• Come un fulmine a ciel sereno, Blizzard ha deciso di estendere l'open beta di Overwatch di un giorno, come ringraziamento ai giocatori per la partecipazione e il feedback ricevuto.
    Il nuovo termine della fase di test è il 10 Maggio alle ore 19.00 (ore italiane). Buon divertimento!

    Lylirra ha scritto

    We hope everyone has been enjoying the Overwatch Open Beta. We certainly have! We've loved being able to play alongside you on PC, PS4, and Xbox One. Over the last week, we've also had the opportunity to listen to your thoughts and opinions on the game; make improvements based on your reports in these very forums; and collect invaluable data just from you playing normally.

    We couldn't be more grateful. So, as a small way of saying "thank you" to our community and the millions of players who've logged in so far, we will be extending the Open Beta by 1 day on all platforms. This means the beta will now conclude on May 10 at 10:00 a.m. PDT in all regions.

    Enjoy the 24 hours of overtime, and we hope to see you again May 24!

    - The Overwatch Team

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53 commenti 123  
  • sciabalalla 08 maggio 2016, 10:36 sciabalalla
    BattleTag: sciabalalla#2637
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 18 luglio 2014, 19:55
    #1
    tanto meglio preferirei il non reset del tutto ma ci si accontenta 1
  • iPasqualo 08 maggio 2016, 10:58 iPasqualo
    BattleTag: Ernar#2379
    Messaggi: 55

    Iscritto il: 01 agosto 2014, 13:05
    #2
    Non ho ancora capito perché non ci sarà una modalità storia. Personaggi così carismatici e si riduce tutto al PVP. Peccato 2
  • Yardeh 08 maggio 2016, 10:58 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #3
    Immagine 11
  • Grevier 08 maggio 2016, 11:11 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #4
    sciabalalla ha scritto:tanto meglio preferirei il non reset del tutto ma ci si accontenta

    @sciabalalla Si appunto, perchè poi, come se non bastasse, staremo fermi dal gioco per 2 settiimane...
    0
  • keybone 08 maggio 2016, 12:20 keybone
    Messaggi: 23

    Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:01
    #5
    io nn sono riuscito nemmeno a giocare causa disconessioni continue, prima volta con i giochi della blizzard. Destiny per dire anche nel pvp non mi aveva dato mai questi problemi..
    Se dovevo decidere di prendere o meno il gioco dopo questa beta non penso che lo prenderò purtroppo.
    0
  • Grevier 08 maggio 2016, 12:48 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #6
    Immagine
    @Yardeh che cosa c'è scritto sull'annuncio?
    No che te non hai letto un cazzo, dici Graziii però a noi ci tocca leggerlo e tradurtelo, vai via prendi culo!
    0
  • DanieleTE 08 maggio 2016, 17:46 DanieleTE
    BattleTag: Syrius
    Messaggi: 75

    Iscritto il: 17 novembre 2013, 13:29
    #7
    Ma solo a me non piace? 0
  • Wulgrim 08 maggio 2016, 18:01 Wulgrim
    Messaggi: 8764

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    DanieleTE ha scritto:Ma solo a me non piace?

    @DanieleTE Il gioco o la notizia?
    La risposta comunque è "son gusti", pensavo pure io non mi avrebbe fatto hypare così tanto ma alla fin fine ha preso poi stiamo a vedere alla lunga ma come sparatutto per ora sta in cima al podio (ihmo ovviamente)
    1
  • Grevier 08 maggio 2016, 18:13 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #9
    Io pensavo non mi interessasse ed invece sto ottendendo l'effetto opposto.
    Dicono che ha a che fare con Team Fortress 2 ma se guardo qualche video di TF2 mi vengono i conati...
    Più che altro alla release devono uscirsene con qualcosina in più a livello di mappe, magari un pò anche di Deathmatch, perchè dopo neanche la prima settimana di Beta tra un pò conosco le mappe a menadito, l'unica scienza particolare che mi rimane da imparare sono le migliori posizioni da camper per Torb e Bas.
    0
  • VylneronRedazione 08 maggio 2016, 18:32 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 938

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 10:29
    #10
    Il gioco è stupendo se giocato in ts con altre 5 persone! Il divertimento è assicurato per un altro giorno :good: 0
  • Grevier 08 maggio 2016, 19:09 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #11
    Parliamone, dipende dalle persone.
    Purtroppo sappiamo tutti che esistono quelle amicizie a cui vuoi bene ma... non ci cavano...
    e purtroppo non sai nemmeno cosa e come dirglele...

