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    Le novità che avevamo già annunciato precedentemente e che fino a ieri erano solo sul PTR sono ora disponibili per PC, PS4 e XBOX sui server live di gioco.
    Andiamo a leggere insieme i cambiamenti introdotti con questo aggiornamento:

    Lliodelur ha scritto

    Abbiamo appena implementato una nuova patch per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito trovate i dettagli sugli ultimi cambiamenti.

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    Per assistenza, visitate il forum di Supporto tecnico.

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    IN EVIDENZA NELLA PATCH

    Nuova mappa di trasporto: Junkertown

    Junkertown si erge nel cuore del duro e spietato deserto australiano. Fu costruita dalle rovine di un Omnium distrutto ed è ora dimora di un gruppo di predoni criminali conosciuti come Junkers, guidati dalla loro regina tagliagole. Quando non sono occupati a depredare ciò che è rimasto dell'Omnium, in cerca di qualsiasi cosa di valore, i Junkers sono soliti passare il tempo nella Discarica, un'enorme arena per gladiatori in cui ogni combattente combatte per la gloria, i soldi... e la sopravvivenza.

    GENERALE

    Generale

    • [XB1] I giocatori la cui reputazione di Xbox Live è stata ridotta a "Evitami" rimarranno nello stesso bacino di matchmaking degli altri giocatori di Overwatch. Ciò nonostante, non avranno la possibilità di utilizzare il sistema di comunicazione in gioco.



    Eroi misteriosi

    • La schermata Formazione squadra non è più visibile all'inizio di una partita.
    • I giocatori che decidono di suicidarsi non resuscitano più con un nuovo eroe. Tuttavia, la loro abilità Ultra viene reimpostata e ogni equipaggiamento piazzato (come la torretta di Torbjörn) viene rimosso.
    • I giocatori non resuscitano più con lo stesso eroe.
    • Questi cambiamenti influenzano anche tutte le partite personalizzate che hanno l'opzione "Resurrezione come eroe casuale" attiva.



    Aggiornamenti all'interfaccia utente

    • Le icone dei teschi che indicano il luogo in cui i compagni di squadra sono stati uccisi sul terreno di gioco sono state sostituite dai ritratti dei rispettivi eroi.
    • La visuale della telecamera in terza persona ora si sposta automaticamente sull'azione mentre si osserva una partita o si è in attesa di resuscitare.



    AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

    D.VA

    • Micromissili (nuova abilità)
      • D.VA lancia una salva di piccoli razzi che esplodono all'impatto, infliggendo danni in un raggio limitato. Possono essere lanciati mentre D.VA sta utilizzando qualsiasi altra abilità o mentre sta facendo fuoco con i suoi Cannoni a Fusione.
    • Matrice Difensiva
      • La Matrice Difensiva ora si scarica il doppio più velocemente.
      • La rigenerazione di energia al secondo è aumentata al 12,5% (invece del 10%).
    • Retrorazzi
      • I Cannoni a Fusione ora possono essere utilizzati mentre si è in volo.



    Commento degli sviluppatori: la durata di Matrice Difensiva di D.VA si è dimostrata troppo elevata, ma ridurla senza implementare qualche altra modifica avrebbe reso D.VA troppo debole (e molto meno interessante da giocare). Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere una nuova abilità e di darle la possibilità di usare le sue armi primarie mentre è in volo. Questi cambiamenti forniscono a D.VA nuove opzioni, pur mantenendo la possibilità di annullare gli attacchi avversari utilizzando la Matrice Difensiva.

    Mercy

    • Resurrezione (ex abilità Ultra di Mercy)
      • L'abilità è ora a bersaglio singolo, invece che ad area.
      • Raggio ridotto a 5 metri.
      • Tempo di recupero impostato a 30 secondi.
      • Mercy non è più invulnerabile quando è attiva l'abilità Resurrezione.

