38 commenti 12  
  • Yardeh 13 maggio 2016, 13:04 Yardeh
    Messaggi: 9313

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Le cecchinate mi impressionano sempre. Mi sa voterò proprio Bes. Alla fine le altre non son male, T1A, Midna, Shake89... però sono le solite Q of the game e che dopo averle viste in closed un centinaio di volte, non dicono più di tanto. Aggiungiamoci che in open le ondate di nabbi so infinite ed è difficile non fare una penta, basta vedere quelle di pharah, cioè quasi si son messi in posa per prenderle, della serie, my body is ready :D .
    Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di più spettacoloso. :P
    4
  • Grevier 13 maggio 2016, 13:08 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #2
    Purtroppo tocca accodarmi a Comy, troppe Easy Q. 0
  • FuryDragon90 13 maggio 2016, 14:06 FuryDragon90
    Messaggi: 1301

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Yardeh ha scritto:Le cecchinate mi impressionano sempre. Mi sa voterò proprio Bes. Alla fine le altre non son male, T1A, Midna, Shake89... però sono le solite Q of the game e che dopo averle viste in closed un centinaio di volte, non dicono più di tanto. Aggiungiamoci che in open le ondate di nabbi so infinite ed è difficile non fare una penta, basta vedere quelle di pharah, cioè quasi si son messi in posa per prenderle, della serie, my body is ready :D .
    Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa di più spettacoloso. :P

    @Yardeh ma infatti ne avrò viste miliardi di volte rofl rofl
    0
  • RivaMark 13 maggio 2016, 21:34 RivaMark
    BattleTag: RivaMark#2577
    Messaggi: 64

    Canale Discord Overwatch Italia --> https://discord.gg/010JVmGXPdTePMInB
    #4
    Si anch'io sono per Bes, tutta skill quella :good: 0
  • Clairs 13 maggio 2016, 23:42 Clairs
    BattleTag: enzo#2726
    Messaggi: 120

    Iscritto il: 12 dicembre 2014, 11:55
    #5
    OT

    @MasterRedz ho ricevuto la key ma dice che è già stata usata... scusa se scartavetro i c....... :P
    0
  • HERC 13 maggio 2016, 23:47 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #6
    @Yardeh @Grevier @FuryDragon90 raga 200+ clip e ho preso le migliori..è vero la mancanza di ranked ha appiattito tutto,ma sono comunque le 10 migliori. Mi sarò visto 70 quadra e penta di reaper ma giustamente chi è appena fresco di open si gasa e ci prova...e ripeto giustamente. Ricordate che siamo i pochissimi fortunati che giocano da 6 mesi, i nuovi non meritano di essere sminuiti. 0
  • Yardeh 14 maggio 2016, 01:19 Yardeh
    Messaggi: 9313

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #7
    Ma certamente, ci mancherebbe altro :P . 0
  • Grevier 14 maggio 2016, 11:38 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #8
    @HERC annotavamo, per il resto mi ricordo anche hai presentato un cecchino di tutto rispetto. 0
  • HERC 15 maggio 2016, 01:12 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #9
    Grevier ha scritto:HERC annotavamo, per il resto mi ricordo anche hai presentato un cecchino di tutto rispetto.

    @Grevier Direi che abbiamo più di un concorrente per Carnifex. Comunque novità a breve sul fronte e collaborazioni in particolare col buon @Bloor
    0
  • Grevier 15 maggio 2016, 01:27 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #10
    Più che altro @HERC e @Bloor ,ve lo anticipo, non è abbastanza scontata l'idea che le plays col tempo possano diventare abbastanza noiose e scontate (arriviamo in fondo al discorso prima di vedere il mio appunto come un offesa), vi consiglio di organizzarvi anche dal lato comico delle cose in stile RageOrc/Trolden HearthStone: (esempio Rapida) https://www.youtube.com/channel/UCYCwDl ... U5Q/videos

