• Scritto da ,
    La gamescom 2017 è stata ricca di novità per Overwatch, specialmente in contenuti visivi, ma anche per quanto riguarda modifiche agli eroi! Facciamo quindi un riassunto di quello che è stato svelato e applicato in questi giorni...

    Junkertown
    La nuova mappa di Overwatch è Junkertown, "patria" di Junkrat e Roadhog, ora intenti a trovare un modo per rientrare e vendicarsi della misteriosa Regina, che spadroneggia sul luogo.


    Junkertown è una mappa di tipo "Trasporto", dove dovremo appunto scortare il carico esplosivo di Junkrat fino alla sala della regina. La mappa sarà disponibile nella prossima patch.



    Corto Animato - In Marcia
    Il corto animato che ci era stato promesso ci ha raccontato l'origine di Mei come eroina e scienzata vagabonda, attraverso la toccante sorte della sua base di ricerca e dei suoi compagni.



    Rework di Mercy e D.va
    In concomitanza dell'uscita dei contenuti durante la fiera, è stato pubblicato anche il PTR della prossima patch. In risalto, troviamo il rework di Mercy, decisamente pesante, e quello di D.va, più leggero. Inoltre abbiamo qualche modifica all'interfaccia e ai mirini, a Reinhardt e Doomfist.


    Modifiche alla Stagione VI
    Jeff Kaplan ci ha parlato anche delle importanti modifiche in arrivo per la prossima Stagione competitiva. In generale, tutti i cambiamenti sono volti a rendere le stagioni più corte, dinamiche e competitive, ad esempio modificando il sistema di calcolo del proprio rating oppure la quantità di partite necessarie ad evitare il decadimento del punteggio. Inoltre, ora è possibile essere retrocessi in leghe di livello inferiore.


    Interviste, miscellanea


    Questa sezione sarà aggiornata man mano che usciranno interviste o altre notizie. Torna più tardi!
    Condividi articolo
Commenta la notizia