• I London Spitfire dei Cloud9 dicono addio al loro allenatore Lee "Bishop" Beom-joon a metà di questa stagione della Overwatch League. Sono sconosciuti i motivi che hanno portato all'allontanamento del coach della squadra londinese.
    In una nota si legge "London Spitfire si è separato oggi dal coach Beom-joon 'Bishop' Lee,Bishop è stato determinante nella formazione della squadra dei Spitfire, trovando due dei migliori professionisti di Overwatch del mondo, GC Busan e KongDoo Panthera, e li ha uniti in una singola unità che ha trovato il trionfo nella Fase 1 della Overwatch League .

    "Vorremmo ringraziare Bishop per il suo contributo per i London Spitfire e gli auguriamo tutto il meglio con i suoi sforzi futuri. La nostra nuova struttura di coaching sarà annunciata a tempo debito
    ".

    Su Twitter invece lo stesso Bishop spiega che la separazione dai London Spitfire è stata presa in maniera reciproca, benché non siano state rivelate le cause.


    Bishop non è stato l'unico allenatore ad essere stato esonerato, anche il coach degli Shanghai Dragons, Chen 'U4' Congshan, ha dovuto rassegnare le dimissioni dopo le deludenti prestazioni della squadra e non solo. Il cambio di staff dei Dragons è stato tempestivamente annunciato su Twitter lo scorso 6 marzo.



    Secondo ESPN lo stesso Congshan è stato multato a gennaio di ben 9.250$ per condivisione di account e per aver avvicinato altri giocatori attraverso canali impropri e non ufficiali di comunicazione, violando il regolamento della Overwatch League in caso di reclutamento.
    Congshan è stato aspramente criticato per la pessima prestazione della squadra ottenuta durante la prima fase, ed è stato indicato come il primo responsabile di questa disfatta "eSportiva". Non molto tempo fa vi abbiamo comunicato come gli Shanghai Dragons hanno rinfoltito la loro squadra con dei nuovi acquisti, tra cui la prima donna, Geguri, nella Overwatch League.

    Fonte: ESPN
    Condividi articolo
2 commenti
  • Xenophobia 08 marzo 2018, 12:50 Xenophobia
    BattleTag: Xeno@21949
    Messaggi: 230

    Iscritto il: 11 novembre 2011, 14:35
    #1
    Suggerirei un cambio da:
    nella formazione della formazione dei Spitfire
    a:
    nella composizione della formazione degli Spitfire
    1
  • Nanaki 08 marzo 2018, 14:41 Nanaki
    Messaggi: 234

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #2
    cominciano a svelarsi i primi altarini, poveri shadow dragon, una losing streak raccapricciante 0
  • Commenta la notizia