• Scritto da ,
    Jeff Kaplan annuncia una nuova feature in arrivo con la prossima patch, stiamo parlando del Server Browser.

    Questa funzione permette ai giocatori di creare partite personalizzate e renderle pubbliche ai giocatori della stessa regione (Europa, America, Asia). Ci saranno molte opzioni di filtraggio come ad esempio cercare solo determinate mappe o una determinata modalità, quali eroi sono disponibili etc. Dalle nuove partite partite personalizzate si potrà ottenere anche esperienza e forzieri.

    La modalità Cattura la Bandiera, come proposta nell'Anno del Gallo, sarà disponibile nelle partite personalizzate e sono state aggiunte 9 mappe aggiuntive modificate per essere utilizzate in questa modalità di gioco.

    Infine, le possibilità di personalizzazione sono state potenziate: sarà possibile modificare i tempi di recupero delle abilità, la salute degli eroi, potremo bannare abilità o eroi per certe partite e moltre altre cose a nostro piacimento.


    Condividi articolo
1 commento
  • Yardeh 15 febbraio 2017, 19:14 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Il potenziale di questa feature è enorme. Dovrebbe essere aggiustata un pò e magari aggiunte più opzioni, ma apre a mille scenari divertenti: boss battle (sbilanciatissime, ma che volete farci!), hide and seek (dead by daylight like, con un pò di fantasia e regole non impostabili), il chaos più totale etcetc.
    Certo, la maggior parte delle proposte sono tutte +500% tutto (divertente 10 minuti poi prende a noia). Inoltre dovrebbero inserire un metodo per salvare le impostazione così da non rifarlo ogni volta. Spero poi che Blizzard promuova in homepage (in game) le creazioni più votate o comunque di riproporre qualche idea così da impostarla meglio.
    0
  • Commenta la notizia