• Scritto da ,
    Jeff Kaplan ormai è una presenza fissa nei forum di Overwatch, specie quando c'è da discutere su feedback e contenuti del gioco. Il Game Director ha confermato che le armi dorate saranno abbastanza costose, circa 300 CP per oggetto, per cui i giocatori meno assidui necessiteranno più stagioni per averne più di una. Inoltre, Kaplan ha confermato che per Luglio sarà possibile conoscere se i giocatori appartengono a un gruppo e il loro indice di abilità.

    Jeff Kaplan ha scritto

    Golden Guns... They are kind of expensive. But remember, at the end of a season players will get a lump sum of Competitive Points. The 1 point per win is not how we expect you to be earning these guns. Currently, this is tuned so that the top players should outright get a golden gun at the end of the season while the rest of us might work our way part of the way there.

    Request #2: Agree. It's not always clear. On Payloads, checkpoints are points but distance past your current checkpoint is also a win condition. So if the Gibraltar match was 2 to 2 that means the second team only needed to push the payload past the final point that the first team reached. This point has an in-game UI element (it looks like a flashy parking space on the ground) to let you know how far you need to go.

    Request #3: We agree. We have a solution coming in July that also shows the Skill Rating and whether or not people are grouped on the Tab screen in Competitive Play. We want to try this first and then determine if we need to lengthen the intro. Right now that information is only available on the VS. screen. But perhaps if we make that info easier to get at later in the match we don't need to add extra time to the game intro. We're always sensitive about adding extra time but will do it if absolutely needed.

    Again, this is stellar feedback and we really appreciate you not only testing on the PTR, but putting these thoughts down.

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17 commenti
  • Grevier 27 giugno 2016, 16:45 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #1
    La questione non è tanto economiche o meno quanto anche il fatto che io per esempio ho preso il modello Morrison perchè aveva un fucile differente con il quale mi trovo meglio e mi farebbe piacere poter usufruire dello stesso fucile dorato.
    Boh...
    1
  • Elmarco 27 giugno 2016, 16:56 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1966

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #2
    Grevier ha scritto:La questione non è tanto economiche o meno quanto anche il fatto che io per esempio ho preso il modello Morrison perchè aveva un fucile differente con il quale mi trovo meglio e mi farebbe piacere poter usufruire dello stesso fucile dorato.
    Boh...

    @Grevier Oddio,davo per scontato che ci fossero tutte le versioni dorate...spero che sarà così (es restando sul soldato...spero che ci sia il fucile da commando,quel classico che richiama i mitra dei nostri tempi...vedere quel commando col fucilozzo futuristico mi stonerebbe troppo :v )
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 16:59 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #3
    Ho come l'impressione esistono solo armi dorate Standard. 0
  • exca 27 giugno 2016, 17:02 exca
    Messaggi: 999

    Hearest thou my voice, still?
    #4
    Be se anche non fosse e' un semplice recolor lo possono fixare senza tanti problemi. 0
  • FuryDragon90 27 giugno 2016, 20:10 FuryDragon90
    Messaggi: 1266

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #5
    Si ma per 300 punti una arma dorata mi sembra davvero eccessivo.
    Chi le prende, coloro che farmeranno la competitive dalla mattina alla sera. rofl rofl
    0
  • Greymane 27 giugno 2016, 20:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6717

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    Elmarco ha scritto:Grevier Oddio,davo per scontato che ci fossero tutte le versioni dorate...spero che sarà così (es restando sul soldato...spero che ci sia il fucile da commando,quel classico che richiama i mitra dei nostri tempi...vedere quel commando col fucilozzo futuristico mi stonerebbe troppo :v )

    @Elmarco

    Io spero che il fucile cambi in base alla skin su cui è messa l'arma dorata (quindi Soldier normale il fucile futuristico, il Commando ed in Notturno l'M16 - cioè, qiello che è più o meno -), sempre però dorato.

    Cooomunque "Le armi dorate non sono economiche" eh, grazie Kaplan, ma l'avevo giá capito :P
    1
  • Murozond98 27 giugno 2016, 21:30 Murozond98
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 29 maggio 2014, 23:14
    #7
    @Greymane @Grevier
    Mah da quello che ho visto le armi dorate cambiano a seconda della skin utilizzata, quindi direi che si puo stare tranquilli.
    Anche perche non vorrei vedere dei Genji con Skin leggendaria e muniti di spada dorata che trapassa il fodero come accadde tempo fa! :P
    QUI dovreste essere in grado di vederne un paio!
    0
  • Grevier 27 giugno 2016, 21:40 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #8
    Meno male, a me stranamente il fucile di Morrison fa mirare bene. 0
  • FuryDragon90 27 giugno 2016, 21:59 FuryDragon90
    Messaggi: 1266

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #9
    Grevier ha scritto:Meno male, a me stranamente il fucile di Morrison fa mirare bene.

