• Scritto da ,
    Nonostante siamo ancora in Closed Beta, Overwatch inizia già a regalarci tante belle giocate. Il nostro caro Herc ha raccolto la sua Top 5 della settimana, che potete vedere direttamente qui di seguito, nella quale ha incluso alcuni scontri veramente epici.


    Allo stesso modo, anche Bloor ha iniziato a realizzare alcuni highlight dedicati al nuovo FPS di Blizzard, coinvolgendo direttamente tutti noi. Trovate una discussione dedicata nel forum di Overwatch, partecipiamo insieme!
    Condividi articolo
    Tag:
3 commenti
  • Grevier 29 febbraio 2016, 22:27 Grevier
    Messaggi: 6324

    Bloodborne Platinum
    #1
    Mi viene da dire che solo quella di Tracer è stata veramente un tocco di classe.
    Il resto mi sono abbastanza sembrate finali tirate in mezzo alla gente.

    Più che altro peccato che il video sia stata una questione di Highlights tirate fuori dal "Play of the game" di fine partite, qualche giocata un pò più lunga e studiata, magari un conflitto tra due giocatori, avrei gradito di più.
    Un Dessert molto rapido.

    Ma ripeto, in ogni caso la giocata Tracer vale il video ;)
    1
  • HERC 01 marzo 2016, 08:15 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #2
    @Grevier grazie mille!! Lo scopo è proprio quello, pillole velocissime e digeribili, in meno di tre minuti un concentrato di azione. Ho voluto impostarlo così e vedo che anche i colleghi stranieri con cui ho contatti ogni giorno stanno anche loro iniziando a prendere ispirazione specie per lo shoutcast rofl .
    Le giocate se sei in beta capisci subito che non sono banali: con una Q in genere fai una doppia o tripla, per fare un bel team wipe ci vuole bravura!!

    Per chi vuole gustare un piatto un pò più "completo" arriveranno presto un bel pò di commentary!
    0
  • Grevier 01 marzo 2016, 12:44 Grevier
    Messaggi: 6324

    Bloodborne Platinum
    #3
    Si però dico, se vi è la possibilità di assorbire qualcosa anche fuori dal contetso "Play of the game" del gioco, e c'è stata una giocata, appunto, criticalmente valida, come una fuga, una rincorsa od un conflitto, che però il gioco non conta come "Play of the game" a fine gioco, diciamo che, se riuscita ad inserire, andrebbe ad aggiungere un pò di varietà nel contesto.
    Poi posso anche capire che coi PotG si riesce a fare un lavoro più rapido e coinciso, non tutti hanno tempo e voglia, ma la butto li come semplice suggerimento al condimento.
    0
  • Commenta la notizia