• I ragazzi di Judgehype hanno avuto l'occasione di intervistare gli sviluppatori del team di Overwatch, durante la Gamescom 2017, dove sono stati affrontati vari argomenti dall'esport ai nuovi bilanciamenti, leggiamo insieme l'intervista completa.

    • Qual è il vostro piano futuro nello sviluppo dell'esport in Overwatch?

    L'esport per Overwatch è una delle nostre priorità e come tale vogliamo migliorarne la visibilità. Oltre alla preparazione della Overwatch League, stiamo lavorando per migliorare la modalità spettatore, in modo che chiunque possa seguire e capire un match. I nostri team stanno lavorando su questo.

    • Ci sarà possibilità di vedere altri eventi PvE come quello di "Rivolta", relativo alla storia di Overwatch o in futuro vedremo nuovi scontri tra gli agenti di Talon e Ovewatch?

    Assolutamente. Questo è il momento migliore per portare maggiori contenuti della storia di Overwatch alla comunità. Ci sono diversi eventi attualmente previsti, che riguardano sia il passato che il futuro dei personaggi di Overwatch. Ci auguriamo che il colmare queste lacune nella storia possa soddisfare le aspettative di molti.

    • Parliamo del bilanciamento agli eroi. Ad esempio il cambiamento alla Matrice Difensiva di D.Va quale impatto avrà sulle tattiche e composizioni DIVE?

    La Matrice Difensiva era un vero problema, ma azzerare il suo effetto difensivo, senza aggiungerne un nuovo uso sarebbe stato ingiusto. Così abbiamo trovato una soluzione nei missili da combattimento, che la rendono molto più offensiva. Non è vero che la miglior difesa è l'attacco? Crediamo che questo cambiamento vedrà la nascita di nuove composizioni nella scena professionale.

    • Siete a conoscenza dei problemi all'MMR nascosto e del fatto che alcune persone sono posizionate ad un livello in cui non dovrebbero esserci? Pensate di riequilibrare questo dato, poiché capita abbastanza spesso di trovare dei giocatori "Troll" a qualsiasi livello di lega che non supportando la squadra, sono offensivi o si scollegano dal gioco.

    Overwatch è un gioco di squadra, questo tipo di problema si verifica in tutti i giochi di questo tipo. Dopo tutto si tratta di un problema umano come ha citato nella domanda. Siamo consapevoli che all'inizio abbiamo avuto un problema con il nostro MMR nascosto in cui molti giocatori si sono ritrovati in leghe differenti dal loro livello di abilità, tuttavia il problema è stato risolto con l'inserimento delle stagioni che ha riassorbito molti giocatori. Allo stato attuale non contiamo di modificare questo aspetto.

    Per quanto riguarda il sistema di report, ci stiamo concentrando su questo, per punire maggiormente i trasgressori. Speriamo che questo nuovo sistema possa fornire un deterrente maggiore per i comportamenti tossici di alcuni giocatori.


    Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito ai seguenti punti:
    • Nessuna informazione sul prossimo eroe;
    • Nessuna informazione su un probabile eroe di nome "Hammond", legato alla mappa Colonia Lunare Horizon;
    • Nessuna informazione sulla regina di Junkertown;
    • Nessuna modifica a Reaper a breve o medio termine. Il team è soddisfatto per ora;
    • Nessuna modifica al bilanciamento di Genji. Questo personaggio è uno tra i più difficili da utilizzare e pochi lo maneggiano in maniera corretta, ma non sono imbattibili.

    Fonte: Judgehype.com
    Condividi articolo
3 commenti
  • Greymane 27 agosto 2017, 22:11 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6801

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Mi piace il fatto che in futuro avremo altri eventi PvE riguardanti la storia di OW, ammetto che un po mi spiace che siano disponibili solo in un periodo limitato, a tal proposito, spero che siano più frequenti o che ne aumentino la durata.

    Peccato per la regina di Junkertown, speravo in qualche info a riguardo, anche se...considerando Junkrat e Roadhog, e probabilmente molto degli abitanti di Junkertown, il modello che a naso mi viene più in mente pensando a lei è quello di una sottospecie di Harley Quinn rofl
    0
  • Elmarco 27 agosto 2017, 22:45 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1982

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #2
    Greymane ha scritto:Peccato per la regina di Junkertown, speravo in qualche info a riguardo, anche se...considerando Junkrat e Roadhog, e probabilmente molto degli abitanti di Junkertown, il modello che a naso mi viene più in mente pensando a lei è quello di una sottospecie di Harley Quinn rofl

    @Greymane


    Concordo,sarebbe bello aver le modalità pve sempre attive...
    Magari quando ce ne saranno un 4-5 le introdurranno nelle arcade? La sfida sarà là, potrai farle for fun o per scalare...non penso che dividerà troppo la community (che oddio,già si spezzerà coi deathmatch) e non taglieranno il content relegandolo a poche settimane all'anno....
    0
  • Dhaella 28 agosto 2017, 11:22 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 146

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 20:20
    #3
    Di Doomfist si cominciò a speculare più di un anno prima del suo rilascio, nemmeno blizz aveva idea di cosa farci col personaggio quando hanno mostrato il guanto nel primo trailer.
    E' normale che ancora non si sappia nulla, a loro basta buttare l'esca, che poi avranno in cantiere altri eroi prima probabilmente.
    0
  • Commenta la notizia