• Jeff Kaplan torna in video per illustarci il redesign di Symmetra. In arrivo nel prossimo PTR, i cambiamenti all'eroe cambieranno drasticamente il suo gameplay. Ecco in breve:

    • Symmetra avrà due abilità definitive: il Teletrasporto e il Generatore di Scudi;
    • Il Generatore di Scudi è un oggetto piazzabile, che genererà scudi per la squadra in un'area molto ampia. Distruttibile dagli avversari;
    • Sarà possibile scegliere una delle due al momento;
    • Nuova abilità - Barriera Fotonica: un nuovo scudo che può essere lanciato e mosso sul terreno lungo una direzione impostata;
    • Sei cariche per le torrette, modifiche alle armi normali, cambiamenti "quality of life";
    • Anche la nuova mappa Oasis arriverà presto sul PTR;
    • In arrivo anche una nuova funzione per mantenere e creare gruppi improvvisati con giocatori con cui ci si è trovati bene.

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26 commenti 12  
  • exca 22 novembre 2016, 19:42 exca
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    Hearest thou my voice, still?
    #1
    Promette bene! 0
  • Yardeh 22 novembre 2016, 20:23 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #2
    Interessante, curiosissimo di provarla.
    Però dovrebbero levarla dal supporto.
    0
  • Yardeh 22 novembre 2016, 21:42 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #3
    È up nel ptr! 0
  • Elmarco 23 novembre 2016, 00:43 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #4
    Provata.

    Mi piace,chissà se hanno letto il mio commento per la doppia ultimate..sicuramente non hanno guardato la parte delle torrette che curano/mettono speed xD
    Devo capire quanto recca di scudo la 2° ulti e se oltrepassa i muri (metterla al centro stanza è un suicidio,metterla al riparo sarebbe sgrava...forse è pensato per tornarci in range quando ne hai bisogno) ma gli scudi su entrambe le ulti sono una manna...almeno hai qualche chance di allungarne la vita.
    0
  • Yardeh 23 novembre 2016, 01:41 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #5
    E poi arriva Sombra!

    Cmq provata pure io, però al solito il ptr non da l'idea di niente. Nel no limits è un bordello... quindi non puoi testare lo scudo avendo 12 symmetre. Nelle quick è pieno di Winston... ed anche li non riesci a testare gli scudi. Va provata contro i bot a sto punto.

    PS: hanno messo l'1 vs 1 con i friends nelle custom.
    0
  • Necrontyr666 23 novembre 2016, 08:58 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 390

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 09:17
    #6
    Yardeh ha scritto:E poi arriva Sombra!

    Cmq provata pure io, però al solito il ptr non da l'idea di niente. Nel no limits è un bordello... quindi non puoi testare lo scudo avendo 12 symmetre. Nelle quick è pieno di Winston... ed anche li non riesci a testare gli scudi. Va provata contro i bot a sto punto.

    PS: hanno messo l'1 vs 1 con i friends nelle custom.

    @Yardeh non mi dire che tutti giocano con winston perchè il top player del mondo koreano usa quello rofl rofl da queste cose si capisce quanti pecoroni esistono. Quindi io che maino spesso reaper mi divertirò un casino :$
    0
  • Elmarco 23 novembre 2016, 09:26 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #7
    Yardeh ha scritto:PS: hanno messo l'1 vs 1 con i friends nelle custom.

    @Yardeh l'1v1 è uguale al 3v3? Perchè in quel caso mi sa che resterò al classico custom skirmish di mappe random...è troppo pessimo non aver nessun medikit a disposizione ._. (mai provata la 1v1,non so,se ci sono ed è stile arena allora SBAV <3 )

    Necrontyr666 ha scritto: non mi dire che tutti giocano con winston perchè il top player del mondo koreano usa quello rofl rofl da queste cose si capisce quanti pecoroni esistono.

