• In occasione di un recente Reddit AMA dedicato al Soldato: 76, gli sviluppatori hanno risposto a diverse domande degli utenti, vediamone insieme i punti più salienti.

    Soldato: 76
    • Il suo gameplay è molto simile ai personaggi degli FPS tradizionali.
    • La sua versatilità lo rende un ottimo alleato per attacchi in squadra.
    • È un eroe adatto ai nuovi giocatori o a chi non vuole allontanarsi da un gameplay conosciuto.
    • È nato da un concept di Metzen ed è stato sviluppato partendo da quell'idea, non dalle sue abilità.

    Gameplay e Sviluppo
    • In seguito al feedback ricevuto, è stato aggiunto uno slider per la visione di campo.
    • La visuale massima è quella mostrata nell'ultimo video-gameplay.
    • Al momento è possibile entrare e uscire a piacimento dai match.
    • La parte tecnica dello sviluppo di un FPS è molto più complessa di quella di un MMO.
    • Sono in fase di test diverse modalità di gioco, ma il loro gameplay non soffocherà quello degli eroi.
    • Rivelare nuovi eroi a questo punto dello sviluppo non significa togliere contenuti in futuro. Il gioco non è completo e questo è solo un modo per mostrare il proprio lavoro agli appassionati.

    Storia e Lore
    • La storia dei personaggi sarà approfondita con nuovi video come quelli di Jack Morrison e Tracer.
    • È in arrivo una nuova graphic novel dedicata alla nascita di Overwatch e alla crisi degli Omnic.
    • Le interazioni fra eroi sono ottime per espandere le interconnessioni del mondo di Overwatch.

    Fonte: Reddit
    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • Rulez 17 luglio 2015, 11:43 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 833

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #1
    "In seguito al feedback ricevuto, è stato aggiunto uno slider per la visione di campo"

    Feedback? Feedback da parte di chi? Cosa? Come? Quando? Anch'io vi feedbacko anche l'anima, datemi una keyyyy
    0
  • Wulgrim 17 luglio 2015, 11:50 Wulgrim
    Messaggi: 8829

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    @Rulez anche senza farci giocare un feedback glielo diamo, sia noi che scriviamo cosa pensiamo nel video dell'eroe (sia presentazione che gameplay) che quelli che seguono su facebook e simili

    --------------------------

    La parte tecnica dello sviluppo di un FPS è molto più complessa di quella di un MMO.
    Come mai uno sparatutto arena è più complesso di un mondo vasto con un'immensità di parametri e encounter vari? (boh)

    Rivelare nuovi eroi a questo punto dello sviluppo non significa togliere contenuti in futuro. Il gioco non è completo e questo è solo un modo per mostrare il proprio lavoro agli appassionati.
    Penso semplicemente che aggiungere carne al fuoco su un gioco neanche in beta sia "contro producente". Perchè? Perchè se la parte dello sviluppo è molto più complessa di un mmo (come hanno detto loro), perchè sovraccaricarsi e non finire parte del lavoro precedentemente accumulato?
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 17 luglio 2015, 11:54 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 6873

    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Rulez ha scritto:"In seguito al feedback ricevuto, è stato aggiunto uno slider per la visione di campo"

    Feedback? Feedback da parte di chi? Cosa? Come? Quando? Anch'io vi feedbacko anche l'anima, datemi una keyyyy

    @Rulez È stata una richiesta molto comune su reddit e varie comunità dopo che in una precedente intervista era stato dichiarato che non sarebbe stato inserito uno slider e che il campo era abbastanza ristretto. Sono tornati sui loro passi.
    overwatch/notizie/overwatch-non-prevede-un-opzione-per-il-campo-visivo-37784
    Attualmente giocano chi viene ricevuto ai HQ di Blizzard e gli stessi sviluppatori e famiglie. Il primo pool di test è il loro.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 17 luglio 2015, 11:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 6873

    "La tua anima sarà mia!"
    #4
    @Wulgrim Tecnica per loro intendono hitbox precise (e non un rettangolo come i MMO), collisioni, fisica e riduzione di latenza del server. Tutto questo in molti MMO non c'è o è in secondo piano.
    Concept, modeling e altro sono slegati da queste cose. È tutta programmazione di manovalanza, no di design e arte.
    0
  • Wulgrim 17 luglio 2015, 11:58 Wulgrim
    Messaggi: 8829

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5
    Si fin li avevo intuito @MasterRedz che molti parametri devono essere molto più precisi (tipo il colpo rimbalzante di Hanzo) solo che mi ha fatto "ridere" come impostati quei parametri un mondo vasto dove si possono creare bug solamente nel giocarlo o interagendo in maniera non normale chieda meno lavoro oltre che un mmo ha spesso patch più corpose andando avanti 0
  • Commenta la notizia