    @Grevier La potenza della skin Morrison 1000% precisione in più. rofl rofl
    ma non va con la Q XD
    0
  • Grevier 28 giugno 2016, 04:02 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #10
    @FuryDragon90 Guarda, se vuoi la mia dichiarazione seria, la storia è questa:
    1. Inizio con Soldier, il fucile normale mi piace e mi trovo bene
    2. Passo al modello dorato perchè diventa Nero/Oro e perde quel poco di bianco che lo faceva sembrare di plastica
    3. Scopro che il modello Notturno usa un M4, la cosa mi arrapa ma scopro stranamente che un fucile dalla punta sottile mi da un feeling strano, forse perchè il vecchio fucile essendo più rettangolare e grosso si avvicina meglio al centro dello schermo
    4. Vedendo vari fucili Morrison da alcune killcam, vedo che il modello è veramente militare ed è rettangolarmente ben fatto, mi decido ad aggiornare ad origins (anche per Reaper) e la mia mira ne risente in positivo.

    Non so spiegarlo bene, ma è così, in Heroes of Newerth vari avatar differenti avevano differenti animazioni di attacco con le quali mi trovavo più a mio agio dovendo fare cancel animation subito dopo gli attacchi.
    Probabilmente in questo caso è dovuto al fatto che il fucile di Morrison è rettangolarmente più grande e vicino al centro dello schermo, e nonostante la presenza di un mirino, mi aiuta meglio a capire qual'è il centro da colpire.

    Penso che la mia sia una normale reazione scentifica ottica ad un illusione:
    Fai finta che la riga Blu sia il modello Notturno e quella Rossa il modello Morrison:
    Immagine
    E' molto più facile mirare un centro sfruttando la barra rossa per via della distanza tra oggetto animato e mirino centrale.
    Più di cosi non so spiegarlo.
    1
  • Dokrobei 28 giugno 2016, 13:45 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 427

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 14:35
    #11
    Nell'fps che giocavo in precedenza in molti, me compreso, per avere più visibilità/reattività possibile
    usavano togliere l'arma dalla visuale di gioco.
    0
  • FuryDragon90 28 giugno 2016, 14:45 FuryDragon90
    Messaggi: 1266

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #12
    @Grevier Vero sai che ciò fatto caso solo ora. rofl (avevo anche notturno 76 A-Team) rofl 0
  • Greymane 28 giugno 2016, 17:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6717

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #13
    @Grevier

    Penso che sia abbastanza normale come cosa, abbiamo l'impressione che più una cosa è visivamente vicina al nostro focus, più riusciamo a mirare meglio. Forse è solo l'abitudine del fatto che nella realtá è così.

    Comunque ho tipo 1K di gold da spendere ed ero indeciso se prenderlo il Notturno o il Commando, Soldier di per se non mi è mai piaciuto ma il fatto dell'M4 arrapa pure a me rofl
    Se poi ci mettiamo il fatto che Soldier per il suo toolkit è in meta...
    0
  • Grevier 28 giugno 2016, 17:55 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #14
    Non ve lo consiglio perchè comunque si rovina con gli Highlight e tutt'altro.
    Sorride su tutto, non è serio come dovrebbe essere.
    Tenetelo mascherato.
    Evel magari anche anche, ma proprio perchè è un biondo baffone figo, allora ci sta.
    0
  • Greymane 28 giugno 2016, 20:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6717

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #15
    Grevier ha scritto:Non ve lo consiglio perchè comunque si rovina con gli Highlight e tutt'altro.
    Sorride su tutto, non è serio come dovrebbe essere.
    Tenetelo mascherato.
    Evel magari anche anche, ma proprio perchè è un biondo baffone figo, allora ci sta.

    @Grevier

    A sto punto tantovale puntare sul Gold, oppure sul modello Steampunk di Bastion che è veramente figo imho
    0
  • Yardeh 29 giugno 2016, 01:44 Yardeh
    Messaggi: 9244

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #16
    Per chi aveva dubbi sulle armi dorate, ho appena guardato e... si addattano alla skin. Almeno quello. Ho verificato con Hanzo Okami ed ha il suo arco dorato versione okami. 0
  • Grevier 29 giugno 2016, 02:20 Grevier
    Messaggi: 6349

    Bloodborne Platinum
    #17
    Eh zi, Golden Morrizon awaits. 0
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