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    Questa notte una nuova patch per la beta di Overwatch è arrivata sui server. Le novità in breve sono:

    • Gioco classificato;
    • Molti nuovi modelli leggendari;
    • Soldato 76 è stato momentaneamente disabilitato aggiornamento: è stato reinserito con una nuova patch;
    • Nuova posa di Tracer "di fianco";
    • Nuove penalità per chi abbandona le partite;
    • A fine di ogni round le mappe saranno mescolate in modo casuale;
    • Modificati alcuni elementi architettonici su Torre di Lijiang e Route 66;
    • Modifiche a Mei, Mercy, Symmetra e Torbjörn;
    • Aggiunti nuovi mirini per alcuni eroi;
    • Inserite opzioni di gioco personalizzato per alcuni eroi;
    • Miglioramenti grafici e d'interfaccia.

    Lylirra ha scritto

    We've recently discovered an issue with one of Soldier: 76's Legendary skins that allows players with the skin equipped to become invisible in the game world. 
    Due to the impact of this issue, we've temporarily disabled Soldier: 76 until we can patch in a fix. While not ideal, unfortunately the same issue that's causing the unintended invisibility is also preventing us from disabling the skin on its own.
    We're currently working a new patch and hope to have it implemented this week. Apologies for any inconvenience in the meantime, but thanks so much for helping us test!



    Immagine
    La nuova adorabile posa


    Meldheron ha scritto

    Abbiamo appena implementato una nuova patch. Di seguito, i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

    Per condividere i vostri feedback, usate il nostro forum Feedback sulla Beta.
    Per un elenco dei problemi noti, visitate il nostro thread Segnalare bug, errori e problemi della beta.

    Ricordate che alcuni cambiamenti potrebbero non essere elencati o descritti nel dettaglio.

    IN EVIDENZA NELLA PATCH:

    Nuova modalità: gioco competitivo!
    Avete ormai una certa esperienza sul campo di battaglia e volete dare una marcia in più al vostro stile di gioco? È ora di provare la modalità competitiva! Progettata per chi cerca una sfida più impegnativa, questa modalità di gioco offre la possibilità di progredire attraverso divisioni e leghe durante delle stagioni mensili.

    Per giocare in modalità competitiva, selezionate "Gioca" dal menu principale, quindi cliccate su "Partita competitiva". Potete mettervi in coda per questa modalità di gioco da soli o in una formazione (di qualunque dimensione) e il sistema cercherà di assegnarvi avversari che si sono messi in coda da soli o in formazioni di dimensioni simili alle vostre.

    Attenzione: è necessario aver raggiunto almeno il livello 25 per partecipare alla modalità competitiva.

    GENERALE:

    Ricompense di progressione

    • Sono stati aggiunti molti nuovi spray, icone e battute.
    • Alcuni spray e battute minori sono stati rimossi.
    • Sono stati aggiunti nuovi modelli leggendari per diversi eroi:
      • Bastion Gearbot
      • D.VA Scarabeo
      • D.VA Rottamaio
      • Giovane Genji
      • Junkrat Joker
      • Junkrat Zotico
      • Junkrat Spaventapasseri
      • Lúcio Il numero uno
      • Lúcio Slapshot
      • Abominevole Mei delle nevi
      • Mei Cacciatrice di yeti
      • Pharah Raptorion
      • Pharah Wakinyan
      • Reaper Cerusico
      • Reinhardt Stonehardt
      • Roadhog Isolano
      • Roadhog Pirata
      • Soldato-76 Commando-76
      • Soldato-76 Notturno-76
      • Widowmaker Contessa
      • Widowmaker Cacciatrice
      • Zarya Artico
      • Zarya Fronte Siberiano



    Abbandono partite

    • Penalità per l'abbandono
      • Se la percentuale di completamento delle partite di un giocatore scende sotto la soglia richiesta, verrà inviata una notifica di avvertimento (la percentuale è calcolata in base alle 20 partite più recenti).
      • Se quel giocatore continua ad abbandonare le partite dopo aver ricevuto l'avvertimento, subirà una penalità all'esperienza del 75% nelle partite successive.
      • Questa penalità verrà rimossa quando il giocatore riporterà la percentuale di completamento sopra la soglia richiesta (che viene sempre calcolata in base alle ultime 20 partite).
    • Attività
      • I giocatori che si trovano nella propria base e hanno selezionato un eroe non verranno più rimossi per inattività se non dopo 45 secondi dall'inizio della partita.
      • I giocatori che stanno scegliendo un eroe nella schermata di selezione non verranno più considerati inattivi.
    • È stato rimosso il messaggio iniziale di avvertimento mostrato dopo l'abbandono di una partita.
    • Attenzione: il gioco competitivo avrà regole e penalità diverse per l'abbandono delle partite.



