• Scritto da ,
    Un utente, in preda al panico sul forum ufficiale di Overwatch, chiede di non rimuovere il blocco che limita la selezione dello stesso eroe ad una sola, infatti il povero giocatore teme che nella seconda stagione possa ritrovarsi nuovamente contro un team di 5 D.Va e un Lùcio su Hanamura.

    A rassicurare il giocatore interviene il Game Director Jeff Keplan che con una risposta chiara e decisa afferma che questo meccanismo non verrà rimosso e che anzi ha avuto un buon riscontro da parte di tutta la comunità giocante e per questo anche nella seconda stagione il limite nella scelta dello stesso eroe rimarrà uguale a 1.

    Jeff Kaplan ha scritto

    Posted by ThePizzaGuy

    I cannot properly express how strongly I feel about this. Please do not remove this limit. If people want to switch between heroes, a good team will usually accommodate them with zero issues. The majority of players want one hero limit. It works, it's fun, and it encourages more diverse team compositions. Please don't make me go back to having to fight 5 D.Vas and a Lucio on Hanamura.



    We're not going to remove it. The response has been really good. We're keeping it for Season 2.

    Condividi articolo
1 commento
  • Grevier 11 agosto 2016, 20:31 Grevier
    Messaggi: 6330

    Bloodborne Platinum
    #1
    No in Quick, si in Competitive, easy. 0
  • Commenta la notizia