• La prima stagione della Overwatch League è terminata, decretando come vincitori assoluti i London Spitfire!

    La squadra londinese (ma completamente coreana) ha dominato la finale, infliggendo ai loro avversari, i Philadelphia Fusion, due sonore sconfitte - 3-1 nel primo set di Venerdì, 3-0 nel secondo di ieri sera. Una finale molto veloce e priva di veri colpi di scena, che ha lasciato, nonostante i momenti concitati, leggermente insoddisfatto chi sia aspettava un match molto più combattuto. Tanto che alcuni giocatori stessi degli Spitfire hanno commentato che "è stato più facile del previsto, l'anno prossimo speriamo di trovare una squadra più forte contro cui giocare".



    Il match completo della finale (giornata 2).

    Per quanto riguarda "l'intrattenimento", l'entrata di DJ Khaled è stata accolta piuttosto freddamente dal pubblico del Barclays Center di New York, con dei momenti di silenzio imbarazzanti che hanno dimostrato ancora una volta che ai tornei di esport non valgono le normali regole, specie con artisti che hanno poco contatto con questa realtà.

    Ovviamente il contrario è avvenuto con il Game Director Jeff Kaplan, che visibilmente emozionato è stato salutato con estrema partecipazione da tutta l'arena.

    ImmagineIl Game Director Jeff Kaplan

    Questa prima stagione dell'Overwatch League è stata senza dubbio un evento storico, anche se con i suoi problemi. La differenza di abilità e budget delle squadre è stata spesso evidente, così come alcuni problemi di comportamento e di regolamento. Alcuni passi falsi che saranno sicuramente risolti nella prossima serie, anche grazie ad un'espansione verso le città europee ed asiatiche.

    Se siete ancora affamati di partite e match, ad Agosto ci sarà l'All-Star Weekend, dove due squadre composte dai migliori 36 giocatori della stagione si affronteranno in una serie di match per dimostrare tutta la loro abilità in un evento sponsorizzato da Intel.
    Condividi articolo
2 commenti
  • Nanaki 29 luglio 2018, 10:31 Nanaki
    Messaggi: 231

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    suspance per come terminerà l'articolo 0
  • MasterRedzCommunity Manager 29 luglio 2018, 11:05 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 8118

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Nanaki ha scritto:suspance per come terminerà l'articolo

    @Nanaki Accontentato! XD
    1
  • Commenta la notizia