• Jeff Kaplan è tornato ad intervenire sui forum ufficiali per annunciare che nella prossima build del PTR di Overwatch saranno introdotte alcune importanti modifiche a Sombra. Senza entrare nel dettaglio, Kaplan afferma che quest'ultime saranno implementate nel PTR della prossima settimana e, al momento, programmate per essere live con l'aggiornamento del gioco di Luglio.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    We have changes going in for Sombra for our July patch. Most likely, the changes will show up on the PTR sometime next week or soon after that. They are pretty significant.

    I’m not going to detail the changes for now as they are still in flux. But playtesting has gone well and we’re eager to improve her.

    Condividi articolo
2 commenti
  • Nanaki 21 giugno 2018, 09:44 Nanaki
    Messaggi: 188

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    l'ho sempre immaginata come specialista che un assalitore puro, con l'hacking non solo dar fastidio ai nemici, ma hackerare anche i compagni potenziandoli per pochissimo tempo, ovviamente non come fa ana, molto meno, come uno sprint alla velocità, o un potenziamento di un'abilità o un aumento della difesa oppure dell'attacco 0
  • Elmarco 21 giugno 2018, 12:17 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2157

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #2
    Nanaki ha scritto:l'ho sempre immaginata come specialista che un assalitore puro, con l'hacking non solo dar fastidio ai nemici, ma hackerare anche i compagni potenziandoli per pochissimo tempo, ovviamente non come fa ana, molto meno, come uno sprint alla velocità, o un potenziamento di un'abilità o un aumento della difesa oppure dell'attacco

    @Nanaki Meh,no. Seguendo la logica dell'hack direi che il buff più sensato sarebbe dimezzare il cd delle spell di chi hackeri,ma non oso immaginare un sombra+doomfist cosa verrebbe fuori xD

    Sprint e power son già stravisti tra mercy,ana e lucio (difatti,supports),però dubito che faranno mai sta cosa per due motivi:
    1) Basta un infimo cambiamento per DEVASTARE un meta. Basta modificare un 0.x sec per rendere molto più reattivo il pg, hanno allargato un po' la portata della abilità hackerate su certi pg e sombra si è trasformata in god,pensa che mostro potrebbe nascere con un qualsiasi buff agli alleati*
    2) Bestemmie ovunque. Già a volte è un macello hackerare quello giusto (e non c'entra la precisione dell'hack,regolabile,proprio i pg che si sormontano),pensa che facello diventerebbe se si aggiungessero pure i target alleati.

    *anche se,visto il lungo cd della spell,ci sarebbe comunque da valutar molto bene se boostare un alleato o bloccar un nemico.






    Resto curioso,vedremo che si inventano. La prima cosa a cui ho pensato è stato un hack attraverso gli scudi,essendo questo un meta pesantemente centrato su di essi,contando che la spell va in cd quando si viene hittati potrebbe esser un buff palpabile,ma resterebbe una cosa troppo broken.
    1
  • Commenta la notizia