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    Jeff Kaplan torna a parlare dei progressi e piani futuri per Overwatch, in particolare della futura Modalità Classificata e del matchmaking.

    • Non è ancora stato ben definito un sistema di classifica per la modalità classificata, ma dovrebbe comunque avere un senso di progressione;
    • La vetta del gioco competitivo per Overwatch sarà il 6v6, ma sarà implementato un sistema parallelo per giocatori singoli o in piccoli gruppi;
    • Il matchmaking di Overwatch non tiene conto della propria abilità con i singoli eroi;
    • Non esiste il matchmaking perfetto, quindi ci saranno sempre partite sbilanciate. L'obiettivo è ridurre al minimo questa evenienza;
    • Il matchmaking non è così restrittivo per permettere di giocare con amici di diversa abilità;
    • Il team sta lavorando per migliorare il ping di tutti i server, anche se aumenterà il tempo di coda;
    • L'obiettivo della beta è stato mal interpretato e comunicato sia dai giocatori che dagli sviluppatori;
    • Questa è stata una beta tradizionale, volta al test e al bilanciamento del gioco, non per pubblicizzarlo.

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3 commenti
  • Hunt3r 05 marzo 2016, 12:50 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 13:25
    #1
    Beh quantomeno w la sincerità... avessero parlato con la stessa sincerità anche gli sviluppatori di Heroes sarebbe stato meglio. Vedere oggi come tentano di sistemare il matchmaking è come assistere ad un vecchio che tenta di scopare praticamente. Il matchmaking per le quick direi che è atroce, mentre tutto ciò che riguarda il "competitivo" è completamente da dimenticare.

    Spero solamente che il team di overwatch da questo punto di vista faccia meglio, nei limiti del possibile
    0
  • VylneronRedazione 05 marzo 2016, 12:54 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 938

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 10:29
    #2
    ... Abbiamo già la nostra bella esperienza in merito: HOTS ne è la prova! rofl 0
  • Hunt3r 05 marzo 2016, 13:07 Hunt3r
    BattleTag: Hunt3r#2604
    Messaggi: 252

    Iscritto il: 19 luglio 2014, 13:25
    #3
    Ma alla fine la sincerità premia... uno si prepara psicologicamente prima a non trovarsi un sistema completamente affidabile, e si mette "il cuore in pace" se dovesse perdere il match (per quando è un fps per cui fino ad certo punto.... è diverso da un moba) 0
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