    Per il motivo semplice che la qualità dei Funny moments sono appunto situazioni involontarie, inaspettate, e quindi molto varie.
    0
  • Elmarco 15 maggio 2016, 06:23 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #11
    Grevier ha scritto:Più che altro HERC e Bloor ,ve lo anticipo, non è abbastanza scontata l'idea che le plays col tempo possano diventare abbastanza noiose e scontate (arriviamo in fondo al discorso prima di vedere il mio appunto come un offesa), vi consiglio di organizzarvi anche dal lato comico delle cose in stile RageOrc/Trolden HearthStone: (esempio Rapida) https://www.youtube.com/channel/UCYCwDl ... U5Q/videos

    Per il motivo semplice che la qualità dei Funny moments sono appunto situazioni involontarie, inaspettate, e quindi molto varie.

    @Grevier Eh,purtroppo questo è il succo: OW è un gioco noioso da vedere mi sa.
    Ho un canale youtube,cerco di dare l'impronta comica alle cose (visto che non sono un gran maestro dio skillato) e volevo fare una raccolta di bei momenti su ow (già lo faccio su hots,belle giocate-momenti comici-big fail),però più ho controllato le registrazioni e più mi son reso conto che ho un ristrettissimo raggio d'azione.
    Overwatch è fantastico da giocarlo,bello da ammirare nei tornei...ma lato funny moments lascia molto poco campo,pure minore di diablo mi sa.
    Spesso le belle giocate si limitano a una singola ultimate tirata bene....bella da vedere 1 volta,due...ma poi boh.
    0
  • Yardeh 15 maggio 2016, 10:59 Yardeh
    Messaggi: 9313

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #12
    Sono d'accordo che sia noiosissimo da guardare, però dipende! Più che altro è l'hype che ti rende noiosa la visione, perchè non potendoci giocare vorresti metterci le mani a tutti i costi. Da quando ho ricevuto la beta, ho cominciato poi a guardare degli stream con più consapevolezza, dalle partite tra amici a qualche torneo e non mi ha più dato quella sensazione di noia (rosik) che avevo inizialmente.

    Beh, sicuramente un torneo ha un impatto diverso rispetto ad un normale let's play, più interessante senza dubbio.
    0
  • BigBoss 15 maggio 2016, 11:19 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #13
    Ma poi è la risposta alla gente che continua a sparare che quell'eroe è sbilanciato e quell'altro va nerfato: quando in torneo pick come il nano o la torretta sono ignorate ti sei risposto da solo. Semplicemente se sai come giocarci contro non rappresentano assolutamente una minaccia. 0
  • Grevier 15 maggio 2016, 12:36 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #14
    No Comy la questione è che è difficile avere una visione di intrattenimento in uno sparatutto perchè dovresti avere nel caso di Overwatch 12 telecamere a disposizione per capire la bellezza di uno scontro a squadre.
    Ma poi il fatto di fondo non è neanche tanto la questione della ripetitività imminente quanto che al giorno d'oggi, col fatto che si ha a disposizione lo streaming, è più interessante la visione totale di uno scontro che non il semplice big moment.
    Per non parlare del fatto che è più interessante aver potuto seguire lo scontro fin dal principio ed arrivare al big moment di sorpresa durante la diretta o la registrazione di essa, senza preavvisi.
    Per questo penso che il gioco serio sia più qualcosa da Twitch e le SuperBigSerious/Funny play da YouTube. Però comunque fossi in Herc e Ricky mi preparerei un secondo palcoscenico perchè possono fare grandi numeri con un altra rubrica dedicata all'italiana.

    - - -

    BigBoss ha scritto:Ma poi è la risposta alla gente che continua a sparare che quell'eroe è sbilanciato e quell'altro va nerfato: quando in torneo pick come il nano o la torretta sono ignorate ti sei risposto da solo. Semplicemente se sai come giocarci contro non rappresentano assolutamente una minaccia.

