17 commenti
  • Yardeh 06 luglio 2017, 20:34 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Spaziale! Ci voglio una serie così!

    Peccato però, perchè trovo che i suoi ideali siano piuttosto banali, non vedo l'ora di saperne di più.
    1
  • Grevier 06 luglio 2017, 21:06 Grevier
    Messaggi: 6345

    Bloodborne Platinum
    #2
    A sto giro cartone animato? 0
  • SadicSmile 06 luglio 2017, 21:15 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 90

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #3
    Ma è fatto da quelli dei Boondocks? 0
  • NZOTH 07 luglio 2017, 00:30 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 711

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #4
    Grevier ha scritto:A sto giro cartone animato?

    @Grevier shhh irrealtà stanno creando l'anime di ow rofl
    0
  • NunDio 07 luglio 2017, 01:15 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #5
    Dopo questo video sono certo al 100% che questo doomfist sia "the scourge", quello sconfitto da Winston. Senza se e senza ma ;) 0
  • Dhaella 07 luglio 2017, 02:12 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 142

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 20:20
    #6
    NunDio ha scritto:Dopo questo video sono certo al 100% che questo doomfist sia "the scourge", quello sconfitto da Winston. Senza se e senza ma ;)

    @NunDio A vedere i famosi banners a numbani il profilo sembrerebbe quello di "The Successor", ha il guanto che gli prende tutto il braccio, ed è un bel mandingo scuro
    0
  • Exhumed 07 luglio 2017, 09:19 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3274

    Hell On Earth
    #7
    Sbaaavvv!!! Totale! <3 0
  • NunDio 07 luglio 2017, 10:44 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #8
    @Dhaella è ormai chiaro che i manifesti di numbani non sono più validi. Questo doomfist è lo stesso che venne sconfitto da Winston, evaso e riappropriatosi del suo guanto; inoltre fa parte di talon ed è un conosciuto cattivone, dunque non può essere un nuovo doomfist, è il secondo. Probabile che abbia migliorato il guanto direi :good:
    Per la conferma aspetto i forum ufficiali blizzard :)
    0
  • Yardeh 07 luglio 2017, 11:45 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #9
    Per risolvere i vostri dubbi sulle origini di Doomfist:

    Recentemente liberato dalla prigionia, Doomfist è determinato a far sprofondare il mondo in un nuovo conflitto che, secondo lui, renderà più forte l'umanità.

    Akande Ogundimu nacque in una rispettabile famiglia nigeriana, proprietaria di un'azienda produttrice di tecnologica dedicata alle protesi. Figura estremamente intelligente e carismatica, Ogundimu contribuì all'espansione dell'attività di famiglia, proiettandola verso il futuro e dedicandosi al contempo alla sua grande passione: le arti marziali competitive. Si allenò negli stili di combattimento africani tradizionali, come il Dambe e il Gidigbo, oltre che in altre tecniche di lotta moderna, combinandole con le mosse più efficaci del suo repertorio. Ogundimu vinse tornei in tutto il continente, usando la sua intuizione e la capacità di prevedere l'avversario in sinergia con una velocità e una forza tremende.

    Ma quando perse il suo braccio destro, dopo la Crisi degli Omnic, la sua carriera nelle arti marziali sembrava finita sul nascere. Grazie alla sua società specializzata in protesi si riprese dalle ferite, diventando addirittura più forte, ma non idoneo alle competizioni. Cercò quindi di dedicarsi agli affari con lo stesso zelo con cui aveva affrontato i combattimenti, ma niente riusciva a colmare il suo vuoto... finché non gli venne offerta un'opportunità da Akinjide Adeyemi, meglio conosciuto come il secondo Doomfist, il Flagello di Numbani.

    Adeyemi offrì a Ogundimu la possibilità di combattere con lui come mercenario. Inizialmente scettico, Ogundimu accettò, scoprendo di avere finalmente a disposizione un'arena dove scatenare le sue abilità potenziate. Adeyemi lo presentò quindi a Talon, l'organizzazione che credeva che l'umanità sarebbe diventata più forte attraverso il conflitto, credenza che trovava campo fertile nelle esperienze personali di Ogundimu. Inoltre, le lotte di potere di Talon rappresentavano una nuova sfida che avrebbe permesso a Doomfist di usare i suoi talenti politici, oltre a quelli di combattente.

    Adeyemi era un elemento importante per Talon, ma l'organizzazione riscontrò un potenziale assai maggiore in Ogundimu che, grazie alla sua intelligenza e al suo carisma, era molto più adatto come comandante. Mentre Adeyemi si accontentava dei profitti ottenuti con le razzie a Numbani, Ogundimu aveva una visione d'insieme più grande. Questa differenza di ambizioni portò Ogundimu a uccidere il suo mentore e a vestire i panni di Doomfist, oltre all'omonimo guanto.

    In qualità di nuovo Doomfist, Ogundimu scalò i vertici di Talon e contribuì a orchestrare il conflitto che l'organizzazione sperava avrebbe un giorno coinvolto tutto il mondo. Ma prima che questo piano si realizzasse, Ogundimu venne sconfitto e catturato da una squadra d'assalto di Overwatch, composta tra gli altri da Tracer, Winston e Genji. Fu imprigionato in una struttura di massima sicurezza per anni, dove attese pazientemente che gli eventi da lui messi in moto si realizzassero.

