• Dopo un paio di settimane di PTR, Brigitte è finalmente giocabile su Overwatch! Ricordiamo però che questo nuovo eroe non sarà utilizzabile in modalità competitiva fino all'inizio della prossima stagione, la decima.

    In questa patch è stata modificata anche l'abilità Hacking di Sombra, che ora prevede un tempo di recupero di 2 secondi nel caso l'abilità sia interrotta da danni subiti. Inoltre, è stato aggiunto un indicatore della carica delle Ultra dei compagni nella schermata informativa (TAB) della partita.

    Infine, sono stati risolti diversi bug, molti dei quali continuavano ad affliggere Doomfist.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    Nuovo eroe: Brigitte (supporto)

    Brigitte Lindholm è un'ingegnera specializzata in armature e una coraggiosa scudiera che combatte al fronte per proteggere i suoi alleati.

    Le abilità ingegneristiche di Brigitte la rendono un valido eroe di supporto, in grado di mantenere la posizione e fornire cure e armatura ai suoi compagni di squadra. La sua arma principale è un pesante Mazzafrusto a Reazione con il quale colpisce i nemici in un largo arco frontale. Frustata le permette di scagliare in avanti il mazzafrusto, colpendo nemici a distanza e respingendoli. A ogni colpo, l'abilità passiva Ispirazione fornisce cure periodiche agli alleati vicini.

    Lo Scudo Protettivo di Brigitte è una barriera energetica frontale in grado di assorbire una limitata quantità di danni, proteggendo gli alleati che le stanno dietro. Una volta attivato lo scudo, Brigitte può usare Colpo di Scudo per scattare in avanti e stordire il primo nemico sul suo percorso. Grazie alla sua abilità ingegneristica, Brigitte è in grado di creare Moduli Riparatori per curare istantaneamente gli alleati o fornire armatura a quelli con la salute al massimo. La sua Ultra, Adunata, è un galvanizzante richiamo alle armi che genera una considerevole quantità di armatura per gli alleati vicini e aumenta la velocità di movimento di Brigitte, consentendole di guidarli in battaglia.

    Per saperne di più su Brigitte, clicca qui.

    Brigitte sarà disponibile in modalità competitiva a partire dalla Stagione 10. Per saperne di più, clicca qui.

     

    AGGIORNAMENTI GENERALI

    Generale

    • Il nome dello spray Spaventapasseri di Junkrat ora è Zotico.
    • La posa vittoriosa Brindisi di Mercy è stata aggiornata.

     

    AGGIORNAMENTI DEGLI EROI

    Sombra

    • Hacking
      • Ora si attiva un tempo di recupero di 2 secondi quando viene interrotta dai danni.
      • Ora si interrompe in modo più consistente quando i bersagli interrompono la linea visiva.

    Commenti degli sviluppatori: abbiamo anche rimosso la finestra temporale di 0,1 secondi durante la quale Hacking non poteva essere bloccata dalla linea visiva o da altre abilità, tra cui Flashback di Tracer e Barriera Particellare di Zarya, originariamente pensata per evitare che Hacking venisse interrotta da piccoli oggetti come lampioni e insegne. Abbiamo implementato un hotfix separato per risolvere il problema, quindi l'abilità non risentirà della presenza di tali oggetti.

     

    AGGIORNAMENTI ALL'INTERFACCIA UTENTE

    Generale

    • La schermata delle informazioni di squadra ora mostra la carica delle Ultra dei compagni.

     

    RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

    Eroi

    • Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di proseguire in avanti se l'eroe era stato colpito dal Montante di un Doomfist avversario.
    • Risolto un problema occasionale che impediva ai giocatori di puntare il Pugno a Reazione di Doomfist quando fronteggiavano un avversario.
    • Risolto un problema che permetteva agli eroi di saltare oltre il Pugno a Reazione di Doomfist quando si trovavano su un pendio.
    • Risolto un problema per il quale Slancio Sismico si annullava se Doomfist non riusciva ad avvicinarsi al bersaglio.
    • Risolto un problema per il quale non veniva mostrato il conto alla rovescia del tempo di recupero di Montante se Doomfist si trovava sotto gli effetti di limitazione del movimento (come Bomba Gravitonica di Zarya o Tagliola di Junkrat).
    • Risolto un problema per il quale il conto alla rovescia del tempo di recupero di Pugno a Reazione veniva ritardato se Doomfist si trovava sotto gli effetti di limitazione del movimento (come Bomba Gravitonica di Zarya o Tagliola di Junkrat).
    • Risolto un problema che impediva a Pugno a Reazione di Doomfist di colpire i nemici a lui troppo vicini.
    • Risolto un problema per il quale le uccisioni con Rotobomba di Junkrat non venivano mostrate nel dettaglio delle uccisioni se il bersaglio aveva una lunga animazione di morte (per esempio, il Mech di D.VA).
    • Risolto un problema per il quale Rigenerazione avveniva istantaneamente se Mercy subiva danni a salute piena.
    • Risolto un problema per il quale le ali di Mercy si separavano dal corpo durante la posa vittoriosa Brindisi con il modello Zhuque.
    • Risolto un problema che impediva al Globo Biotico di Moira di ottenere il credito per un'uccisione se scadeva contemporaneamente alla morte del bersaglio.
    • Risolto un problema per il quale gli effetti visivi di Dissolvenza di Moira indicavano la sua direzione di movimento durante l'uso dell'abilità.
    • Risolto un problema che impediva a Carica di Reinhardt di inchiodare i nemici.
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione dei brandelli di zucca dell'emote Fuoricampo dopo che Reinhardt l'aveva colpita con il Martello a Reazione.
    • Risolto un problema per il quale Gancio di Roadhog compariva in cima alla schermata dell'avversario se veniva usato contro una Mercy avversaria che usava Valchiria.
    • Risolto un problema che impediva a Sombra di ricevere il credito per l'uccisione ambientale se il nemico moriva un seguito all'uso di Hacking.
    • Risolto un problema occasionale per il quale Sombra diventava visibile ai nemici senza mostrare l'indicazione "Individuata" durante l'uso di Occultamento.
    • Risolto un problema occasionale per il quale il televarco di Symmetra non teletrasportava i giocatori che lo oltrepassavano se avevano usato un'abilità che aumentava la velocità di movimento (per esempio, Pugno a Reazione di Doomfist).

    Mappe

    • Risolto un problema per il quale alcuni oggetti (come i carrelli dei souvenir) bloccavano i proiettili nella mappa Blizzard World.

    INTERFACCIA

    • Risolto un problema che impediva al pulsante "Ripristina le impostazioni predefinite" di resettare le impostazioni nella scheda Social.
    • Risolto un problema per il quale venivano eliminati personaggi nella finestra di testo "Salva highlight" se veniva tenuto premuto il comando di eliminazione quando le impostazioni grafiche erano inferiori ai 60 FPS.
    • Risolto un problema durante le partite personalizzate per cui l'interfaccia utente indicava due punti di controllo su una mappa dove ne era presente uno solo.
    Condividi articolo
3 commenti
  • Vancold 21 marzo 2018, 10:46 Vancold
    Messaggi: 930

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #1
    Typo nel titolo. 0
  • Elmarco 21 marzo 2018, 17:58 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    Provata sombra,come ipotizzavo è un bel nerfone. Il colpo a caso te lo becchi spesso e devi giocarla enormemente più safe. Imho,l'hanno spodestata brutalmente dal podio che si era presa in questa settimana.

    Mi par strano che non abbiano fixato il bug del globo di moira (che passa attraverso i muri di mei,capitato solo a me? più di una volta).

    Per brigitte...bella,l'ho provata una sola volta visto che n'amico voleva giocarla a tutti i costi...me la immaginavo più noiosa,invece è carinissima!
    Il problema ora è che chi la gioca fa peggio che con moira: sempre davanti a picchiare/scudare senza ricordarsi di curare. Almeno con moira potevi curar per sbaglio quando qualcuno ti passava davanti,qua sei praticamente in prima linea ._. Speriamo che la gente capisca sta cosa ._.
    0
  • NZOTH 22 marzo 2018, 00:20 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 792

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #3
    Alla mado doomfist l'hanno praticamente reworkato con tutti sti bug fixies rofl rofl 0
  • Commenta la notizia