    Aggiornamenti tecnici

    • Netgraph
      • Potete attivare un grafico in gioco per analizzare meglio i problemi di rete del client.
      • Premete CTRL+MAIUSC+N per attivare/disattivare il grafico di rete.
    • Icone sullo stato delle prestazioni di rete
      • Il client di gioco mostrerà delle icone sullo stato delle prestazioni della rete quando viene identificata la perdita di pacchetti o uno stallo nello streaming dei dati.
      • Potete disattivare queste icone nel menu Opzioni > Dinamica di gioco.
    • Opzioni per l'ampiezza di banda massima nelle partite personalizzate
      • Ora potete attivare l'ampiezza di banda massima nelle partite personalizzate, cambiando la frequenza di aggiornamento del client da 20.8 Hz a 62.5 Hz.
    • È stata migliorata la regolarità degli input dei comandi dal client al server.
    • Tempo massimo di rewind concesso ai giocatori con latenza alta ridotto.
      • Attenzione: di conseguenza, i client dei giocatori con latenza alta saranno soggetti a estrapolazione e pertanto potrebbero presentare delle previsioni inaccurate.



    CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DELLE MAPPE:

    Mappe di controllo

    • Ogni round ora ha un nome unico.
    • I round ora vengono assegnati in ordine casuale.
    • Ilio
      • Sono state effettuate diverse revisioni alla grafica e al sistema di collisione di tutta la mappa.
    • Torre di Lijiang
      • La stanza del punto di controllo nel giardino è stata ingrandita.
      • I pilastri nel centro di controllo sono stati rimossi e sono stati aggiunti due nuovi muri.
    • Route 66
      • Il primo tunnel a sinistra fuori dal punto di partenza della squadra attaccante è stato riprogettato.
      • Gli eroi ora non possono più entrare nel treno sopra il punto di partenza degli attaccanti.
      • Le dimensioni del carico sono state ulteriormente modificate in modo che tutti gli eroi possano muoversi liberamente attorno a esso anche nei punti più stretti.
      • Sono state effettuate importanti revisioni al sistema di collisione di tutta la mappa.



    CAMBIAMENTI AL BILANCIAMENTO DEGLI EROI:

    Mei

    • Muro di Ghiaccio
      • Ora può essere distrutto anticipatamente attivando nuovamente l'abilità.


    Commenti degli sviluppatori: un semplice miglioramento che aiuta Mei a controllare meglio questa sua abilità.

    Mercy

    • Caduceo Punitivo
      • Ora si ricarica automaticamente quando non è in uso.

    • Caduceo Benefico
      • I giocatori ora possono cambiare tra la funzione di cura e quella di aumento dei danni senza perdere il bersaglio del raggio.

    • Angelo Custode
      • È stata leggermente aumentata la portata.
      • Tempo di recupero diminuito da 2 a 1,5 secondi.
      • Ora distrugge gli oggetti con cui entra in contatto.
      • L'abilità ora può essere annullata attivandola nuovamente.


    Commenti degli sviluppatori: si tratta di alcuni miglioramenti generici per Mercy, con un miglioramento sostanziale per Angelo Custode. Riteniamo che questi cambiamenti contribuiranno alla sua sopravvivenza e affidabilità durante gli scontri.

    Symmetra

    • Scudo Fotonico
      • La quantità dello scudo è diminuita da 50 a 25.


    Commenti degli sviluppatori: riteniamo che le percentuali di vittoria di Symmetra siano ancora troppo alte a tutti i livelli di gioco. Vogliamo vedere cosa succede applicando un cambiamento sostanziale come questo, e lo terremo d'occhio molto da vicino.

    Torbjörn

    • Sparachiodi
      • Ora si ricarica automaticamente quando non è in uso.


    Commenti degli sviluppatori: come per Mercy, questo è un cambiamento generico che aiuta a semplificare l'utilizzo di più armi.

    INTERFACCIA UTENTE:

    Panoramica personale

    • Sono state riorganizzate le statistiche nelle pagine della panoramica principale, del confronto eroi e delle statistiche.
    • Le medie mostrate ora sono considerate per partita e aggiornate al minuto.



