• Scritto da ,
    Nelle scorse ore Jeff Kaplan è intervenuto in varie discussioni all'interno del forum di Overwatch, ove gli utenti hanno aperto topic interessanti che riguardano una serie di problemi del gioco.

    Un utente chiede se ci saranno aggiornamenti per l'edizione Xbox One X, Kaplan assicura che nei primi mesi dell'anno ci saranno delle novità che riguardano la nuova console Microsoft ed Overwatch.
    Una seconda discussione riguarda invece i giochi personalizzati, anche qui lo sviluppatore rassicura l'utenza che dalla prossima patch ci saranno nuove ed interessanti modifiche che riguardano questa modalità di gioco.

    In ultimo, l'argomento più rilevante, una serie di bug che riguardano Sombra. Molti utenti hanno lamentato dei problemi che stanno affliggendo questo eroe e riguardano sopratutto l'abilità di Hacking e il posizionamento del Rilocatore. In molti casi se posizionato vicino a dei medikit si disattiva in automatico senza essere stato attivato, altre volte eroi come Tracer riescono a muoversi con le proprie abilità anche essendo stati hackerati.
    Insomma numerosi video e testimonianze sono state sottoposte al team di sviluppo e Kaplan al momento è al lavoro per individuare e risolvere questi bug.

    Qui sotto un paio di esempi di questi bug che gli utenti stanno riscontrando con Sombra




    Copertina: jiuge
    Fonte:Forum Overwatch
    Condividi articolo
2 commenti
  • Nanaki 08 dicembre 2017, 10:47 Nanaki
    Messaggi: 49

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    il bug di sombra non mi è mai capitato 0
  • Dokrobei 08 dicembre 2017, 13:00 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 511

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #2
    A me capitò quello con Tracer 0
  • Commenta la notizia