    @BigBoss questo è un concetto MOLTO, TREMENDAMENTE sbagliato di vedere le cose. Paragonare la scena competitiva alla scena pubblica è un errore che fanno in troppi ed è un errore che nessuno dovrebbe mai fare. Cose come Torbjorn e Bastion possono non funzionare in competitivo ma perchè c'è una formazione ed una preparazione da parte di 6 persone in totale collegamento tra di loro, in una partita pubblica fanno in tempo a morire 6 giocatori di fila prima di capire dove sta accampato un Bastion e che il Team avvesario ne ha scelto uno, anche se lo scrivi in chat o lo gridi in chat vocale.
    Così come in Heroes e tanti altri giochi, giustificare la legalità di una cosa basandosi sull'ambiente competitivo in termine pubblico è una cazzata, sono due mondi diversi.
    Ci sono eroi che nonostante la totale assenza in scena competitiva, nel gioco pubblico possono essere un grande problema molto sbilanciato, e per questo motivo vanno esaminati.

    Non per fare la battutina stupida, purtroppo è seria, ma mio cugino, ormai ritiratosi dalla scena competitiva FPS pure Europea, nelle partite pubbliche di CoD ed altro era un livello superiore al resto del mondo con cui giocava perchè conosceva le angolazioni perfette dalle quali lanciare una granata in base allo spawn e le locazioni, prendendosi uccisioni a tipo 5 secondi dallo start.
    Paragonando la cosa al gioco attuale, un professionista di Torb/Bastion potrebbe essere in grado di trovare appostamenti, luoghi e combinazioni tali che potrebbe servire un intero team coordinato a risolvere la cosa, cosa che pubblicamente non puoi fare.
    Altrimenti, fosse così facile raggirare Bastion, non si spiega il motivo per il quale nonostante tutto gli abbiano levato lo scudo frontale.
    0
  • BigBoss 15 maggio 2016, 13:30 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #15
    @Grevier sì, ricordo cosa si potesse fare a cod conoscendo gli spawn, ma porca vacca, grazie alla visuale di morte te ne accorgevi, dopo tre o quattro partite così e al posto di rushare prendevi un'altra strada o aspettavi tre secondi al posto di correre sparato. Stessa cosa per bastion, se picki il pupazzetto preferito al posto di premere tab e valutare cosa ha preso il nemico,se non leggi in alto a destra chi ha ucciso chi, se giochi senza cuffie e non ti rendi conto di chi sta sparando e dei rumori che fa, ma devi essere un cazzo di mentecatto per giocare così. Veramente c'è gente che vedendo un compagno crepare crivellato dietro l'angolo non capisce che sta succedendo? Persino i rumori delle ulti sono super caratteristici.
    Questo non è un buon motivo per nerfare i personaggi. Lo scudo, invece, andava nerfato, perché toglieva dei counter al personaggio in solo q (genji, phara, roadhog ecc), visto che coi rocket non potevi body shottarlo e lo scudo lo rendeva immune alle abilità e ci impiegavi mezz'ora a tirarlo giù. Ovvio che se la cosa diventa troppo cancro si nerfa il personaggio, ma è tutt'altro che una cosa da proplayer saper giocare contro uno di questi pg. Inoltre quando aveva lo scudo non poteva neanche girarsi, sembrava un impedito rofl . Se poi ti trovi il giocatore bravissimo con quel tipo di personaggio è ovvio che ti fotta, ma già là non stiamo parlando più di parità di skill, ma di gente che usa un cervello contro gente che lo spegne all'avvio del gioco.
    Un esempio che mi viene in mente di simile è nova su hots, quando prima riusciva a burstare un tank da stealthata ed era un cancro ai livelli bassissimi e ignorata a livello competitivo. Qual è la differenza, però? Su hots una volta pickato un eroe o un talento non puoi più cambiarlo,rendendo estremamente difficile in solo q counterarla per un giocatore noob, su OW, invece il problema si puo' risolvere semplicemente cambiando personaggio, per cui non ce lo vedo realistico un nerf ad oggi.
    0
  • HERC 15 maggio 2016, 13:40 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #16
    Grevier ha scritto:Più che altro HERC e Bloor ,ve lo anticipo, non è abbastanza scontata l'idea che le plays col tempo possano diventare abbastanza noiose e scontate (arriviamo in fondo al discorso prima di vedere il mio appunto come un offesa), vi consiglio di organizzarvi anche dal lato comico delle cose in stile RageOrc/Trolden HearthStone: (esempio Rapida) https://www.youtube.com/channel/UCYCwDl ... U5Q/videos

    Per il motivo semplice che la qualità dei Funny moments sono appunto situazioni involontarie, inaspettate, e quindi molto varie.