    Opzioni di gioco

    • È stata aggiunta un'opzione per cambiare il reticolo di mira.
    • Ora sono disponibili le seguenti opzioni specifiche per eroe:
      • Genji
        • Arrampicata automatica
      • Hanzo
        • Arrampicata automatica
      • Junkrat
        • Rotobomba: arrampicata automatica
      • Mercy
        • Attiva/Disattiva collegamento raggio
      • Reinhardt
        • Attiva/Disattiva Barriera
      • Soldato-76
        • Tieni premuto per usare Scatto
      • Widowmaker
        • Attiva/Disattiva zoom
        • Sensibilità mouse durante lo zoom
    • I valori della sensibilità del mouse sono stati azzerati e ricalibrati.



    Modalità Osservatore

    • Sono stati effettuati diversi aggiornamenti alla modalità Osservatore.



    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI:

    Mappe

    • Risolto un problema in Osservatorio: Gibilterra che consentiva ai giocatori di accedere a zone al di fuori della mappa.
    • Risolto un problema per il quale le penalità per l'abbandono di una partita venivano assegnate erroneamente.
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23 commenti
  • Wulgrim 06 aprile 2016, 12:29 Wulgrim
    Messaggi: 8820

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #1
    C'è poco da fare rofl tanto sicuramente quelli che hanno rotto le scatole per la vecchia posa romperanno comunque anche per questa...
    Lol che disabilitano 76
    0
  • Yardeh 06 aprile 2016, 12:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #2
    Su reddit si possono già leggere millioni di discussioni sui leavers nelle ranked. :D
    Speriamo risolvano la cosa. Io ad esempio, ho paura di crasharci, perchè tanto, 2-3 dc al giorno li faccio per colpa della scheda video (dunno why, ma succede) e nelle quickly spesso mi prendo la penalità per sta stronzata. Ho letto che c'è un re-connect, speriamo bene.

    Wulgrim ha scritto:Lol che disabilitano 76

    @Wulgrim c'è una skin buggata che lo rende invisibile :D
    0
  • BigBoss 06 aprile 2016, 12:39 BigBoss
    Messaggi: 2329

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #3
    Ok, meme a parte che è stato divertente e quello che volete, ma l'avete capito che non c'entra niente la sessualizzazione, vero? rofl 4
  • Wulgrim 06 aprile 2016, 12:52 Wulgrim
    Messaggi: 8820

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    @Yardeh ah ecco il perchè, pensavo fosse più per bilanciarlo, ma osì buggato non pensavo si potesse arrivare

    Se il fattore disconnessione è alla league puoi riconnetterti, anche se si prende un minima penalità se la partita finisce nel mentre (anche se idiota quando crashi nel push finale x.x )
    0
  • ReaverX 06 aprile 2016, 13:56 ReaverX
    BattleTag: Reaver#2443
    Messaggi: 149

    Feeaaar
    #5
    Posa da pin up :$ .. non mi pare meno sexy della precedente.. anzi il contrario 3
  • ciccio44 06 aprile 2016, 14:13 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201
    Messaggi: 2643

    “Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    #6
    Ma è più fedele al tipo di personaggio, credo la gente abbia montato un caso sul nulla.. visto il risultato. 4
  • BigBoss 06 aprile 2016, 14:14 BigBoss
    Messaggi: 2329

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    Ciccio ha centrato il punto, ma quando una cosa è virale è molto più semplice da condividere, anche se è una cazzata 1
  • Cippacometa 06 aprile 2016, 14:37 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373
    Messaggi: 1304

    croccantezza
    #8
    too sexy 2
  • FuryDragon90 06 aprile 2016, 15:01 FuryDragon90
    Messaggi: 1356

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #9
    Ma solo io penso che sia più sexy di prima <3 rofl <3 ? 2
  • Yardeh 06 aprile 2016, 15:16 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #10
    Perse in totale 3, vinta 1. Si comincia bene, no? :D

    La prima, ieri, Route66 persa 2-0. In attacco erano spesso lontani dal payload e siamo andati terribilmente a rilento per sta cosa qua.

    Oggi:

    Hollywood persa 2-1. Vinta in difesa, persa in attacco, sono crashato e confermo che c'è il re-connect. Spareggio a Lijang Tower, dove abbiamo perso perchè 1 ha leftato dopo Hollywood e siamo rimasti 5v6 per tutta la partita. Nevrosi...

