• Non è una sorpresa che il sistema di Forzieri di Overwatch abbia qualche lacuna, ma negli ultimi giorni molti di questi problemi sono stati esacerbati dalle nuove ricompense dell'Anniverrsario, che non saranno più ottenibili una volta terminato l'evento.

    Jeff Kaplan è intervenuto sui forum per confermare che il team sta discutendo attivamente sulla questione, soprattutto grazie al feedback dei giocatori, e che arriveranno modifiche, forse anche in un futuro abbastanza vicino. Intanto continuate a discutere, i dev ascoltano!

    Jeff Kaplan ha scritto

    I just wanted to acknowledge that we've been following the threads about the loot box rewards as they pertain to the anniversary events, other events and loot boxes in general. The feedback and suggestions have been helpful to us. We had a really great discussion yesterday about the feedback we've been hearing this week. While I don't have any immediate action items to report, I thought it was important for you to know that we are listening.

    Please feel free to continue your discussions about rewards, loot boxes, and anniversary cosmetic items in this thread. I'll ask the forum moderators to route all discussion on the topic to this thread.

    Thanks for sharing your thoughts with us.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Yardeh 27 maggio 2017, 12:21 Yardeh
    Messaggi: 9294

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Do per scontato che le danze si sposteranno nei forzieri classici post evento. Voglio crederci. Sono 24 x 750 crediti l'una... a meno che non si shoppi è umanamente impossibile farmarle tutte + le skin in sole 3 settimane. E poi dio santo... l'update alle standard loot box è stato fin troppo misero, sarebbe dovuto essere così fin dal principio.
    Il problema dei doppioni è sempre stato frustrante... ma almeno fino all'anno del gallo era tutto abbastanza gestibile... più o meno. Poi le skin son aumentate... ora sono addirittura raddoppiate... senza contare la beffa del refund misero... e la doppia beffa nel trovare oggetti derivanti dalle classic lootbox.
    Fino ad ora ho aperto 19 box. In queste 19 box ho trovato:

    - 2 Mei (che mi fa troppo ca...)
    - 1 Tracer Graffiti
    - Orisa dance
    - McCree dance
    - vari spray
    - 2 leggendarie classic (doppioni).

    In tutto ciò... ho accumulato 1k in croce di crediti.

    Quindi cosa potrebbero fare secondo me: disabilitare temporaneamente i loot delle classic, aumentare il refund dei doppioni... IL MINIMO SINDACABILE... non che mi danno 250 crediti per una una skin che costa 3k... è mortificante.

    E poi le idee che condivido dal quel thread sono, weekend exp doppia... o un weekend in cui i crediti raddoppiano. Insomma siamo pur sempre in un evento, oltrettutto l'anniversario, quindi avrebbero potuto anche pensarci, mi stupisce il contrario tbh.
    3
  • Elmarco 27 maggio 2017, 12:33 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #2
    Yardeh ha scritto:Do per scontato che le danze si sposteranno nei forzieri classici post evento. Voglio crederci. Sono 24 x 750 crediti l'una...

    @Yardeh Si guarda,io davo per scontato che cose come risata,seduta e ora danza entrassero di base nelle emote dei pg,poi vabbè...hanno addato le 4 possibilità e tutto si è sistemato con un buon compromesso (sto mio pensiero era pre-modifica emote/spray/voices) quindi spero pure io che le danze entrino nella cosa base.
    Le altre emote hanno un senso di starsene negli eventi (boh zarya con i pacchi di natale, mccree con le 3 palle di neve ecc),ma i balli sono troppo una cosa base... ._.

    Per il resto si, spero in qualcosa di più controllabile sulla sfiga,ho aperto 22 forzieri e ho visto solo 4 epici (orisa,rein,2 fuori evento inutili) e 0 leggendari.
    Sto nerdando molto di più dell'evento scorso visto che mi interessano varie cose (danze,lucio,symmetra,magari tracerina e altre che non son male e spero nell'ano) ma ho droppato molto meno dell'evento scorso (non ricordo di preciso i box,ma non mi stupirei che fossero stati sotto la 30na,c'ho giocato pochissimo...ho quasi solo fatto i 3 box arcade + qualche liv in quick)

    Poi oh,se ne discuteva qualche tempo fa...loro devono far campare il gioco e serve che la gente compri lootbox,quindi non possono tirarceli dietro...per fortuna si parla solo di estetismo
    0
  • Commenta la notizia