    @Necrontyr666 rofl dubito che la maggior parte delle persone conosca quella gente (manco lo conosco io),semplicemente winston è il counter perfetto per symmetra...colui che in un secondo spazza via tutte le torrette e se la mangia facile...come per sombra c'erano i testominchioni che dovevano trollare con torbjon,qui ci sono quelli con la scimmietta
    0
  • Necrontyr666 23 novembre 2016, 10:03 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 390

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 09:17
    #8
    Necrontyr666 ha scritto: non mi dire che tutti giocano con winston perchè il top player del mondo koreano usa quello rofl rofl da queste cose si capisce quanti pecoroni esistono.

    Necrontyr666 rofl dubito che la maggior parte delle persone conosca quella gente (manco lo conosco io),semplicemente winston è il counter perfetto per symmetra...colui che in un secondo spazza via tutte le torrette e se la mangia facile...come per sombra c'erano i testominchioni che dovevano trollare con torbjon,qui ci sono quelli con la scimmietta[/quote]
    @Elmarco ah se è per quello ok ok,altrimenti mi ci veniva da ridere solo a pensare che le persone vedendo giocare Miro pensano di poter emularlo e vincere ez :D quasi ero felice nell'umiliarli
    0
  • Dokrobei 23 novembre 2016, 12:44 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 506

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #9
    Veder giocare Miro durante la Worldcup m'ha fatto venire voglia di provare Winston,
    che non ho quasi mai giocato, non certo per emularlo ovviamente.
    0
  • Yardeh 23 novembre 2016, 18:15 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #10
    Per chi non può partecipare al PTR, ecco un piccolo sunto dei cambiamenti da parte di T1A.

    0
  • Yardeh 24 novembre 2016, 12:12 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #11
    Elmarco ha scritto:Yardeh l'1v1 è uguale al 3v3? Perchè in quel caso mi sa che resterò al classico custom skirmish di mappe random...è troppo pessimo non aver nessun medikit a disposizione ._. (mai provata la 1v1,non so,se ci sono ed è stile arena allora SBAV <3 )

    @Elmarco non ci sono i medikit, non li mettono per evitare che ci sia un certo tipo di vantaggio. Inoltre devi contare che se non erro, uno scontro dura massimo 3 minuti se non erro, passati i 2 minuti ti abilitano il wall-hack (se così possiamo chiamarlo :D) altrimenti finisce in draw.
    0
  • Necrontyr666 25 novembre 2016, 10:09 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 390

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 09:17
    #12
    @Yardeh no no no,a me una partita è durata 5 minuti in 1vs1 e non ho visto nessun wallhack...resta comunque il fatto che in 3vs3 si prefigono eroi che sappiano autocurarsi,infatti sto vedendo sempre soldato e roadhog come pick fisso... 0
  • Yardeh 25 novembre 2016, 11:02 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #13
    Allora è una cosa nuova del ptr. ;) 0
  • Elmarco 26 novembre 2016, 15:38 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #14
    Necrontyr666 ha scritto:resta comunque il fatto che in 3vs3 si prefigono eroi che sappiano autocurarsi,infatti sto vedendo sempre soldato e roadhog come pick fisso...

    @Necrontyr666 E' questo che mi fa schifo... non capisco perchè non abbiano messo un paio di medik ._.
    Capisco velocizzare i match...ma taglia fuori diverse scelte.
    0
  • Necrontyr666 29 novembre 2016, 09:26 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 390

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 09:17
    #15
    Elmarco ha scritto:Necrontyr666 E' questo che mi fa schifo... non capisco perchè non abbiano messo un paio di medik ._.
    Capisco velocizzare i match...ma taglia fuori diverse scelte.

