8 commenti
  • Greymane 06 luglio 2017, 23:00 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6996

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #1
    Mmm sono l'unico che lo trova un po..."clunky", diciamo, così a prima vista? 0
  • BigBoss 06 luglio 2017, 23:53 BigBoss
    Messaggi: 2330

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #2
    @Greymane non è immediato e le combo non sono telefonate, è un filino difficile da far frullare bene ma non lo ritengo necessariamente un male, alza lo skill cap del personaggio e evita quella fastidiosa sensazione di script e unskill che hai con altri personaggi, cosa che con un melee non è per niente facile. Almeno sai che quando ti ammazza è perché si è giocato bene le abilità o perché eri in posizione di oneshot. 0
  • Greymane 07 luglio 2017, 00:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #3
    @BigBoss

    Non dico l'incontrario, dico che dal gameplay mi sembra...goffo, quella postura specialmente, ma forse è solo il video che mi da quest'idea, a provarlo magari è tutt'altra roba
    0
  • Dhaella 07 luglio 2017, 01:11 Dhaella
    BattleTag: Dhae#2367
    Messaggi: 153

    Iscritto il: 22 settembre 2010, 19:20
    #4
    La shotgun mi sembra un po' troppo fortina 0
  • Yardeh 07 luglio 2017, 10:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #5
    Secondo me è perfetta. Non ha ricarica manuale, 4 colpi. La si utilizza come chiusura o filler quando le abilità sono in cd. Conta poi che che una volta hackerati da Sombra (che imho è una dei counter principali), non si ha via di scampo... letteralmente.

    @Greymane non ho capito i tuoi dubbi, spiegati meglio. In che senso è goffo il gameplay?
    0
  • Greymane 07 luglio 2017, 11:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6996

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #6
    @Yardeh

    No niente, è che mi sembrava molto statico nel video, ma mi rimangio tutto, nel senso: forse era il tipodel video che lo giocava così perchè ancora doveva riuscire a capire bene le situazioni in cui usare le abilità (del resto è un primo gameplay); a vederne altri ho notato che è molto più fluido e mobile di quello che sembra nel primo video
    0
  • BigBoss 07 luglio 2017, 11:57 BigBoss
    Messaggi: 2330

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #7
    @Greymane ho visto un gameplay di muselk ieri mi pare, usava il right click per entrare e shift+e per uscire o per chiudere una kill e mi pare molto più efficace che chainare le tre una dietro l'altra sullo stesso bersaglio, certo dipende sempre dalla situazione, ma mi è sembrata abbastanza efficace come strategia. 0
  • Yardeh 07 luglio 2017, 15:54 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #8
    Qui c'è un gameplay di due pros commentato da Stylosa.

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