• Scritto da ,
    Finalmente abbiamo una data, la beta di Overwatch inizierà ufficialmente a partire dal 27 ottobre. Si partirà con un gruppo ristretto di giocatori invitati alla closed beta e successivamente si terranno alcuni weekend di beta test accessibili ad un numero maggiore di appassionati. Di seguito trovate tutte le informazioni, iscrivetevi se ancora non lo avete fatto!

    Blizzard Entertainment ha scritto

    L'attacco inizierà tra 3... 2... 1...

    La beta di Overwatch inizierà ufficialmente il 27 ottobre e siamo pronti a invitare la prima ondata di giocatori per dei test sul campo!

    La beta inizierà il 27 nella regione delle Americhe, mentre Europa e Asia seguiranno poco dopo. Leggete il briefing che segue per conoscere i nostri piani per la beta e non dimenticate di iscrivervi se siete interessati ad aiutarci a organizzare la lotta per il futuro.

    SignupForBeta-Full_Button_OW_JP_320x80.png

    Con il beta test pubblico vorremmo raggiungere due obiettivi ben precisi: primo, ricevere tonnellate di feedback sulla dinamica di gioco, inclusi bilanciamento, sensazioni e divertimento. Questo ci aiuterà a rendere Overwatch il miglior sparatutto a squadre del pianeta. Il secondo obiettivo è mettere alla prova la nostra tecnologia, come per esempio l'infrastruttura dei server, per assicurarci che il gioco funzioni al meglio sulla più ampia varietà di sistemi possibili.

    Per raggiungere questi risultati, divideremo i partecipanti in due gruppi distinti, ognuno con diversi obiettivi e calendari ben precisi. Il gruppo della closed beta rappresenterà il cuore del gruppo di test. Poi, quando sarà il momento di fare sul serio, apriremo alcuni weekend di beta test con gruppi di giocatori più numerosi.

     

    CLOSED BETA

    La closed beta sarà composta da un gruppo di tester più ristretto, che avrà accesso regolare al beta test pubblico. L'obiettivo per la closed beta è unicamente ricevere feedback sulla dinamica di gioco. Per questo, incoraggeremo i partecipanti a discutere sui forum della beta (di prossima apertura) e analizzare ogni eroe, mappa, abilità e aspetto di gioco.

    Per ottenere dei feedback i più costruttivi possibile, il numero di giocatori totale della closed beta sarà estremamente ridotto, benché sia nostra intenzione aggiungere sempre più persone, con scadenze regolari, per essere sicuri di avere il giusto numero di eroi sempre attivo.

    La prima fase della closed beta si aprirà il 27 ottobre nella regione delle Americhe, dove i giocatori verranno aggiunti gradualmente (inviteremo sempre più giocatori con l'implementazione di nuove funzioni). In questo periodo continueremo a preparare il terreno per le regioni di Europa e Asia. Il nostro obiettivo successivo sarà quindi aggiungere l'Europa e successivamente l'Asia.

    Forniremo più dettagli, tra cui un documento di domande frequenti dettagliato, dopo l'inizio della closed beta.

    WEEKEND DI BETA TEST

    Ogni tanto avremo la necessità di aprire i cancelli e inondare i server con un esercito di giocatori, allo scopo di mettere alla prova il nostro hardware. L'obiettivo è avere il maggior numero possibile di eroi in gioco, allo scopo di mettere sotto stress i nostri server ed essere certi di poter fronteggiare l'assalto.

    Questi weekend di test su larga scala saranno online periodicamente per un tempo limitato, generalmente nel fine settimana, e si svolgeranno parallelamente alla closed beta in corso. Visto che i weekend di beta test servono principalmente a mettere alla prova l'hardware, il numero di eroi, mappe e modalità di gioco sarà ristretto, ma i vostri feedback su tutto ciò saranno comunque benvenuti.

    Organizzeremo diversi weekend di beta test in tutto il mondo. Ci sono migliaia di aspiranti eroi in attesa di provare la beta di Overwatch e vogliamo che la maggior parte di essi possa provarlo durante il periodo di test. Il primo weekend di beta è previsto subito dopo la BlizzCon. Restate con noi per maggiori informazioni dopo l'evento.