    @Elmarco sì concordo,anche se i medikit potrebbero creare dei match statici che si concentrano in un solo punto.Secondo me sono sia un bene per far giocare tutti i personaggi che un male perchè i combattimenti si creeranno solo intorno a quello.
    Mi scoccia più che altro per alcuni miei pick fissi tipo Reaper che in queste partite è praticamente inutile dato che deve avere il suo effetto sorpresa e qui è difficile davvero da avere dato che è quasi tutto scoperto salvo dentro al laboratorio con la finestra enorme :P
    0
  • Yardeh 29 novembre 2016, 19:43 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #16
    I cambiamenti di Symmetra non andranno live questa settimana come invece si pensava.
    Kaplan ha confermato che l'affliggono alcuni bug e che è ancora sotto osservazione.

    Mi domando invece quando andrà in ptr la mappa Oasis, pensavo oggi, ma non si sa niente (vabè il ptr può essere aggiornato in qualsiasi momento). Penso comunque che verrà rilasciato tutto insieme alla patch natalizia, che io spero arrivi il prima possibile (settimana prossima o quella dopo?) dato che come per i Summer Games, non ci potrò nerdare tanto y.y .
    0
  • Yardeh 29 novembre 2016, 21:29 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #17
    OASIS SUL PTR!

    Detto, fatto! :D
    0
  • Elmarco 29 novembre 2016, 21:35 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2040

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #18
    Yardeh ha scritto:OASIS SUL PTR!

    Detto, fatto! :D

    @Yardeh Wow poi la provo! Peccato per symmi,non vedo l'ora di giocarla live ._.
    0
  • Zecky 29 novembre 2016, 22:11 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674
    Messaggi: 570

    Iscritto il: 22 aprile 2012, 21:42
    #19
    Sarà ma a me sul ptr la mappa non la carica proprio.. sia in custom game che in quick play, non sono ancora riuscito ad entrare in mezz'ora che sono in coda.. 0
  • Yardeh 29 novembre 2016, 22:22 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #20
    Si è rotto il ptr ;( 0
  • FuryDragon90 29 novembre 2016, 22:54 FuryDragon90
    Messaggi: 1368

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #21
    "Devo sistemare sempre io il ptr " rofl
    Immagine
    0
  • Elmarco 30 novembre 2016, 03:53 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
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    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #22
    Non mi ispira troppo sta nuova mappa....Bella esteticamente ma buh. Vedrò live :P 0
  • Zecky 30 novembre 2016, 08:28 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674
    Messaggi: 570

    Iscritto il: 22 aprile 2012, 21:42
    #23
    vista ora che i server sono vuoti in custom game, koth molto piccola comparata a ilios e alle altre, veramente molto semplice con il punto centrale(da controllare) molto stretto e piccolo, entrambe le squadre accedono al punto da tre porte(sinistra/centro/destra) vicino alle quali ci sono gli unici medikit della mappa. L'unica cosa nuova e che al centro mappa sulla destra c'è un balconcino che sarà probabilmente cruciale da controllare in quanto ti dà parecchia vision sul punto al quale sia accede trammite un jump elevetor, se cosi si possa chiamare.
    Ah, state attenti alle macchine, ho provato in custom game, se vai sulla strada e una macchina ti investe sei morto, tipo ambiental environment.. xD
    0
  • Elmarco 30 novembre 2016, 14:07 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
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    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #24
    Zecky ha scritto:vista ora che i server sono vuoti in custom game, koth molto piccola comparata a ilios e alle altre, veramente molto semplice con il punto centrale(da controllare) molto stretto e piccolo, entrambe le squadre accedono al punto da tre porte(sinistra/centro/destra) vicino alle quali ci sono gli unici medikit della mappa. L'unica cosa nuova e che al centro mappa sulla destra c'è un balconcino che sarà probabilmente cruciale da controllare in quanto ti dà parecchia vision sul punto al quale sia accede trammite un jump elevetor, se cosi si possa chiamare.
    Ah, state attenti alle macchine, ho provato in custom game, se vai sulla strada e una macchina ti investe sei morto, tipo ambiental environment.. xD

    @Zecky Occhio che ci sono altre 2 mappe che sono pure più strette xD
    0
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