    @Grevier Io non so se lo avete capito.. ma sto iniziando a decollare direttamente verso il mondo eSports quindi la mia direzione sarà quella. Ci sarà comunque la possibilità di creare qualcosa trolden style.
    0
  • HERC 15 maggio 2016, 13:42 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #17
    Elmarco ha scritto:Più che altro HERC e Bloor ,ve lo anticipo, non è abbastanza scontata l'idea che le plays col tempo possano diventare abbastanza noiose e scontate (arriviamo in fondo al discorso prima di vedere il mio appunto come un offesa), vi consiglio di organizzarvi anche dal lato comico delle cose in stile RageOrc/Trolden HearthStone: (esempio Rapida) https://www.youtube.com/channel/UCYCwDl ... U5Q/videos

    Per il motivo semplice che la qualità dei Funny moments sono appunto situazioni involontarie, inaspettate, e quindi molto varie.


    Grevier Eh,purtroppo questo è il succo: OW è un gioco noioso da vedere mi sa.
    Ho un canale youtube,cerco di dare l'impronta comica alle cose (visto che non sono un gran maestro dio skillato) e volevo fare una raccolta di bei momenti su ow (già lo faccio su hots,belle giocate-momenti comici-big fail),però più ho controllato le registrazioni e più mi son reso conto che ho un ristrettissimo raggio d'azione.
    Overwatch è fantastico da giocarlo,bello da ammirare nei tornei...ma lato funny moments lascia molto poco campo,pure minore di diablo mi sa.
    Spesso le belle giocate si limitano a una singola ultimate tirata bene....bella da vedere 1 volta,due...ma poi boh.

    @Elmarco Infatti secondo me la cosa che spicca di più in Overwatch è comunque l'aspetto eSports.. io sono pronto a giocarmici le palle su quello! ;)
    0
  • BigBoss 15 maggio 2016, 14:18 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #18
    @HERC Vuoi davvero spaccare tutto? Crea un video risposta a zeb89 con qualche proplayer di fps arena accanto, fagli fare la figura del coglione e dai fuoco a internet, soprattutto se conosci gente che sui suoi giochi gli fa il culo ad occhi chiusi e che possa affermare pubblicamente che OW è un gioco competitivo rofl . 0
  • Grevier 15 maggio 2016, 14:45 Grevier
    Messaggi: 6470

    Bloodborne Platinum
    #19
    Lascia stare Zeb che ci sono cascato per sbaglio tra i suggerimenti di YouTube e casualmente spala merda sui concetti più stupidi ai quali perfino chi non ne sa nulla potrebbe rispondere.
    Muore nei primi 5 secondi con un McCree che gli spara 3 colpi alla schiena con Soldier e si lamenta che muore "Oneshottato".
    Porca vacca e quello sarebbe un Ex-Pro player di FPS? Riuscirebbe a morire pure col God Mode attivato.
    Penso proprio che HERC non abbia la benchè minima voglia ed interesse nell'andare ad incasinarsi la vita con un venduto che Overwatch lo sputtana solo per fare numeri quando sa benissimo che il problema di fondo è lui e la sua mancanza di conoscienza sui segreti del gioco.
    Ma anche se gli fosse piaciuto, l'avrebbe denigrato a priori, la cosa gli fa fare numeri e lui deve recitare la parte del personaggio al quale piacciono solo FPS dalla grafica realistica, figurati se avrebbe appoggiato qualcosa di cartonesco ma soprattutto conosciuto, andare contro Blizzard gli fa fare i big money.

    HERC ha scritto:Io non so se lo avete capito.. ma sto iniziando a decollare direttamente verso il mondo eSports quindi la mia direzione sarà quella. Ci sarà comunque la possibilità di creare qualcosa trolden style.