    Qualche altra informazione: la beta di Overwatch sarà dedicata solo ai sistemi Windows, e dovrete avere installata l'applicazione Battle.net Desktop per giocare. Se verrete selezionati per partecipare alla closed beta o a uno dei weekend di beta test, riceverete un'e-mail con le relative istruzioni. Leggete quest'articolo per assicurarvi di poter comunicare con noi senza problemi, e non dimenticate di iscrivervi, se ancora non lo avete fatto.

     

    SignupForBeta-Full_Button_OW_JP_320x80.png

    Ulteriori informazioni sulla beta di Overwatch saranno disponibili nel prossimo futuro, quindi tenete gli occhi aperti sul sito playoverwatch.com!

    Condividi articolo
    Tag:
10 commenti
  • Supertumagh 14 ottobre 2015, 19:44 Supertumagh
    BattleTag: Supertumagh#2538
    Messaggi: 258

    "Devo proteggere la natura!"
    #1
    Felicissimo per i weekend di test, speriamo non ci facciano aspettare troppo rofl
    Ora dovrebbero almeno dire se è free to play o no (boh)
    0
  • Predark 14 ottobre 2015, 19:46 Predark
    BattleTag: Prince#2465
    Messaggi: 299

    Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    #2
    Siii!!! Finalmente! rofl 0
  • VylneronRedazione 14 ottobre 2015, 19:51 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 938

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 10:29
    #3
    Mi iscrissi come tester della beta sin da quando lo annunciarono rofl rofl rofl
    Speriamo bene :good:
    2
  • Leorgrium 14 ottobre 2015, 19:55 Leorgrium
    BattleTag: Leorgrium#2914
    Messaggi: 54

    Iscritto il: 21 febbraio 2012, 21:42
    #4
    Ottimo..Almeno proviamo il gioco tutti :D 0
  • kenjiste 14 ottobre 2015, 20:05 kenjiste
    BattleTag: kenjiste#2776
    Messaggi: 428

    wubba lubba dub dub!
    #5
    Alè non vedo l'ora di provarlo :) 0
  • sciabalalla 14 ottobre 2015, 20:28 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 186

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 19:55
    #6
    ohhhh la notizia che aspettavo ma con la stessa fortuna che accompagna Paolino Paperino di sicuro non riceverò la beta ma cmq sono felice che ci abbiano dato una data 1
  • Aldi 14 ottobre 2015, 20:49 Aldi
    Messaggi: 76

    Don't be so shy you'll be all right
    #7
    Siamo tutti carichi per la beta forza Blizzard manda subito la prova a tutti quelli che sono iscritti da quando il gioco è stato annunciato rofl rofl 0
  • gianca 15 ottobre 2015, 08:29 gianca
    BattleTag: Gianca#1585
    Messaggi: 5

    Iscritto il: 22 febbraio 2012, 14:12
    #8
    bhe razzisti... beta solo per windows... è discriminazione bella e bona....... -.- -.- -.- ;( 1
  • repiddu 15 ottobre 2015, 09:52 repiddu
    Messaggi: 346

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #9
    Speriamo di essere tra i fortunati selezionati. La disponibilità gliela avevo inviata mi pare il giorno stesso dell'annuncio del gioco.
    Mi da molto fastidio che sia solo per Winzozz. Vabbè in caso dovrò testare il gioco con il portatile tarocco, sempre se girerà, invece che col fisso superperformante, ma l'importante è giocarci e iniziare a fare i video da mettere sul canale youtube.
    0
  • ficcoficco 15 ottobre 2015, 17:14 ficcoficco
    BattleTag: ficcoficco#2119
    Messaggi: 286

    Iscritto il: 10 luglio 2014, 13:01
    #10
    avendo account family e friends a me la beta' e' arrivata 4 o 5 giorni fa, quindi presumo che gia' le stanno mandando a chi e' fortunato. ad essere preciso e' arrivato solo un invito ma niente piu', nemmeno il game mi fa scaricare ancora 0
  • Commenta la notizia