    Infine, sentì che era giunto il momento di tornare. Evase dalla prigione e tornò in possesso del guanto di Doomfist dopo una battaglia senza storia contro i nuovi robot di difesa di Numbani, gli OR15. Ora ha ottenuto nuovamente il suo posto nei vertici decisionali di Talon, pronto a riaccendere la scintilla di una guerra che consumerà nuovamente il mondo.


    Quindi difatto è The Successor, il terzo Doomfist.
    Chi l'ha mai detto che sarebbe stato "buono" (relativamente parlando, ha i suoi ideali seppur le azioni non siano altrettanto corrisposte).
    0
  • NunDio 07 luglio 2017, 14:10 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #10
    Ah bene grazie @Yardeh :) dove hai preso la sua storia?
    Quindi il terzo doomfist si è palesato già da anni, ed era oscurato per non avere anticipazioni. Mi piace :good: però si era sempre detto che the scourge era il doomfist sconfitto da Winston, qui invece dice che lo ha ucciso ogundimu, sconfitto a sua volta dal gorillone. Quindi the scourge non è mai stato sconfitto da Winston, a meno che non lo abbiano scambiato, a suo tempo, con adeyemi, e quindi confuso.
    Tutto ciò spiega anche come fa ad evadere spaccano di pugni i muri, sono protesi le braccia xD anche quello buono, dopotutto ci tiene un'arma da fuoco xD
    Edit: errori dovuti al correttore del Cell -.-
    0
  • Elmarco 07 luglio 2017, 14:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1965

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #11
    Guardando questa



    si possono notare che comunque c'erano differenze e somiglianze:
    - il 2° parerebbe mancino
    - il 3° ha il pugno e la testa più simili a quello che sta per uscire. L'armatura arriva fin sopra alla spalla, pure a me aveva fatto confusione lo scontro tra winston e lui (unito alla scena della cella).


    Beh tutti pensavano ad un buono perchè i poster lo facevano intuire..non tanto loro stessi ma la nostra convinzione,la nostra abitudine di pensiero derivata dai film: se c'è un portatore buono che viene sconfitto da uno cattivo,poi sicuramente arriverà un successore buono a sconfiggere il secondo.

    Erroneamente mi verrebbe da fare un paragone Obi-one Kenobi > Anakin Skywalker > Luke Skywalker,anche se però non c'entra con questo esempio (forse mi vien da pensarlo perchè obi è stato uno dei più importanti,caduto per mano del cattivo che prese possesso e vide il suo regno cadere con l'arrivo del figlio?)

    Però dai, non mi dispiace. Doom sembra un buon cattivo, mi dispiace che abbia un tono troppo calmo (almeno in italiano). Mi aspettavo un tizio incazzato ed urlante,una specie di primo reinhardt (ita)
    0
  • NunDio 07 luglio 2017, 14:26 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 307

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #12
    @Elmarco a me invece il tono freddo e distaccato piace parecchio, lo rende molto più cinico, e personalmente mi fa più paura uno così rispetto a uno che sbraita :Di
    Comunque si senza questa spiegazione di yardeh portava a confondersi con il secondo Doom.
    IMHO credo che a blizzard inizialmente fosse ideato così, cioè che il secondo venne sconfitto (come detto tempo addietro) e il terzo fosse una incognita. Ora hanno rimescolato le carte in tavola, cambiato gli avvenimenti per definire il concept definitivo :good:
    0
  • Elmarco 07 luglio 2017, 14:37 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1965

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #13
    NunDio ha scritto:a me invece il tono freddo e distaccato piace parecchio, lo rende molto più cinico, e personalmente mi fa più paura uno così rispetto a uno che sbraita :Di

    @NunDio Si si, il doppiatore è PERFETTO. Il tono pacato che ha quell'uomo l'ho sempre amato. Ma per qualche mossa gli avrei fatto usare un tono più incazzato-alto...sai no? Come quando senti urlare uno che di solito parla sempre piano e calmo: incute quel senso di "e mo son cazzi!"
    1
  • Yardeh 07 luglio 2017, 15:01 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #14
    NunDio ha scritto:Ah bene grazie Yardeh :) dove hai preso la sua storia?

    @NunDio sito ufficiale :D

    https://playoverwatch.com/it-it/heroes/doomfist/
    0
  • Wulgrim 07 luglio 2017, 16:40 Wulgrim
    Messaggi: 8764

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #15
    Bhè... Ora non è che terry crews sa solo sbraitare, certo è famoso per gli spot old spiece ma da buon attore sa interpretare vari ruoli

    Il doppiatore ita a sto giro lo reputo una spanna sopra... Anche se a sentirlo mi ritorna in mente il povero preside Skinner X'D (meglio ricordarlo come Jafar va...)
    0
  • BigBoss 07 luglio 2017, 21:39 BigBoss
    Messaggi: 2155

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #16
    @Wulgrim nickel mi pare, ha fatto un video in cui spiega chi è il doppiatore originale e, per curriculum di un personaggio originale dell'Africa Occidentale sembrerebbe nettamente più qualificato di Crews, tra teatro e cinema. Alla fine la performance mi sembra ottima, certo Crews sarebbe stato più pubblicità, probabilmente ci sarebbe calzato di più per un personaggio più scanzonato. 0
  • Yardeh 07 luglio 2017, 22:17 Yardeh
    Messaggi: 9243

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #17
    RAISING UPPERCAT!!!!
    È figherrimo.
    Ci voglio il suono a notifica.
    0
  • Commenta la notizia