• Scritto da ,
    Ieri Jeff Kaplan si è dato da fare sul forum ufficiale rispondendo a diversi utenti in merito a svariati argomenti. Il primo riguardava i giocatori che abbandonano una partita competitiva in corso e ne abbiamo già parlato nel recente articolo che vi abbiamo proposto.

    Non è la prima volta che il Game Director di Overwatch interviene rispondendo agli utenti...e non sarà di certo l'ultima! Abbiamo così pensato di iniziare una nuova rubrica, "What Does The JEFF Say?", prendendo spunto in modo scherzoso dalla canzone What Does The Fox Say?

    Miglioramenti alla modalità Eroi Misteriosi

    Il primo dei post che vi riporto riguarda un utente che faceva delle critiche alla modalità Eroi Misteriosi chiedendo:
    • la rimozione del tempo di attesa per la formazione del team (perfettamente inutile in una modalità dove non puoi scegliere l'eroe da giocare);
    • evitare che le squadre siano composte da più giocatori con lo stesso eroe (cinque Zarya sarebbero un po' ostiche da affrontare);
    • introdurre un algoritmo che proponga una composizione bilanciata del team, invece che degli eroi completamente casuali;

    Poco dopo Jeff ha risposto così:

    Jeff Kaplan ha scritto

    We have a number of Mystery Heroes fixes on our to-do list. We're very eager to get to them but it just hasn't bubbled to the top of our priority list yet. We definitely want to get rid of suiciding to force a hero switch. We will also remove the "Assemble Heroes" wait time as there is no reason for it in this mode. We have some other improvements in mind as well.I am curious how the community as a whole feels about some of the ideas you bring up. I know that it frustrates me when the other team ends up with 5 D.Va's. I also get frustrated when the enemy team has a balanced team comp and my team comp is less balanced. But perhaps that is part of the charm of the mode?How do you guys feel about a purely random system (such as it works now) versus a mostly random system where we try to limit stacking and nudge the team comps towards something more reasonable? I can see arguments for both ways being compelling to different people.


    "Abbiamo un paio di aggiustamenti per Eroi Misteriosi nella nostra lista degli obiettivi. Vorremmo implementarli al più presto, anche se non sono ancora in cima alle nostre priorità. Vogliamo sicuramente eliminare il suicidio come mezzo per forzare il cambio di eroe. Rimuoveremo anche il tempo di "Raduno Eroi" dato che è inutile in questa modalità. Abbiamo anche altri miglioramenti in mente. Sono curioso di capire come possa rispondere la community intera alle idee che avete avuto. Per ora so che anche per me è frustrante quando il team avversario si presenta con 5 D.Va! Trovo frustante anche quando il team nemico ha una composizione bilanciata mentre il mio assai meno. Che sia parte del fascino della modalità? Cosa ne pensate voi ragazzi di un sistema puramente casuale (come quello attuale) rispetto ad un sistema in cui tentiamo di limitare le ammucchiate e che scuote i team competitivi verso qualcosa di più ragionevole? Vedo validi argomenti a favore di entrambi gli approcci suggeriti da diverse persone".


    Nuova skin per Lucio

    Il secondo argomento invece riguarda un concept di Lucio contenuto nell’artbook di Overwatch. In molti sono rimasti colpiti da questo disegno e hanno chiesto sul forum ufficiale di inserirlo come skin dell'eroe.
    La risposta di Jeff lascia ben sperare:

    Jeff Kaplan ha scritto

    That was Arnold's early concept for Lúcio. We're glad you like it. Maybe we'll consider making it a skin someday. The art book is really amazing. Our art team and our publishing team have poured so much love into it. We hope you enjoy it when it comes out.


    “Siamo contenti che vi piaccia. Stiamo pensando alla possiblità di realizzare una skin. L’artbook è davvero fantastico. La nostra squadra di artisti e l’editore ci hanno messo dentro tutto il loro amore. Speriamo vi piaccia quando uscirà”.

    Immagine
    Condividi articolo
Commenta la notizia