• Jeff Kaplan ci presenta il nuovo personaggio di Overwatch, Wrecking Ball! Nel video, il Game Director ci racconta il suo background e il suo ruolo di Tank con alta mobilità e imprevedibilità. Ecco le sue abilità:

    • Quadricannoni: potenti cannoni d'assalto automatici.
    • Rotolamento: si trasforma in una sfera e aumenta la velocità di movimento. Se si guadagna abbastanza velocità, si respingono gli eroi nemici colpiti;
    • Rampone: lancia un artiglio che permette di attaccarsi alle strutture e dondolarsi, per poi lanciarsi contro i nemici;
    • Scudo Adattivo: ottiene 100 di scudo, più altri 100 bonus per ogni nemico vicino al momento dell'attivazione dell'abilità;
    • Ultra - Campo Minato: crea un gran numero di mine di prossimità che, dopo essere entrate in contatto con un nemico, esplodono infliggendo ingenti danni;
    • Stella Cadente: se abbastanza in alto, Wrecking Ball può schiantarsi al suolo infliggendo danni ai nemici.




    Wrecking Ball è già testabile nel PTR, che ha introdotto anche le modifiche a Sombra precedentemente annunciate.

    Blizzard Entertainment ha scritto

    PANORAMICA SULLE ABILITÀ

    QUADRICANNONI

    Armi d'assalto automatiche.

    ROTOLAMENTO

    Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.

    RAMPONE

    Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.

    CAMPO MINATO

    Posiziona un gran numero di mine di prossimità.

    SCUDO ADATTIVO

    Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

    STELLA CADENTE

    Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

    ASSETTO DA COMBATTIMENTO: ATTIVO

    Le capacità meccaniche di Wrecking Ball e il suo robusto mech lo rendono un tank formidabile, in grado di rotolare sul fronte nemico, seminando poi il caos nelle retrovie. La sua arma principale, Quadricannoni, è costituita da due mitragliatrici doppie in grado di fare a pezzi il nemico. Nessuna squadra è troppo potente per Wrecking Ball e il suo Scudo Adattivo, che genera salute in base al numero dei nemici vicini. Questo scudo lo rende incredibilmente difficile da uccidere quando si lancia nella lotta e, quando la salute comincia a calare, gli fornisce la resistenza necessaria alla fuga. L'abilità Rotolamento gli consente di ritrarre gli arti meccanici del mech, trasformandolo in una palla che procede ad alta velocità. Nessun ostacolo può intralciare Wrecking Ball quando usa Rampone, un'abilità a corto raggio grazie alla quale può agganciarsi all'ambiente circostante per superare spazi vuoti e girare attorno agli angoli schiantando i nemici. Rampone consente a Wrecking Ball di raggiungere la massima velocità e colpire con forza i nemici, infliggendo danni ingenti e respingendoli. In aria, l'abilità del mech Stella Cadente permette a Wrecking Ball di schiantarsi a terra e respingere in alto i nemici colpiti dall'effetto ad area.

    La Ultra di Wrecking Ball è Campo Minato, che lancia un gran numero di mine sul terreno in grado di infliggere danni considerevoli ai nemici che le attivano.

    GUARDA COME ROTOLO

    Sesto tank di Overwatch, Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione. Eccelle nel disturbare il posizionamento avversario con Rotolamento e Stella Cadente, e rappresenta una seria minaccia con i suoi Quadricannoni in grado di fare a pezzi i nemici più importanti.

    Wrecking Ball può dare inizio agli scontri in qualsiasi momento rotolando verso la squadra nemica e attivando Scudo Adattivo, che lo rende più difficile da eliminare quanti più nemici ha attorno a sé. Se uno scontro non volge a suo favore, Wrecking Ball può facilmente fuggire grazie a Rampone, con cui può "dondolare" fino a una posizione di sicurezza. Campo Minato impedisce ai nemici di raggiungere un luogo specifico, ma può anche essere rilasciato sopra di loro, infliggendo danni concentrati a tutti i nemici radunati in un unico punto. Wrecking Ball può anche spostarsi sopra i nemici con Rampone, facendo piovere le mine di Campo Minato sopra di loro e finendoli con Stella Cadente, in grado di spingere gli avversari verso le mine.

    Condividi articolo
3 commenti
  • NunDio 29 giugno 2018, 16:19 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 668

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #1
    Immagine

    ...A mia discolpa, non lo aveva fatto ancora nessuno rofl
    0
  • Dokrobei 29 giugno 2018, 16:39 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #2
    La faccetta che ha Jeff nei primi secondi :D :D :D 0
  • Grevier 30 giugno 2018, 00:51 Grevier
    Messaggi: 6814

    https://www.twitch.tv/grevier_
    #3
    ... 0
  • Commenta la notizia