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    Una nuova patch è stata rilasciata, con essa sono state apportate alcune migliorie grafiche e corretti alcuni errori:

    • La mappa Hanamura è stata disabilitata temporaneamente a causa di un problema di spawn.
    • In Route 66, la velocità del carico è ridotta del 10%; si è notato inoltre che in questa mappa gli attaccanti vincevano più spesso, perciò sono state apportate modifiche al posizionamento dei pack di cura e velocità del payload.
    • In Industrie Volskaya, i punti di spawn sono stati arretrati, anche qui gli attaccanti sembravano favoriti così il punto di respawn è stato arretrato.
    • Risolti alcuni bug

    Lliodelur ha scritto

    Abbiamo appena implementato una nuova patch. Di seguito, i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

    Per condividere i vostri feedback, usate il nostro forum Feedback sulla Beta.
    Per un elenco dei problemi noti, visitate il nostro thread Segnalare bug, errori e problemi della beta.

    Ricordate che alcuni cambiamenti potrebbero non essere elencati o descritti nel dettaglio.

    GENERALE

    Ricompense di progressione

    • Cornici del ritratto
      • La cornice del ritratto grigia (livelli 1-100) è stata rimossa.
      • Di conseguenza, tutte le cornici scaleranno in basso di una promozione (per esempio, i giocatori di livello dall'1 al 100 ora avranno una cornice di bronzo, quelli dal 100 al 200 avranno una cornice di bronzo con una stella, e così via).
    • Sono stati rimossi alcuni degli spray meno utilizzati.
      • Attenzione: questi spray potrebbero tornare in futuro con delle nuove patch.
      • Tutti gli eroi avranno lo stesso numero di spray specifici per eroe.



    CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DELLE MAPPE

    Hanamura

    • Questa mappa è stata temporaneamente disattivata per risolvere un problema con le porte della base.


    Route 66

    • La velocità del carico è stata diminuita del 10%.
    • Il posizionamento dei Medikit è stato regolato in tutta la mappa.


    Commenti degli sviluppatori: abbiamo notato che gli attaccanti vincono più spesso di quanto vorremmo sulla mappa Route 66, quindi abbiamo cambiato la velocità del carico e il posizionamento dei Medikit, per portare la percentuale delle vittorie degli attaccanti più in linea con quella delle altre mappe di trasporto. 

    Industrie Volskaya

    • I punti di rinascita sono stati spostati ulteriormente indietro.


    Commenti degli sviluppatori: anche nella mappa Industrie Volskaya abbiamo notato una percentuale eccessiva di vittorie degli attaccanti, quindi abbiamo spostato più indietro nella biblioteca i punti di rinascita, per aiutare i difensori a difendere meglio l'obiettivo A.

    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Statistiche

    • Risolto un problema per il quale i colpi contro una barriera contavano come colpi mancati nel calcolo della statistica "Precisione con colpi mirati" di Widowmaker.
    • Risolto un problema per il quale i colpi contro una torretta o una barriera contavano come colpi mancati nel calcolo della statistica "Colpi diretti con razzi" di Pharah.
    • La statistica "Colpi di grazia - Media" del Soldato-76 nella schermata dei punteggi di fine partita ora è corretta.



    Rissa settimanale

    • Risolti diversi problemi di interazione con le barriere nella Rissa settimanale "Arcade".
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1 commento
  • Yardeh 20 aprile 2016, 11:29 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Vorrei capire a cosa si riferiscono con "Fixed several interactions with barriers in the “Arcade” Weekly Brawl" perchè giusto ieri, ho notato che con Pharah ero sempre a portata Winston e niente, stuprava come pochi. Mentre me la ricordavo più libera nel volo e la "barriera" si trovava poco più in alto.

    Sul resto non mi pronuncio, non ho ancora testato.
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