• In Overwatch, ad ogni livello è possibile ottenere un deposito, ovvero un box dove in regalo si ottengono modelli, voci dei personaggi, spray e crediti di gioco. Al momento sono totalmente gratuiti, casuali e ottenibili solamente con il sistema di progressione. I crediti di gioco inoltre, se accumulati, servono per sbloccare elementi specifici senza aspettare la casualità del deposito.

    Blizzard ha annunciato ufficialmente che questi depositi potranno anche essere acquistati anche con il denaro reale, non solo quindi con il semplice incrementando di punti esperienza ottenuti durante le partite. Per quanto riguarda i crediti di gioco, essi potranno essere ottenuti solo nei depositi.

    Lylirra ha scritto
    I have only found them mentioning selling the boxes, you have a source for individual skins?

    There isn't one, though I have seen some people referring to quote from a recent PC Gamer article in which the author states the following:

    And if you end up pulling duplicates or stuff you just don't care about it, you'll have the option to exchange those items for “credits” that can be used to unlock things you actually want.

    This is not entirely correct. While you will receive a refund of credits if a Loot Box you open contains a duplicate item, this process is automatic and we've no plans right now to allow players to sell (or exchange) unlocked items for credits manually.

    At the moment, the only thing we're looking to be purchasable with real money once the game is live are Loot Boxes. Exact details are still TBD (including pricing), but we'll share that information as soon as it's available. We're definitely looking forward to player feedback.

    (For clarity: This option would not replace the current mechanic of "level up > earn Loot Box," it would simply be offered in addition to it. You would still receive a Loot Box each and every time you leveled up.)
    Condividi articolo
8 commenti
  • Yardeh 17 febbraio 2016, 12:06 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #1
    Quindi, la domanda che ora mi pongo è, c'è un limite di livello? Se i depositi si ottengono tramite livello, come accade ora, qualora ci fosse un limite, sarebbe un tantinello INFELICE che uno compra il gioco e comunque si veda limitato nell'ottenimento delle ricompense.
    Se invece il livello è infinito (ma ne dubito, anche perchè più si sale, più ci vuole exp come in qualsiasi sistema di progressione) allungo andare, il giocatore ci metterà sempre più tempo.

    Insomma, non parliamo di F2P dove un sistema shop per oggetti estetici è irrilevante ai fini del gioco, si parla di Buy2Play!
    Non la vedo grigia, ho giusto dei dubbi.
    0
  • Ligario 17 febbraio 2016, 12:20 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490
    Messaggi: 4499

    I care about me as much as I care about you!
    #2
    Non ci sono limiti nei livelli, si continuano ad ottenere all'infinito :) 4
  • CashCommunity Manager 17 febbraio 2016, 12:38 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2459

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    Le ricompense non influiscono sul gioco, alla fine sono solo ricompense estetiche, di conseguenza chi vuole spenderci soldi, come avviene per Heroes of the Storm, può ben farlo, come chi invece investe solo nell'acquisto del gioco e le skin le guadagna "sul campo". 1
  • repiddu 17 febbraio 2016, 12:52 repiddu
    Messaggi: 366

    Canale Youtube attivo: https://www.youtube.com/channel/UCNnPN80NMXyfscIA4-PSxRA
    #4
    Le microtransazioni per le casse ci sta. Oltre a quelle free per i livelli.

    Però spero che sta cosa venga messa solo nella versione definitiva, perchè se vogliono, come detto in un precedente articolo, resettare le ricompense a fine beta, se uno ci spende soldi per le casse poi mi sa che si irrita leggermente se resettano quello che ha trovato.
    0
  • niiro 17 febbraio 2016, 12:57 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1819

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #5
    @Yardeh
    I livelli sono infiniti ma cè un cap dell exp a 22k mi pare
    0
  • Yardeh 17 febbraio 2016, 13:15 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #6
    Ah ok, se non c'è limite di livello e c'è un cap dell'exp allora niente da dire. Non ci ho fatto caso all'exp.

    Cash ha scritto:Le ricompense non influiscono sul gioco, alla fine sono solo ricompense estetiche, di conseguenza chi vuole spenderci soldi, come avviene per Heroes of the Storm, può ben farlo, come chi invece investe solo nell'acquisto del gioco e le skin le guadagna "sul campo".


    Ma son d'accordo, però ecco se ci fossero state limitazioni, non è proprio come Heroes dove il gioco è un F2P quindi dell'estetica ne fai a meno, cioè, ne faresti a meno a prescindere anche in un B2P, ma comprando il gioco mi pare chiaro che dovresti ottenere tutto senza spendere un centesimo a meno di espansioni o i dlc. Tuttoquà!
    2
  • Greymane 17 febbraio 2016, 18:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6981

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #7
    repiddu ha scritto:
    Però spero che sta cosa venga messa solo nella versione definitiva, perchè se vogliono, come detto in un precedente articolo, resettare le ricompense a fine beta, se uno ci spende soldi per le casse poi mi sa che si irrita leggermente se resettano quello che ha trovato.

    @repiddu

    Probabilmente daranno un qualcosa a chi ha speso real ca$h almeno una volta nel periodo di attività della beta, come in HS che hanno dato una Leggendaria dorata...che so, probabilmente daranno una skin di uno dei personaggi mascotte del gioco, come Tracer per esempio
    0
  • HERC 18 febbraio 2016, 08:58 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #8
    Ragazzi queste sono cose da collezionisti seriali.. il collezionista di francobolli spenderebbe anche 5000€ per il francobollo raro perchè gli piace. Alla fine come dicono anche il Liga e Cash sopra l'impatto a livello di gioco è ZERO, quindi ben venga, finanziano patch / server ed esport che al momento rappresenta il megapotenziale di questo gioco. 0
  • Commenta la notizia