13 commenti
  • Yardeh 24 aprile 2017, 09:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #1
    Si però Junkrat in lingerie non doveva scartarlo così all'istante ;( 1
  • Grevier 24 aprile 2017, 10:13 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #2
    I dev della Blizzard sono quel genere di persone a cui ci terrei veramente ad avere un cinque minuti per discussioni serie. Che approvino o meno, penso che almeno ascolterebbero. 0
  • Vancold 24 aprile 2017, 10:19 Vancold
    Messaggi: 706

    Iscritto il: 13 ottobre 2011, 17:41
    #3
    ALCUNI dei dev KappaRoss 0
  • Grevier 24 aprile 2017, 10:30 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #4
    Per ora penso giusto Jeff e Ben, ma perchè avendoli visto molto allo scoperto mi hanno dato l'impressione di essere ascoltatori.
    Mi piacerebbe esempio anche tirare un orecchio ai devs di Diablo, il mio game favorito, ma è un gioco talmente morto che non so manco chi ci lavora più.
    0
  • KingGeorge 24 aprile 2017, 13:01 KingGeorge
    Messaggi: 179

    Iscritto il: 08 maggio 2015, 07:53
    #5
    sono un misero livello 9 gioco da pochissimo, ma andando più avanti si troverà gente meno scema?no perché cento livelli cosi e un agonia , gente che gira a caso , gente che non spinge il carico cose che mi fan pensare se hanno venduto questo gioco anche alle scimmie 0
  • Grevier 24 aprile 2017, 13:51 Grevier
    Messaggi: 6589

    Bloodborne Platinum
    #6
    @KingGeorge E' il problema delle partite rapide, a nessuno interessa di vincere e quindi tutti prendono i soliti Hanzo/Widowmaker/Genji/McCree e girano a caso per la mappa.
    Quando salirai a Lv 25 ed avrai possibilità di giocare la Stagione Competitiva, probabilmente il clima tossico della chat rimarrà lo stesso, ma per lo meno, essendoci qualcosa in palio, il team cercherà di prendere le pick migliori e mancanti.
    Avviso preventivo competitiva: per migliorare considerevolmente la tua esperienza di gioco, se vuoi prova anche ad entrare la chat vocale, ma al primo segno di tossicità, prendi il singolo individuo e mutalo, dopodichè ascolta tutti gli altri, o magari non ci badare, più che piangere non possono fare. Capiterà spesso, non lasciare che ti rovinino il gioco.
    0
  • CashCommunity Manager 24 aprile 2017, 14:22 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #7
    @KingGeorge Se devi livellare trovati qualcuno anche due o tre amici vanno bene. Scali più velocemente, magari anche solo giocando Arcade e scoccando forzieri. Per la classificata stessa cosa da Bronzo a platino ti consiglio di andare almeno in duo. Diciamo che da diamante a Master e GM in soloq ce la fai. Ciò non toglie che a livelli alti ci sono premade che perdono apposta, leaver e toxic player, non è una peculiarità di chi ha iniziato oggi a giocare anzi. 0
  • tsetasumo 24 aprile 2017, 16:51 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 543

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:53
    #8
    Grevier ha scritto:KingGeorge E' il problema delle partite rapide, a nessuno interessa di vincere e quindi tutti prendono i soliti Hanzo/Widowmaker/Genji/McCree e girano a caso per la mappa.
    Quando salirai a Lv 25 ed avrai possibilità di giocare la Stagione Competitiva, probabilmente il clima tossico della chat rimarrà lo stesso, ma per lo meno, essendoci qualcosa in palio, il team cercherà di prendere le pick migliori e mancanti.
    Avviso preventivo competitiva: per migliorare considerevolmente la tua esperienza di gioco, se vuoi prova anche ad entrare la chat vocale, ma al primo segno di tossicità, prendi il singolo individuo e mutalo, dopodichè ascolta tutti gli altri, o magari non ci badare, più che piangere non possono fare. Capiterà spesso, non lasciare che ti rovinino il gioco.

    @Grevier Dove che io in metà delle partite incontro leavers (sia in squadra che degli avversari) e quasi nessuno che voglia fare tank o healer,obbligando me che li gioco volentieri a fare sempre uno dei due :/
    0
  • Elmarco 25 aprile 2017, 05:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2030

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #9
    KingGeorge ha scritto:sono un misero livello 9 gioco da pochissimo, ma andando più avanti si troverà gente meno scema?no perché cento livelli cosi e un agonia , gente che gira a caso , gente che non spinge il carico cose che mi fan pensare se hanno venduto questo gioco anche alle scimmie

    @KingGeorge Ti sei abbastanza risposto da solo...
    Liv 9 > gente scema che gira a caso.
    Penso che in tutti i giochi sia così,a livelli bassi nessuno sa nulla e quindi fa cose a caso. Man mano che salirai (e NOTA BENE non di livello,ma di MMR,indicatore che non puoi vedere ma che regola il tuo posto di abilità...ho visto liv 1000+ esser a bronzo e liv 30-40 volare in diamante) le cose miglioreranno.
    Le quick sono più leggere quindi si,è probabile che troverai pick a caso o persone che non si impegnano troppo per far counterpick,magari si fissano su un solo pg perchè hanno voglia di giocarlo/vogliono provarlo.
    Le ranked sono peggio secondo me. Non capisco come,ma la gente si ostina a giocare a caso pure peggio delle quick (boh,ho visto orrori tipo Soldier,unico counter vs la pharah nemica,passare a reaper...contro un team di soli flanker-pg leggeri e 0 tank...gg.) e in più aggiungi l'adorabile salsa di whine-nervosismi perchè si perde, gente che lefta e,a differenza delle quick,nelle rank non possono entrare sostituti quindi si va a buttare una partita (magari vinta) così,per niente.

