• Scritto da ,
    Jeff Kaplan, all'interno del forum, dichiara che il team di sviluppo si è concentrato più sui possibili e probabili cambiamenti che avverranno in futuro per quanto riguarda Hanzo, piuttosto che già investire sulle risorse artistiche. Pare che la data di rilascio del nuovo Hanzo all'interno del PTR sia sempre più vicina, ma leggiamo cosa ha scritto Kaplan:

    "Non abbiamo avuto la possibilità di inserire effetti visivi, effetti sonori o animazioni che riguardano le nuove abilità. Per un po' di tempo abbiamo testato i cambiamenti per essere sicuri di investire le nostre risorse artistiche. Ora siamo al punto in cui possiamo pianificare le nostre risorse, artistiche e del reparto sonoro, per lavorare sul nuovo Hanzo. Una volta che sarà a buon punto, verrà rilasciato in PTR.

    I cambiamenti per Sombra, Doomfist e Mei non hanno chiesto nessuna rivisitazione nel comparto artistico e sonoro, quindi è stato più facile ottenere le modifiche da provare già in PTR."


    Jeff Kaplan ha scritto

    We haven’t had a chance to put any visual effects, sound effects or animations on his new abilities. We were playtesting the changes for a while to make sure we wanted to commit the art resources. We’re now at the point where we can schedule time for our artists and sound designers to work on Hanzo. Once they are close to done, he’ll make his way to the PTR.

    The changes we made to Doomfist, Sombra and Mei did not require any art or sound time so it was easier to get those up for public testing.

    Condividi articolo
Commenta la notizia