    Nepal persa 3-2. Onestamente non ho capito perchè ci sono 5 (6 con lo spareggio immagino) round. Già le mappe controllo non le reggo, in più se vengono replicate... stavo morendo >.< . Btw erano in ordine (per poi ricominciare sempre nello stesso ordine). Prima vinta, seconda persa, terza vinta, quarta persa e quinta persa. Tutte sul filo del rasoio. Belle partite... ma che sale, soprattutto per la durata.

    Hanamura vinta 2-0. Dominio in difesa, neanche il primo punto ci fottono. In Attacco, con Pharah, ho quasi conquistato il primo punto da solo, dato che il mio team stava tenendo occupati gli altri al portono, i nemici se ne sono accorti tardi... gg. Il secondo punto conquistato quasi subito, sarà stato lo sgomento dell'aver perso così velocemente il primo punto :D .
    1
  • Grevier 06 aprile 2016, 18:29 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #11
    Immagine 3
  • Yardeh 06 aprile 2016, 18:59 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #12
    Ok sono arrivato ad 11 vittorie. Il problema di fondo di questa modalità sono i leavers. Uno/due a match, ci sono. Quando uno perde la prima, QUIT. Istantaneo. Devono rimediare al più presto. Far joinare altra gente sennò diventa indecente sta cosa. 1
  • Drake 06 aprile 2016, 19:21 Drake
    BattleTag: Drake#2881
    Messaggi: 236

    Iscritto il: 06 giugno 2011, 12:46
    #13
    Posa decisamente più azzeccata per il personaggio, anche se....

    preferivo quella di prima (sorry) , ho capito com'è il personaggio di Tracer ma cavolo! quella punta di serietà che c'era nella posa di prima (e mi riferisco allo sguardo in particolare) non mi dispiaceva affatto!!!
    1
  • PigoWallace 06 aprile 2016, 20:14 PigoWallace
    BattleTag: Pigowallace#2109
    Messaggi: 318

    Iscritto il: 14 agosto 2011, 13:56
    #14
    Blizzard master of troll haha

    Che poi questa è pure più sexy! :D

    Immagine
    4
  • Yardeh 06 aprile 2016, 23:42 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #15
    Challanger e 3 "stelle" yay... :D
    A parte la parenetesi leavers, devo dire comunque che il livello il più delle volte è sopra la media e le partite son abbastanza combattute e adrenaliniche (6-7 minuti di overtime in una :S allucinante, non sentivo più le dita).
    0
  • HERC 06 aprile 2016, 23:44 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #16
    finalmente si può giocare sul serio con queste ranked.
    Mi sento anche più valorizzato come player!! GG BLIZZ <3
    2
  • CashCommunity Manager 07 aprile 2016, 10:13 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #17
    Il disagio è che ci sono persone che dopo il primo round escono e lasciano il team in 5v6 per le altre due partite, non ha senso, oppure ti fai un mazzo per recuperare il secondo round e al terzo qualcuno lascia =.=
    La qualità delle partite è sicuramente migliore al quickmatch
    0
  • BigBoss 07 aprile 2016, 10:24 BigBoss
    Messaggi: 2329

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #18
    Ma infatti se hai mai dato un occhio alle ranked di CS GO ci sono un casino di penalità, tempi di attesa e tutto il resto, appunto per evitare questo genere di cose. Alla fine se lefti ranked capace di dovere attendere la prossima stagione per potere rigiocare. 0
  • niiro 07 aprile 2016, 11:18 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1819

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #19
    Come primo fix stupido da fare al volo dovrebbero bloccare la partenza del secondo round finchè non si è di nuovo in 6, anche se immagino le bestemmi di chi joina sullo 0-1 0
  • BigBoss 07 aprile 2016, 11:19 BigBoss
    Messaggi: 2329

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #20
    Non penso che lo faranno, quello che trovi ti tieni, mi sa. Al massimo un loss forgiven se c'è un left. 0
  • Yardeh 07 aprile 2016, 11:31 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #21
    Ieri stavo guardando uno stream, ed in 5 hanno arato il team avversario. A volte quel left, può essere proprio una benedizione :D .
    Lo so, son casi isolati rofl . Qualcosa però devono farla, sono pochi i game dove non ho visto left al secondo round.
    0
  • FeriandRedazione 07 aprile 2016, 17:14 Feriand
    Messaggi: 8365

    Per il mio battletag mandami un mp :)
    #22
    articolo aggiornato con patchnote in italiano :good: 0
  • Yardeh 07 aprile 2016, 23:33 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #23
    Advanced!!! CHE PRO, CHE PRO!!! rofl 0
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