    Il mio consiglio è di far quick almeno fino al 100 e poi,se ti senti pronto,provare le ranked.
    Se non riesci a carryare e il gioco ti vede scarso finisci in un girone infernale simile a quello in cui sei ora,solo in una situazione molto più seria.
    Bronzo>Platino sono un bellissimo "Elo Hell",quindi devi cercar di piazzarti il più alto possibile per aver più possibilità di sfuggire da là.
    Altro consiglio è guardare tonnellate di video,guide e anche i vari "funny moments" che girano per youtube. Potrai sempre imparare qualcosa,un qualche trucchetto a cui non hai mai pensato nonostante le decine di ore passate con quel pg X.
    Non si impara troppo giocando e basta,quei liv 1000+ in bronzo avranno giocato tonnellate di ore,ma nel modo sbagliato. Magari avranno migliorato qualcosa nella mira,nella memoria della mappa...ma sbaglieranno totalmente tattiche,combo con altri pg,pick e chissà che altro.
    0
  • KingGeorge 25 aprile 2017, 22:32 KingGeorge
    Messaggi: 179

    Iscritto il: 08 maggio 2015, 07:53
    #10
    grazie per i consigli , pensate che ancora non sono riuscito a vincere una partita contro l ia del evento rivolta , a livello facile....... nn ce modo di trovare un team che vinca ormai cio rinunciato a provarci 0
  • Greymane 26 aprile 2017, 19:48 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6981

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #11
    C'è anche da dire che dalle Quick non si può avere tutte le pretese che tecnicamente nelle Ranked sono la base...
    Prendiamo un esempio: uno dei miei personaggi preferiti di OW è sempre stata Widowmaker, certo ora come ora non è un grandissimo pick, ne in Ranked (che nessuno la picka) ne in Quick (in generale questo personaggio ha bisogno di mappe particolari e che la avvantaggino veramente di molto, ed ovviamente va giocata da uno che sappia mirare in maniera decente).
    Ora, la mira non mi manca, ma per le mappe purtroppo non posso sapere cosa esce, quindi li se trovo quella giusta bene, se arriva quella sbagliata, amen, picko altro...detto questo, io sono uno che in genere se vedo che manca qualcosa switcha hero, da il meglio di se stesso per migliorare le situazioni nel limite delle mie possibilità, e questo lo faccio anche nelle Quick, però dovete anche considerare che se alla fine sono sempre io a dover pickare in maniera decente, finisce che non ho mai la possibilità di usare il mio personaggio preferito (questo nel caso di Widowmaker...se il vostro pg preferito è invece Soldier...beh, fortunati voi che bene a male va abbastanza bene d'appertutto).
    Ora, detto questo, dove lo uso? In Modalità Prova? Bel divertimento.

    Ora, io non sto dicendo che @KingGeorge e @Elmarco non avete ragione...anzi, la avete assolutamente, ma le Quick (e parlo unicamente delle Quick), dovete prenderle per quello che sono, onestamente in questa modalità mi da molto più fastidio la gente che non fa gli obbiettivi che la gente che prende il proprio eroe preferito.
    Dovete anche considerare che quello che magari non switcha hero magari potrebbe anche essere stato l'unico ad aver switchato per le 10 partite prima, di conseguenza ora avrebbe anche voglia di usare un personaggio che gli piace un minimo.

    Per quanto riguarda le Ranked beh, li è un discorso completamente diverso, e chi non ha voglia di giocare di team o di cercare di fare una build decente, semplicemente non dovrebbe proprio entrarci.
    0
  • Elmarco 27 aprile 2017, 08:15 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2030

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #12
    Greymane ha scritto:Dovete anche considerare che quello che magari non switcha hero magari potrebbe anche essere stato l'unico ad aver switchato per le 10 partite prima, di conseguenza ora avrebbe anche voglia di usare un personaggio che gli piace un minimo.

    @Greymane
    Assolutamente, infatti in ranked sono sempre relegato all'healer per la solita carenza nel ruolo e,andando in quick, mi azzardo a prendere altri pick totalmente diversi (tipo la buona vecchia tracer-sombra che oramai hanno 2 dita di polvere) lasciando magari la squadra con 1 solo healer...
    E' quello che mi piace di quella modalità: tranquilla,non perdi nulla e la gente è meno velenosa ^_^

    KingGeorge ha scritto:grazie per i consigli , pensate che ancora non sono riuscito a vincere una partita contro l ia del evento rivolta , a livello facile....... nn ce modo di trovare un team che vinca ormai cio rinunciato a provarci

    @KingGeorge Che strano, non pensavo che ci fosse l'mmr pure sull'evento...facile(normale?) la si finisce mezzi afk,pure il difficile non mi è mai capitato di failarlo...estremo e leggendario è già più caotico,ma è strano che non riusciate a far la base D: Dove morite di solito? Lo prendete almeno n'healer (l'ideale sarebbe pure un tank)?
    0
  • Yardeh 27 aprile 2017, 09:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #13
    Non mi stupirei se ci fosse una mercy che spara e basta, un rein che non protegge, un torb che non piazza la torretta (peggio non upgradarla) o una tracer suicida. :D .
    Anche perchè a normal onestamente... puoi permetterti di fare tutto... talmente è facile.
    0
  • Commenta la notizia