo evento LumériCo è lieta di sponsorizzare l'evento lo stesso giorno con la presenza del Presidente Guillermo Portero. Maggiori dettagli saranno svelati in futuro.



    C'è un numero di telefono, in basso a destra nel sito, che quando chiamato ( no, in Italia non funziona n.d.r. ) si può ascoltare una voce femminile in spagnolo, che verrà interrotta da un'altra donna con voce robotica, sempre femminile, che annuncerà una serie di numeri.
    [ potete sentire qui il SoundCloud della chiamata hackerata.]
    La sequenza dei numeri è 5 2 4 1 3 pausa 23 4 14 8 6 18 16 23 21 18 15.
    Decifrando questo numero si è giunti al sito LumeriCo TAKECONTROL, dove il testo criptato asserisce:

    Mi congratulo con lei per essere arrivato a questo punto. Volevo solo sapere se eri pronto. (Ehi, è davvero difficile trovare qualche buono aiuto ultimamente... dovresti vedere quali pagliacci stanno lavorando con me) Per ora, continuiamo con il vero affare: finire con Lumerico e il suo Presidente Guillermo Portero. Perché? Perché lui è una persona avida, un corrotto e un ladro abominevole. Suo piano è di prendere il controllo della rete online con il potere della Zigurat il 1 novembre, non è più di una bugia (con?), ha elaborato un piano progettato sicuramente per aumentare la sua influenza sul popolo in Méssico e ingrassare le tasche dei suoi associati. E chi pagherà per questo? La gente comune, gli stessi che sono sempre dimenticati. Ho iniziato a migliorare i miei protocolli mi servo dei Los Muertos per demolire l'infrastruttura di Lumerico, anche loro stanno cercando combattere contro la corruzione. Nel frattempo, dobbiamo trovare qualcosa nel sito della Lumerico e scovare delle informazioni che possiamo trovare su quello stronzo, ancora meglio, trovare suo username e la password per cercare dettagli che inchiodino quel piccolo Presidente .. Vedi... È possibile trovare il nome utente e la password di un impiegato della Lumerico, cominciare da lì: GFlores(username) g#fNwP5qJ(Password) .

    Una volta prese la Password e l'username, apriamo nuovamente il sito della LumeriCo e clicchiamo su "INICIAR SESION" e inseriamo i dati GFlores e g#fNwP5qJ, avvierete il sito nuovamente, come utente GFlores e potremo leggere numerose email. Chissà se è la macchina del caffè la chiave di tutto? A voi il divertimento!

    Immagine
    Condividi articolo
7 commenti
  • Elmarco 20 ottobre 2016, 18:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1966

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #1
    Non so voi ma...sta storia mi da sempre meno sombra confirmed e sempre più nanettogiallo in prossimità di release.
    Cioè,centrale nucleare...assalto per spodestare il tizio.
    Imho,nuova mappa (centrale,vuoi con payload o vuoi con boh) + il nano in basso a sinistra di questa foto introdotto come difensore della zona:

    1
  • CashCommunity Manager 20 ottobre 2016, 18:38 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2225

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #2
    @Elmarco io credo che sia una entità come Athena a sto punto se è riuscita ad avviare Bastion. Si la nuova mappa l'ho pensata anche io magari un livello all'interno di El Dorado, nella Zigurat 0
  • Elmarco 20 ottobre 2016, 18:57 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1966

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #3
    Cash ha scritto:che sia una entità come Athena

    @Cash mh,non so...sarebbero due eroi troppo simili tra loro mi sa.
    Credo che sombra sia molto più materiale di Athena (e confido nell'immagine leak uscita qualche tempo fa),alla fine basta un pc e n'antennina per collegarsi con il buon bastion :D

    Resto tantissimo dell'idea che passeranno ancora un po' di eroi prima dell'apparizione di sombra.
    Na cosa tipo "ci son casini,sto cercando di risolvere le cose ma voi dovrete darmi na manina" > spunta un robottone/cattivone che è sempre stato l'obiettivo di sombra e spunta pure lei (boh,anniversario di rilascio ow = 2 nuovi eroi?) e poi,da li,spuntano eroi richiamati dal caos che sta crescendo sempre più in questi "anni"
    0
  • Wulgrim 20 ottobre 2016, 19:08 Wulgrim
    Messaggi: 8764

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Non penso sia athena, li sicuro verrà dopo sombra visto che con la sua lore e con talon possono spiegar meglio perchè questo personaggio deve intervenire / è stato sfruttato dai due

    Altro video di Rhykker con la soluzione dei boop di Bastion sullo schermo e sito / chiamata alla lumerico
    0
  • CashCommunity Manager 20 ottobre 2016, 19:23 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2225

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #5
    @Elmarco Se questa Sombra vuole usare Bastion o gli ex membri di Overwatch per distruggere Lumerico e lavora per Talon per salvare la povera gente di Dorado c'è qualcosa che non va. Poi si parla di Protocollo, sembra quasi che chi sta sbloccando tutto questo, vuole attivare qualcosa o qualcuno, o liberarlo da qualche prigionia, magari in mano alla Lumerico. 0
  • Yardeh 20 ottobre 2016, 19:30 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #6
    Tuttociò è molto bello e ammirevole da parte della Blizzard. PERO, CI AVETE ROTTO I COSIDDETTI... SI, I COGLIONI! USCITE SOMBRA!!! 0
  • Elmarco 20 ottobre 2016, 19:31 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1966

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #7
    Cash ha scritto:Se questa Sombra vuole usare Bastion o gli ex membri di Overwatch per distruggere Lumerico e lavora per Talon per salvare la povera gente di Dorado c'è qualcosa che non va.

    @Cash In effetti hai ragione,mi son perso via vedendola come amica/buona visti gli ultimi mess dai toni buoni,non l'ho guardata con lo sguardo de "il buono è relativo"
    Allora è probabile che scendano in campo athena vs sombra (ricollegandomi alla mia ipotesi) :D
    Na cosa tipo "fuk,da dentro un monitor non posso aiutare overwatch,ora prendo forma" > diventa il robottino
    Cash ha scritto: Poi si parla di Protocollo, sembra quasi che chi sta sbloccando tutto questo, vuole attivare qualcosa o qualcuno, o liberarlo da qualche prigionia, magari in mano alla Lumerico.

    Vero anche questo,ma mi porta sempre più al nanetto giallo..tipo vuole far n'incursione alla centrale per rapirlo e boh,scoprire come riparare-ridar energia ad un bossone/robottone D:
    Vabbè,10 giorni e lo scopriremo :P
    1
  • Commenta la notizia