     

    • Valchiria (nuova abilità Ultra)
      • Valchiria scatena il pieno potere della tuta di Mercy, potenziando le sue armi e abilità per 20 secondi.
        • Caduceo Benefico: il raggio che cura o potenzia i danni inflitti ora influenza tutti gli alleati nelle vicinanze del compagno di squadra selezionato, e la sua portata massima è aumentata.
        • Caduceo Punitivo: ora ha munizioni infinite e la velocità dei proiettili è aumentata.
        • Angelo Custode: la portata e la velocità di movimento sono aumentate.
        • Resurrezione: il tempo di recupero si azzera istantaneamente all'attivazione di Valchiria e si riduce a 10 secondi dopo il primo utilizzo.
        • Volo: Mercy ottiene l'abilità di volare liberamente con una velocità di movimento superiore.
        • Rigenerazione (passiva): non viene più interrotta quando Mercy subisce danni.



    Commento degli sviluppatori: nonostante l'abilità di resuscitare i compagni caduti sia una parte centrale della meccanica di gioco di Mercy, il funzionamento della sua Ultra era causa di una serie di problemi. Era frustrante dal punto di vista degli avversari e incentivava i giocatori di Mercy a nascondersi per mettersi al riparo durante le battaglie più importanti, invece di prendervi parte. Ora Resurrezione è un'abilità a bersaglio singolo e, pur essendo ancora un elemento importante dell'arsenale di Mercy, il suo funzionamento è più interessante sia dal punto di vista di chi la utilizza sia da quello degli avversari. Valchiria, la nuova Ultra, le dà l'opportunità di partecipare attivamente agli scontri fornendole una vasta gamma di nuove opzioni.

    Reinhardt

    • Scudo
      • Tenere premuto il tasto del fuoco primario mentre lo scudo è attivo ora permette di ruotare la telecamera.


    Commento degli sviluppatori: questo cambiamento consente a Reinhardt di avere una panoramica migliore sulla situazione, permettendogli di tenere d'occhio il campo di battaglia mentre difende la sua squadra.

    • La nuova opzione "Movimento relativo alla visuale libera con Barriera attivata" è disponibile sotto il menu Impostazioni > Comandi. È sufficiente selezionare "Reinhardt" dal menu a tendina. Tale opzione permetterà ai giocatori di cambiare lo stile di movimento di Reinhardt quando lo scudo è attivo e di spostare la telecamera in terza persona.



    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Generale

    • Risolto un problema per il quale i reticoli di mira apparivano trasparenti e ignoravano le impostazioni di opacità quando lo spessore era impostato a 1.
    • Risolto un problema per il quale le partite su una mappa di controllo venivano impostate in un formato "al meglio delle cinque" alla creazione di una partita personalizzata con regole preimpostate Competitive.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di richiedere un highlight mentre si osservava la KillCam dopo essere stati uccisi.
    • Risolto un problema che impediva ad alcune linee vocali di essere eseguite dopo aver ricevuto cinque voti al termine di una partita.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di unirsi automaticamente alla chat della partita, anche con l'opzione attiva.
    • Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere il messaggio "Perfetto" al termine di una partita in modalità Eliminazione se erano sotto gli effetti di un incremento temporaneo alla propria salute (per esempio dalla Barriera Sonora di Lúcio).
    • Risolto un problema per il quale l'impostazione "Approssimazione mira" agiva troppo aggressivamente se la levetta veniva mossa diagonalmente.



    Deathmatch

    • Risolto un problema che impediva alla descrizione del Deathmatch a squadre di essere visualizzata nella sezione informazioni.
    • Risolto un problema che causava a volte l'esecuzione errata della linea vocale dell'annunciatore negli highlight registrati durante le partite in modalità Deathmatch.
    • Risolto un errore che permetteva a Junkrat di distruggere le proprie Tagliole con le Mine Dirompenti.



