• Il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha concesso una lunga intervista al canale youtube di Th3Jez,

    • Le versioni console e PC saranno bilanciate separatamente;
    • L'introduzione di molte statistiche e la definizione di un modo per esporle coerentemente porterebbe via troppo tempo ad altri progetti e contenuti in lavorazione;
    • La modalità competitiva per Overwatch è in lavorazione, ma il design non è ancora definitivo e stanno cercando di renderlo il migliore possibile;
    • Le Risse settimanali sono un'aggiunta dell'ultimo minuto e saranno plasmate dal feedback in beta, con diverse novità e modifiche in futuro;
    • Il team sta già testando internamente almeno un paio di nuovi eroi, fra cui forse un supporto;
    • Ci sono un sacco di contenuti e modalità teorizzati, ma che probabilmente non arriveranno mai o in un futuro lontano;
    • In questo momento, il team sta terminando di lavorare sui replay e la modalità spettatore.

    Fonte: Th3Jez
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4 commenti
  • Yardeh 26 marzo 2016, 11:49 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #1
    Non vedo l'ora di sapere di più sui nuovi eroi. Speriamo che qualcuno esca anche prima del lancio ufficiale! Per come sta andando spedita la beta, non ne sarei sorpreso :) .
    Inoltre spero prendano in considerazione una blacklist per le mappe, per un massimo di 2 in soloq per le partite normali (non ranked).
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  • BigBoss 26 marzo 2016, 11:54 BigBoss
    Messaggi: 2330

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #2
    @Yardeh più probabile che facciano come in cs, pacchetti a rotazione e un sistema di votazione, anche se a me non piace l'idea, si andrebbe a finire sempre nelle stesse mappe di un pacchetto. 0
  • Yardeh 26 marzo 2016, 12:31 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #3
    Non ho capito, non so come funzioni in cs.
    Io intendo una cosa parecchio semplice, come succede in wow dove puoi bannare 2 battlegrounds, la stessa cosa qui. E considerando che WoW ha 11 bg (se leviamo Winter, Tol ed Ashran) mentre OW ha 12 mappe, non mi pare così utopico. Poi ripeto, io la intendo una cosa per il singolo, per chi va in soloq. Perchè propongo questa cosa... per via del sistema penalità. Non sapendolo mi sono preso una serie di penalità perchè skippavo Nepal, Ilios e Torre di Lujiang durante la schermata di caricamento. A me quelle mappe, proprio il fattore controllo... non mi piacciono, mi danno a noia. E ora... sono costretto a giocarle per evitare penalità.
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  • BigBoss 26 marzo 2016, 12:45 BigBoss
    Messaggi: 2330

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #4
    Ancora troppo presto per il sistema a ban, la durata delle partite e il numero di mappe non lo giustifica ancora. I BG sono una cosa diversa, a seconda della mappa ti possono capitare anche 30 minuti di agonia, in cui come singolo non hai controllo della cosa, visto che ci sono anche BG da 40 giocatori. Non vorrei dire una cretinata, ma in rated BG questo sistema di ban non dovrebbe esserci, vale solo per la modalità casual, appunto perché se no sarebbe davvero frustrante. Di media, le mappe controllo sono più veloci e il modo con cui sono fatte rende molto più counterabili i setup cancer, visto che non ti puoi piazzare all'ultimo checkpoint e approfittare del fatto che i nemici per arrivare ci mettono il doppio del tempo rispetto a te, ma questa è ovviamente una mia personalissima opinione. 0
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