• Jeff Kaplan è intervenuto come ospite durante uno streaming su Twitch, rivelando e chiarendo alcuni sviluppi futuri del gioco. Vediamo i più importanti:

    • Il team sta lavorando a quattro nuove mappe al momento, ma alcune verranno probabilmente scartate o accantonate;
    • La prossima mappa sarà di tipo Standard, anche se si sta lavorando a nuove modalità di gioco;
    • Kaplan ha confermato l'arrivo di un nuovo fumetto dedicato ad Ana;
    • Arriveranno altri oggetti cosmetici prima della fine dell'estate;
    • Il buff ricevuto da Mercy nel PTR sarà scartato nella prossima iterazione e la situazione attuale di Zenyatta sarà sempre tenuta d'occhio;
    • La Stagione 2 sarà figlia di tutto il feedback ricevuto durante la prima, anche se non è detto che non si possa tornare sui propri passi;
    • In futuro sarà possibile per tutti gli eroi vedere le barre vitali dei propri alleati.

    Fonte: reddit
    Condividi articolo
3 commenti
  • Grevier 14 luglio 2016, 12:38 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #1
    Il buff ricevuto da Mercy nel PTR sarà scartato nella prossima iterazione e la situazione attuale di Zenyatta sarà sempre tenuta d'occhio.

    Eh, direi, parole di corridoio dicono che McCree buffato uccideva tutto quello che camminava in 2 colpi.
    Vabbe che tanto c'è Ana che con quel boost del 50% se lo fa su un Genji del Drago quello con Spadata+Dash fa 255 e quindi in 8 secondi uccide tutto quello che non è un tank.
    0
  • Yardeh 14 luglio 2016, 13:10 Yardeh
    Messaggi: 9314

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #2
    Delle volte mi domando se ci sono o ci fanno. Kaplan stai cominciando seriamente a deludermi.
    Cmq spero che lo sviluppo prosegua a pieno ritmo, dopo un pò si inizia a sentire la monotonia. Anche perchè non c'è sbocco dalle quickly/competitive... quando ti mettono delle risse di m****...
    Per le mappe... spero di non vederne di tipo controllo per un bel pò di tempo. Spero inoltre aggiungano l'opzione del ban delle mappe per il soloq (in quickly), non le reggo più Nepal, LT ed Ilios.
    0
  • Wulgrim 14 luglio 2016, 16:31 Wulgrim
    Messaggi: 8772

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #3
    Ma guarda che sorpresa... Hanno notato che boostar il danno che ti da una mercy dal 30 al 50% era una porcata... Dopo quanti feedback lo hanno capito oppure hanno deciso con la calcolatrice di far due conti e si son resi conto che chiunque sarebbe stato un poco rotto con quel boost?

    Per Zeny invece hanno fatto una cosa più moderata, come scritto altrove non capisco la scelta di D.Va di andare full BM e far la emote quando piazza l'auto distruzione visto che essa non fa più danno a lei; quella oltre al piazzarla bene era l'unica skill che poteva richiedere su d.va oltre che se fan così allora dovrebbero togliere tutti i danni di fuoco amico (la helix di soldier, le bombe a junkrat, razzi e ulti a phara)
    1
  • Commenta la notizia