    Eroi

    • Risolto un problema che causava occasionalmente l'esecuzione della battuta audio "Sospiro" dopo essere resuscitati.
    • Risolto un problema che interrompeva l'animazione dell'occhio di Ana durante l'esecuzione dell'emote "Pallone da spiaggia" mentre si utilizzava il modello "Capitano Amari".
    • Risolto un problema che impediva a Doomfist di essere respinto indietro all'utilizzo della sua abilità Pugno a Reazione.
    • Risolto un problema che permetteva al Pugno a Reazione di Doomfist di colpire i giocatori attraverso il taxi a King's Row.
    • Risolto un problema che causava a un paio di dadi rosa di fluttuare misteriosamente sullo schermo mentre si visualizzava l'arma di D.VA nella Galleria Eroi se si utilizzava il modello Cruiser.
    • Risolto un problema che rendeva il colore dorato dell'arma di Junkrat più scuro se si utilizzava il modello Fuoco Artificiale.
    • Risolto un problema che provocava un aumento della velocità della Rotobomba di Junkrat quando si saltava da punti elevati.
    • Risolto un problema che a volte provocava il lancio dei giocatori in aria utilizzando il Muro di Ghiaccio di Mei.
    • Risolto un problema che causava alla Ultra di Mei di apparire come amichevole (non cambiava colore da blu a rosso) dopo essere stata riflessa da Genji.
    • Risolto un problema che impediva all'icona del Gancio di Roadhog di essere visualizzata nei dettagli delle uccisioni quando provocava un'uccisione ambientale.
    • Risolto un problema per il quale la Barriera Fotonica di Symmetra indicava un tempo di recupero di 10 secondi quando l'icona rossa "non utilizzabile" era attiva.
    • L'attacco in mischia di D.VA non annulla più la bordata di Micromissili.
    • I Micromissili di D.VA possono ora essere interrotti dagli effetti di stordimento, respinta e altri effetti di controllo delle creature.
    • La Resurrezione di Mercy non più più essere bloccata dalla Tagliola o dalla Bomba Gravitonica.
    • Mercy non può più usare Valchiria per sfuggire alla Bomba Gravitonica o alla Tagliola.



    Mappe

    • Risolto un bug nella mappa Ecobase: Antartide per il quale a volte la visuale veniva bloccata da una cassa durante la visualizzazione della squadra vincitrice.
    • Risolto un problema che consentiva a Reaper di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Castillo.
    • Risolto un problema che consentiva ad alcuni eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Colonia Lunare Horizon.
    • Risolto un problema che impediva ai riflessi di apparire sulle armi mentre ci si trovava in alcune zone di Ilio.
    • Risolto un problema per il quale le piattaforme di salto proiettavano i giocatori più in alto del previsto nella mappa Oasi.
    • Risolto un problema che causava ad alcuni oggetti dell'ultimo punto di conquista di Route 66 di assumere un colore rosa utilizzando una qualità grafica bassa.
    • Risolto un problema che causava ai riflessi di apparire troppo scuri mentre ci si trovava nella zona della locanda nella mappa Route 66.
    • Risolto un problema che causava uno zoom eccessivo della telecamera e la comparsa di luci lampeggianti durante il caricamento della mappa del Tutorial.
    • Risolto un problema che impediva alle ringhiere di metallo nella mappa Industrie Volskaya di essere distrutte dalle armi.
    • Risolto un problema che consentiva agli eroi di raggiungere luoghi inaccessibili nella mappa Osservatorio: Gibilterra.



    Interfaccia utente

    • Rimossa la statistica "Cure impedite" dalla pagina del profilo personale di Ana.
    • Risolto un problema per il quale l'interfaccia del Pugno a Reazione di Doomfist rimaneva a volte visibile durante la resurrezione.
    • Risolto un problema che impediva allo Slancio Sismico di Doomfist di mirare con precisione gli oggetti in movimento, portando Doomfist ad atterrare in luoghi imprevisti.
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2 commenti
  • Yardeh 20 settembre 2017, 12:22 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Pensavo che quello di Junkrat (distruggere le trappole con la mina) fosse voluto, tipo un mini nerf dovuto al buff alla doppia mina :D .
    Apprezzo la velocizzazione di Mystery Heroes, però attendo ancora gli altri cambiamenti dichiarati (tipo quando si vanno a creare comp troppo sbilanciate... e quindi mettere un limite al ruolo o pg)
    0
  • Vancold 20 settembre 2017, 12:36 Vancold
    Messaggi: 666

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 18:41
    #2
    Fatta due volte.

    bb Jeff, ci si vede al next content serio.
    1
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