• Geoff Goodman è intervenuto nei forum ufficiali per rassicurare l'utenza che il team sta lavorando su Roadhog, pianificando delle modifiche volte ad aumentarne il solo potenziale difensivo. Infatti il suo danno, nonostante i nerf ricevuti, è ancora elevato e letale. Cosa ne pensate?

    Geoff Goodman ha scritto

    We're testing some stuff internally for Roadhog. The focus of changes we're trying are around his defenses, rather than his offensive capabilities. Even though the hook combo is weaker now he can still dish out a lot of damage over all. If he had some more survivability he would be in a better place.

    Condividi articolo
11 commenti
  • Yardeh 12 luglio 2017, 12:29 Yardeh
    Messaggi: 9311

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #1
    Penso che qualsiasi cosa facciano, non andrà mai bene per i competitors. 1
  • Necrontyr666 12 luglio 2017, 15:42 Necrontyr666
    BattleTag: ZergVolution#2350
    Messaggi: 382

    Iscritto il: 16 novembre 2016, 10:17
    #2
    cambiamo il nome in overhog tanto vivono solo di modifiche a questo personaggio... 1
  • FuryDragon90 12 luglio 2017, 15:55 FuryDragon90
    Messaggi: 1301

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #3
    Overwatch è attualmente Bilanciato Jeff Kaplan, il giorno dopo dobbiamo nerfare roadhog WHY ??!! (decidite Jeff) 2
  • fox94 12 luglio 2017, 16:16 fox94
    Messaggi: 240

    Keep calm and spam moonfire!
    #4
    @FuryDragon90

    Come fa a decidersi Jeff se sono i giocatori stessi che piangono urlando ai nerf appena qualcosa non gli piace o secondo loro è troppo op?

    Hello roadhog combo.
    Hello scatter arrow.
    etc...etc..
    0
  • exca 12 luglio 2017, 19:34 exca
    Messaggi: 1019

    Hearest thou my voice, still?
    #5
    remove roadhog, fixato roadhog :^) 2
  • Spooky 12 luglio 2017, 23:04 Spooky
    BattleTag: Spookymagic
    Messaggi: 4

    Iscritto il: 12 giugno 2017, 19:24
    #6
    secondo me adesso è bilanciato come personaggio. 0
  • Exhumed 13 luglio 2017, 09:27 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193
    Messaggi: 3314

    Hell On Earth
    #7
    ;( ;( basta nerfare il mio pg preferito... checcavolo! 0
  • exca 13 luglio 2017, 09:39 exca
    Messaggi: 1019

    Hearest thou my voice, still?
    #8
    Spooky ha scritto:secondo me adesso è bilanciato come personaggio.

    @Spooky
    Quoto, per il discorso survivability basterebbe dargli 100 punti di armor e togliere 100hp.
    0
  • NunDio 13 luglio 2017, 11:10 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 342

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #9
    Non sarebbe male nemmeno una passiva, tipo "pelle dura" per il fatto delle radiazioni gli si è indurita e quindi ha un, che so, riduzione dei danni del 20% a full vita che diminuisce man mano che la perde.
    L'armatura su un pg come roadhog non ce la vedo
    0
  • Elmarco 13 luglio 2017, 13:16 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #10
    Una modifica al tankaggio mi fa pensare a qualcosa legato alla E..tipo boh,la E dona tot scudo agli alleati vicini? tipo +75hp?
    Perchè boh, concordo che l'armor non c'entra molto col pg (anche se gli farebbe bene) e,sopratutto,non c'entra troppo col tanking
    0
  • BigBoss 13 luglio 2017, 13:27 BigBoss
    Messaggi: 2233

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 12:06
    #11
    Una riduzione dei danni durante la E e la ulti, capacità di muoversi durante la E o una riduzione dell'HS, magari a 1,5x, al posto di 2x, mi sembrano le più probabili. 0
  • Commenta la notizia