• Scritto da ,
    Geoff Goodman interviene sul forum ufficiale per dare delle buone notizie che riguardano l'abilità di Roadhog, ovvero il Gancio, abilità che ha subito numerosi interventi e con alcuni bug.

    Il designer assicura che presto ci sarà la modifica, addirittura in questa settimana sul PTR, vediamo come cambierà questa abilità:

    • Il nemico attirato dal gancio si posizionerà direttamente di fronte a Roadhog, piuttosto che in linea retta verso di lui. Ci sarà un limite in cui si potrà agganciare qualcuno di fianco, quindi non si potrà agganciare qualcuno, girare di 180 e scaricarlo da un dirupo. In generale questa modifica, insieme alla correzione dei bug, dovrebbe garantire che il gancio attiri la vittima in maniera più coerente rispetto alla posizione in cui vengono tirati i nemici

    • Ci sarà maggior controllo della visuale, il gancio non attrarrà più le vittime quando Roadhog non è in posizione. In parole povere, il gancio non può attrarre le vittime che Roadhog non ha in visuale e quindi non può vedere.

    • Ci sarà un nuovo persistente controllo della visuale di Roadhog quando viene agganciato un nemico. Se quando viene agganciato un nemico, il controllo di questo viene interrotto, il gancio si rompe ritornando a Roadhog. Questo significa che se si aggancia un nemico e ci si sposta rapidamente dalla visuale, si cade o si è spinti fuori mappa, il gancio si rompe velocemente, non attirando più il bersaglio.

    • In generale questi cambiamenti potrebbero far diventare Roadhog più debole, ma questo verrà valutato in base alle sue prestazioni una volta provato dai giocatori.

    Geoff Goodman ha scritto

    Coming soon! In fact we plan to have it up on the PTR asap (might be this week).

    For a bit of tldr; for what the changes are:

    Firstly, the hook victim will now move in to the position directly in front of Roadhog, rather than just a straight line towards him. There is a cap on how far 'to the side' you can be pulled, so you can't just hook someone, spin 180, and dump someone off a cliff. This part (along with some other bug fixes) should generally make the hook feel more consistent as to where the victims get pulled.

    Secondly, the line-of-sight check to see if a hook should connect or not is now checked from Roadhog's position, instead of the hook's position. This basically means the hook can't connect to targets that Roadhog himself can't see.

    Lastly, there is a new persistent line-of-sight check back to Roadhog once the hook has landed. If this check fails, the hook breaks off and returns to Roadhog. This means if you get hooked and move out of LOS quickly (either you dashed, were falling, were pushed, etc), the hook will now break early and not pull the target.

    Overall these changes will likely make Roadhog a bit weaker, but we'll evaluate his performance once we get people playing him and make adjustments as necessary.



    Copertina: Plank-69
    Condividi articolo
6 commenti
  • Spezz 04 gennaio 2017, 13:14 Spezz
    BattleTag: Spezz#2794
    Messaggi: 248

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 16:33
    #1
    Più che più debole, più "corretto". Quando ti agganciava da dietro un muro era un pochino no sense. 1
  • FuryDragon90 04 gennaio 2017, 13:43 FuryDragon90
    Messaggi: 1244

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #2
    FINALMENTE!!!!! 1
  • Exhumed 04 gennaio 2017, 15:10 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3270

    Hell On Earth
    #3
    Modifiche sensate, concordo in pieno :D 0
  • Grevier 04 gennaio 2017, 15:24 Grevier
    Messaggi: 6323

    Bloodborne Platinum
    #4
    Immagine
    adesso cambia specializzazione.
    1
  • Greymane 04 gennaio 2017, 16:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6686

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Chiedo perchè è da un sacco che non gioco:

    Ma quindi se con Roadhog tiravo il gancio, e nel mentre facevo un 360° backflip nac-nac, il bersaglio agganciato finiva esattamente nel punto in cui finiva la visuale dopo? No-sense rofl
    0
  • FuryDragon90 04 gennaio 2017, 17:08 FuryDragon90
    Messaggi: 1244

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #6
    @Greymane Del 360° (boh)
    Ma attraverso i muri si. rofl
    0
  • Commenta la notizia