• Geoff Goodman, uno dei principali designer di Overwatch, ha rivelato una nuova modifica non discussa durante la fiera, ovvero i cambiamenti alla Play of the Game, o Azione Migliore della Partita.

    Geoff racconta che l'idea di una nuova versione del sistema, Play of the Game 2.0, è sul tavolo da motlo tempo ma a causa di altre priorità hanno sempre rimandato. Il nuovo sistema non premierebbe solo il singolo giocatore, ma anche gli alleati che l'hanno resa possibile. Anche la telecamera può essere più dinamica e attenta all'azione. Un altro dei problemi è la disparità di come il gicoo riconosce le azioni e premia certi tipi di personaggio, e.g. Mercy.

    Per il momento, precisa Goodman, nessuna data precisa ma voglio implementarla il prima possibile.

    Fonte: kotaku
    Condividi articolo
1 commento
  • Elmarco 06 novembre 2016, 16:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #1
    buono! Ottima cosa,sarebbe bello che introducessero anche una versione "cinematica" dal menù.
    Per esempio io faccio na bella azione con il pg X? Dal menù,con calma,posso ricaricare l'azione e visualizzarla da altre nagolazioni (boh,tiro un papompagaton in mezzo al punto raggruppando tutti? Invece di vedere solo la mia prima persona,che magari si vede poco e confuso,ci metto na carrellata dall'alto...oppure D.va,pg dalle schifose play perchè spesso vedi il lancio e vedi il muro mentre scoppia il mech)
    0
  • Commenta la notizia