    Io per esperienza consiglio un compagno fidato, il matchmaking rimane più o meno standarizzato casual ma almeno in coppia si può fare quella differenza.
    Quando si entra in team completi si finisce contro quelli che ti insegnano la dura legge del bronx.
    0
  • Salvatore90 08 maggio 2016, 19:46 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444
    Messaggi: 167

    Ciao a tutti ;)
    #12
    @iPasqualo Si, anche a me piacerebbe una modalità storia, sarebbe più divertente come gioco, perchè così è divertente ma dopo un pò scoccia, almeno io durante questa beta ho avuto questa sensazione. 0
  • adclaw 08 maggio 2016, 20:26 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 286

    L'arena fa schifo
    #13
    @Salvatore90
    Sottoscrivo, il gioco e bello graficamente, ma alla lunga stanca.Una modalità storia e degli eventi tipo assalto a una fortezza difesa da orde di npc. Inoltre anche a livello di gameplay e un continuo assalto, non ha senso prevedere classi specializzate nel cecchinaggio se poi il gioco le rende praticamente inutili

    p.s. trovo poco pratico che la special della vedova si limiti ad individuare i nemici, magari darle la possibilità di sparare due/tre colpi in grado di perforare le pareti non sarebbe male
    1
  • Grevier 08 maggio 2016, 20:40 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #14
    Beh, nulla vietà che in futuro potrebbero mettere cose PvE.
    Blizzard è sempre stata molto friendly verso i causaloni, nel senso positivo.

    http://us.battle.net/forums/en/overwatc ... 0743535564

    Missioni PvE che richiedono strategia con Boss che soffrono alcuni eroi?
    Scommetto che state già sbavando.
    0
  • Greymane 08 maggio 2016, 20:49 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6715

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #15
    adclaw ha scritto:
    p.s. trovo poco pratico che la special della vedova si limiti ad individuare i nemici, magari darle la possibilità di sparare due/tre colpi in grado di perforare le pareti non sarebbe male

    @adclaw

    La special di Widowmaker è utilissima invece, solo che da sola non fa niente.
    Eh beh si, concordo che uno sniper che non buca...un po su quello mi dispiace, devo dirlo
    1
  • Grevier 08 maggio 2016, 20:57 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #16
    Voi non avete idea, ci sono persone che fanno gli headshot tra i millimetri nei vari sparatutto senza visuali ad infrarossi.
    In questo gioco particolare, dare la visuale termica a Widowmaker vuol dire che se dall'altra parte c'è un cecchino dal nome di Vasilij voi non giocherete mai.
    Quella finale col passare del tempo farà molto discutere, perchè non ci guadagna solo lei... (che nel frattempo shotta tutti).
    Non spara nemmeno attraverso le persone, che ci potrebbe stare, ma state tranquilli che ve ne lamenterete.
    0
  • Greymane 08 maggio 2016, 21:40 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6715

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #17
    Grevier ha scritto:In questo gioco particolare, dare la visuale termica a Widowmaker vuol dire che se dall'altra parte c'è un cecchino dal nome di Vasilij voi non giocherete mai.
    Quella finale col passare del tempo farà molto discutere, perchè non ci guadagna solo lei... (che nel frattempo shotta tutti).


    Concordo, quell'ulti è utilissima ed in mano ad un cecchino bravo fa i buchi nei team.

    Non spara nemmeno attraverso le persone, che ci potrebbe stare, ma state tranquilli che ve ne lamenterete.

    @Grevier

    Penso che Adclaw intenda solo durante la Ultimate (che già di per se trovo utilissima). Riguardo il far passare il proiettile, mmm...come dicevo sopra, mi spiace che non passi le persone, però ha senso, a livello di estetica se dovessimo comparare quello con un fucile normale, è abbastanza ovvio che non è fatto per passare i materiali.

    Chissà, magari questa peculiarità la daranno ad una madre di Pharah (che come si vede dalle poche foto di lei, usa un cecchino da guerra e non da "azioni alla FBI").

    Mmm...forse sto facendo troppi paragoni OW e realtà rofl
    0
  • Lejandros 09 maggio 2016, 01:00 Lejandros
    BattleTag: Lejandros#2927
    Messaggi: 38

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 20:41
    #18
    Più tempo alla beta di OW, meno tempo alla beta di Legion :/. 0
  • Lejandros 09 maggio 2016, 01:01 Lejandros
    BattleTag: Lejandros#2927
    Messaggi: 38

    Iscritto il: 16 luglio 2014, 20:41
    #19
    Grevier ha scritto:Io pensavo non mi interessasse ed invece sto ottendendo l'effetto opposto.
    Dicono che ha a che fare con Team Fortress 2 ma se guardo qualche video di TF2 mi vengono i conati...
    Più che altro alla release devono uscirsene con qualcosina in più a livello di mappe, magari un pò anche di Deathmatch, perchè dopo neanche la prima settimana di Beta tra un pò conosco le mappe a menadito, l'unica scienza particolare che mi rimane da imparare sono le migliori posizioni da camper per Torb e Bas.