    @HERC Dico solo che avere un qualcosa di alternativo pronto per varie ed eventuali è un consiglio. E-Sports ce ne sarà di sicuro, Europeo/Mondiale, il MA lo metto quando si tratte delle persone verdi/bianco/rosso. C'è ancora una forte mentalità coddare che se non c'hai l'M4 non è un FPS...
    0
  • BigBoss 15 maggio 2016, 16:14 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #20
    Concordo quello che hai detto griev (eccetto che a zeb non piacciono i giochi fotorealistici, snobba pure quelli, piacciono solo gli fps arena di 10+ anni fa e sfrutta il personaggio del troll anni novanta per fare views), ma tante volte per sbarcare su YT basta anche un solo video con views assurde, personalmente non mi farei scrupoli ad arrampicarmi alle spalle di un arrampicatore sociale come lui se questo mi desse un trampolino per superare i 100 k easy. 0
  • Elmarco 15 maggio 2016, 16:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #21
    Grevier ha scritto:Paragonando la cosa al gioco attuale, un professionista di Torb/Bastion potrebbe essere in grado di trovare appostamenti, luoghi e combinazioni tali che potrebbe servire un intero team coordinato a risolvere la cosa, cosa che pubblicamente non puoi fare.

    @Grevier Beh si,bastion si è visto in alcune partite del torneo..si è pure vista l'abilità della squadra di supportarlo/counterarlo: in una partita bastion ha fatto macelli e non è tipo mai morto. Nell'altra (quando era l'altro team ad usarlo) son stati istant spodestati.
    Il nanodimerda invece non ho visto,devono deletarlo dal gioco quel coso lo odio è_é

    BigBoss ha scritto: Veramente c'è gente che vedendo un compagno crepare crivellato dietro l'angolo non capisce che sta succedendo?

    @BigBoss Purtroppo posso confermarti che si,esistono ste persone. Non so se siamo fuori dal mondo ma dopo qualche partita riconosci l'urlo di una ulti,la tipologia di passi e di spari...quelli che non riescono ancora a coglierlo credo che veramente spengano cervello,monitor,levino le cuffie e giochino con la tastiera appesa al muro...o che giochino a caso di proposito :|

    HERC ha scritto:Infatti secondo me la cosa che spicca di più in Overwatch è comunque l'aspetto eSports.. io sono pronto a giocarmici le palle su quello! ;)

    @HERC Yep,infatti la mia grande delusione è stata pure quella: passare dalla soddisfazione del torneo al vedere video comuni (miei) e capirne il difetto.
    BigBoss ha scritto: Vuoi davvero spaccare tutto? Crea un video risposta a zeb89 con qualche proplayer di fps arena accanto, fagli fare la figura del coglione e dai fuoco a internet, soprattutto se conosci gente che sui suoi giochi gli fa il culo ad occhi chiusi e che possa affermare pubblicamente che OW è un gioco competitivo rofl .

    @BigBoss
    Grevier ha scritto:Porca vacca e quello sarebbe un Ex-Pro player di FPS? Riuscirebbe a morire pure col God Mode attivato.
    Penso proprio che HERC non abbia la benchè minima voglia ed interesse nell'andare ad incasinarsi la vita con un venduto che Overwatch lo sputtana solo per fare numeri quando sa benissimo che il problema di fondo è lui e la sua mancanza di conoscienza sui segreti del gioco.
    Ma anche se gli fosse piaciuto, l'avrebbe denigrato a priori, la cosa gli fa fare numeri e lui deve recitare la parte del personaggio al quale piacciono solo FPS dalla grafica realistica, figurati se avrebbe appoggiato qualcosa di cartonesco ma soprattutto conosciuto, andare contro Blizzard gli fa fare i big money.

