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    Jeff Kaplan è stato intervistato da Eurogamer a proposito delle novità presto in arrivo su Overwatch. Ecco i punti salienti dell'intervista:

    Modalità Competitiva:
    • La modalità competitiva è ancora prevista per fine Giugno, anche se non c'è ancora una data precisa;
    • La modalità presente in closed beta non era ben rifinita, ma il feedback ricevuto è stato determinante per decidere di ritirarla;
    • Per la filosofia di Blizzard, è meglio rimandare una cosa piuttosto che inserire una versione non completa;
    • Nella versione precedente, il sistema non permetteva retrocessioni una volta raggiunto un certo traguardo. Questo non è più previsto nel nuovo sistema;
    • Sarà presente una coda dinamica per entrare in modalità classificata, il matchmaking funzionerà in maniera simile a quanto visto in partita rapida.

    Feedback degli utenti:
    • Il feedback dei giocatori è da raccogliere in ogni caso, è una delle forze che riescono a migliorare il gioco;
    • L'importante è riuscire a fare distinzione fra il feedback costruttivo e quello di nicchia, e interpretare giustamente quello che viene chiesto;
    • Inoltre, non sempre accontentare i giocatori, specie sull'onda di movimenti sui forum, è un bene per i giocatori stessi e il gioco;
    • Un esempio è la questione del tick rate, che ha ricevuto molta rilevanza "mediatica" ma che in questo momento è un'opzione che non può essere implementata perchè impedirebbe ad una fetta sostanziale dell'utenza di giocare.

    Bilanciamento e contenuto futuro:
    • Le modifiche a McCree saranno il primo bilanciamento pubblicato su Overwatch dalla sua uscita;
    • Queste modifiche saranno implementate sia su PC che su console;
    • Anche D.Va è sotto stretta osservazione, ma richiederà più tempo per decidere i cambiamenti;
    • Ci sono piani per migliorare le Azioni della Partita, rendendolo più cinematografiche e correggendo quando il sistema sbaglia a valutare;
    • Attualmente, gran parte del team di sviluppo sta lavorando a contenuti che arriveranno a fine anno o inizio 2017;
    • Kaplan non è sicuro di quando e quanto aggiungere contenuto con un'aggiornamento, le prossime patch saranno determinanti per decidere;
    • Sombra è uno dei prossimi personaggi in arrivo, ma i giocatori non hanno scoperto tutti gli indizi che il team ha sparso per il gioco (e oltre);
    • In futuro potrebbe essere implementato il crossplay fra PS4 e XboxOne.


    Fonte: eurogamer.net
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3 commenti
  • VylneronRedazione 08 giugno 2016, 14:18 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606
    Messaggi: 938

    Iscritto il: 19 settembre 2014, 10:29
    #1
    Per la filosofia di Blizzard, è meglio rimandare una cosa piuttosto che inserire una versione non completa;

    HOTS è un esempio lampante di questa filosofia rofl rofl rofl
    Scherzi a parte, tutte ottime news ;)
    4
  • Elmarco 08 giugno 2016, 14:27 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1965

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #2
    In futuro potrebbe essere implementato il crossplay fra PS4 e XboxOne.


    oddio. . . . . .
    0
  • MagnusRedazione 08 giugno 2016, 17:24 Magnus
    Messaggi: 898

    http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    #3
    @Vylneron Stavo per scriverlo io lol 0
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