    Di sicuro è molto più bilanciato TF2 che Overwatch, conoscendo la passione blizzard per i bilanciamenti delle classi.
    0
  • Greymane 09 maggio 2016, 02:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6715

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #20
    @Lejandros

    Stai parlando di Bilanciamento in un gioco che deve ancora uscire...comunque quì abbiamo l'Hero switch...e ciò significa che non per forza tutti gli hero alla fine devono essere sulla stessa forza
    1
  • adclaw 09 maggio 2016, 07:16 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 286

    L'arena fa schifo
    #21
    @Grevier Guarda che il cecchino può essere bravo quando vuoi, ma se l'arena offre molti spazi per il cecchinaggio, ma al contempo obiettivi e missioni permettono alla controparte di esporsi in campo aperto per pochissimi secondi, non ci fai niente. Inoltre la special si carica mettendo colpi a segno, quindi essendo penalizzato il tiro, viene ad essere penalizzato anche il numero di volte in cui la usi, quindi diventa totalmente inutile una special solo "tecnica" per questo avevo proposto di aggiungerci anche la possibilità di sparare alcuni colpi "potenziati" durante questa fase.
    Concludo col fatto che le partite sono abbastanza veloci, quindi un bravo cecchino che si sposta di continuo per trovare il punto di tiro ottimale e non farsi localizzare e sicuramente meno utile di uno che si butta a capofitto nel fight, magari muore ogni 5 minuti, ma che alla fine otto/10 kill in quel lasso di tempo te le da rispetto a un cecchino che magari non muore mai ma che ti porta a casa 3 kill pulite nello stesso lasso di tempo.
    Considera pure il tempo di respawn, morire non penalizza la squadra in termini di numero di giocatori attivi, quindi risulta conveniente buttarsi a capofitto nella lotta e morire rispetto allo stare in disparte, ma essere, nel breve lasso della partita, meno incisivo.
    0
  • Grevier 09 maggio 2016, 07:59 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #22
    Stiamo parlando di garantire a tutto il tuo team visione termica su tutto il team avversario.
    Sono sicuro che ci sono competitive players sparsi per il mondo che reputano questa cosa al limite dell'illegale.
    Non mi stupirebbe se in futuro la cosa si relegase a Widowmaker singola, cosa che sarebbe cmqe OP.
    0
  • Wulgrim 09 maggio 2016, 08:06 Wulgrim
    Messaggi: 8764

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #23
    adclaw ha scritto:Considera pure il tempo di respawn, morire non penalizza la squadra in termini di numero di giocatori attivi, quindi risulta conveniente buttarsi a capofitto nella lotta e morire rispetto allo stare in disparte, ma essere, nel breve lasso della partita, meno incisivo.

    @adclaw incide eccome, spesso in difesa lo spawn point è a 15 secondi circa o più da dove sei portando a quasi mezzo minuto di tempo morto e in questo lasso di tempo se pulisci la squadra nemica in un teamfight hai quasi il tempo di farti metà strada tra i due checkpoint (la scorta) o un buon 30% nella conquista

    Non sai quante volte perdi perchè gente muore e prima che torna sul payload gli avversari lo hanno spinto avanti / indietro in questo lasso di tempo

    Poi come direbbe Bob Lee Swagger "Lento vuol dire preciso. Preciso vuol dire veloce"
    Una widow che mi gira così a caso non penso mi avrà lunga vita
    0
  • adclaw 09 maggio 2016, 12:32 adclaw
    BattleTag: Diabolico#1938
    Messaggi: 286

    L'arena fa schifo
    #24
    @Grevier, se fosse permanete concorderei, ma la usiamo si e no due volte a partita per un 15 secondi a botta, troppo poco a mio parere.

    @Wulgrim, mi sono trovato a fare la scorta nella mappa cittadina, eravamo tre widow, ci credi che hanno fatto il doppio delle nostre kill sommate il resto dei players, noi seguivamo dai tetti il convoglio, rallentavamo l'azione avversaria, ma il piu delle volte si doveva correre dietro al convoglio o perdere tempo per trovare una linea di tiro pulita.Non e che giocare cosi sia il "sogno bagnato" di ogni giocatore di fps. Ripeto a mio parere i cecchini sono penalizzati, sia per ritmi delle partite, sia per sviluppo mappe che meccaniche di gioco. Poi se una partita ti dura 20 minuti e ti trovi davanti un team che non si butta alla cieca, probabilmente il giudizio si capovolge
    0
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