    @Grevier
    Io seguo zeb, non mi dispiace perchè comunque interpreta un personaggio (sopratutto un tempo,ora si è più normalizzato),ma in quel video gli ho fatto un criticone pure io.
    E' bravo a giocare,ogni tanto l'ho incrociato su gta e vedevi che sapeva come muoversi/mirare (il mondo di youtube è anche questo...la recita: generi morti/fail giusto per far ridere,quindi lo si vede anche giocare a caso nei game) quindi dubito fortemente che sia diventato così scarso in un fps. Ho visto che era livello 9 quando ha girato il video,probabilmente non avrà masterato il gioco ma comunque avrebbe dovuto saperlo come gira.
    A me ha dato troppo l'impressione di voler spalar merda sul gioco giusto per provar a levarsi la concorrenza (a parer mio ow è,seppur diverso come stampo,il diretto concorrente col suo gioco uscito da poco,insieme a doom che però ha un multiplayer veramente schifoso mi sa) e questo mi ha messo tristezza.

    Però no,direi che non serve far video risposta...a parer mio gli piacerà pure a lui come gioco e si rischia di appiopparsi hater solo per controbattere ad un video creato giusto per far ridere (penso che la maggior parte dei follower lo guardi giusto per veder come si incazza: di tutti i suoi video non ne ho mai preso uno per fedele recensione del gioco,son più scenate montate per far intrattenimento)
    0
  • BigBoss 15 maggio 2016, 16:19 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #22
    Ma guarda su yt non importa se ti seguono per hate o per fare i fanboy, basta che ti seguano. Se non hanno ammazzato dellimellow con un fucile da cecchino io mi sentirei sicuro a rispondere a chiunque. 0
  • Greymane 15 maggio 2016, 18:27 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6806

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #23
    Considerate anche un cosa: facendo un video di risposta a Zeb89 certo, sicuramente avrete molte views, però allo stesso tempo date visibilitá anche a lui, una visibilirá che non dovrebbe avere per quanto riguarda le recensioni, perchè lui si è creato questo personaggio (ovvero il Zeb89) e durante i videosi immedesima in esso.
    Ecco in sostanza quello che intendo è che un conto è fare video di risposta ad una vera e propria recensione sbagliata, un altro è farlo ad un video che di recensione non ha niente, di un personaggio nato apposta per spalare merda su tutti i giochi che non siano fps Arena vecchio stampo.

    Zeb89 è un personaggio, i suoi video non li fa per informazione, ma per immedesimarsi in esso, per fare commedia, una commedia che può piacere o non piacere (a me non piace affatto il suo stile e la maggiorparte dei suoi iscritti sono li per sputtanarlo; ma devo dire che una cosa l'ha azzeccata su Diablo 3, probabilmente senza farlo apposta o in un momento in cui ha voluto dire qualcosa di serio: ovvero lo schifo che era la Casa d'Aste).

    E ve lo dice uno che risponde sempre ai messaggi di Rosen rofl

    Per quanto riguarda invece i canali di @HERC e @Bloor a me piace come si sta evolvendo il loro canale, anche perchè in Italia sono pochi a fare ciò che fanno loro, o per lo meno, non al loro livello. Trovo bello avere questi video di tale qualitá anche in Italia.
    1
  • BigBoss 15 maggio 2016, 18:34 BigBoss
    Messaggi: 2236

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #24
    Sì, ma c'è gente che gli dà corda, citando le sue puttanate sui social in risposta a chi tenta di parlare di OW in maniera civile, dicendo che non è un gioco competitivo. Se guardi sotto al suo video c'è un bel po' di gente che razionalizza dicendo "sì è vero ow è carino ma non è competitivo è sblianciato blablabla" che fondamentalmente è una pubblicità negativa che il gioco non si merita, appunto perché, come ogni volta, a causa di questi coglioni, ogni tentativo di portare un po' di competitivo qui in Italia viene danneggiata dall'ostruzionismo fatto da questa gente. Se tutti prendessero il video come quello che ha fatto su Lol, sarebbe un paio di maniche, la cosa che noto, invece, è che c'è gente che ci crede veramente che la sua sia un'analisi veritiera.
    Inoltre, per citarlo "sfido chiunque a dirmi che OW è un gioco competitivo" rofl .
    0
  • Commenta la notizia 12