• Come già sappiamo il Brigitte arriverà in live il 20 marzo e molti giocatori si aspettavano che sarebbe stata usabile nelle partite competitive una o due settimane dopo, come ormai consueto.

    Sul forum ufficiale il Principal Designer Scott Mercer ha invece annunciato che Brigitte non sarà disponibile per il gioco competitivo nella Stagione 9. Il motivo è perché tra gli sviluppatori c'è il desiderio di differenziare le stagioni competitive in base ai contenuti rilasciati, rendendo perciò la Stagione 9 quella di Blizzard World e la 10 quella di Brigitte.

    Lliodelur ha scritto

    Ciao a tutti,

    Di seguito un messaggio di Scott Mercer del team di sviluppo Overwatch riguardo il debutto di nuove mappe (come Blizzard World) e nuovi eroi nelle partite competitive:

    ----------
    Con l'uscita di Blizzard World e Brigitte, abbiamo deciso di far debuttare le nuove mappe e i nuovi eroi in modalità competitiva all'inizio della stagione successiva alla loro uscita. Questo significa che Brigitte sarà disponibile in modalità competitiva con l'inizio della Stagione 10, così come Blizzard World è diventata disponibile all'inizio della Stagione 9. Questo darà a ogni stagione competitiva un'identità più definita, oltre a garantire alla community più tempo per fare pratica con le nuove mappe e i nuovi eroi.



    Alla notizia di dover attendere fino a maggio per poter sfruttare il nuovo eroe al di fuori dalle Partite Rapide molti giocatori sono rimasti delusi, e non hanno mancato di scrivere commenti sia sul forum che sui social network. Proprio su Twitter c'è stata una piccola apertura da parte del team di Overwatch, ma attualmente nessuna vera dichiarazione ufficiale.

    Condividi articolo
1 commento
  • NZOTH 17 marzo 2018, 22:12 NZOTH
    BattleTag: Crocodile431 #2660
    Messaggi: 779

    Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    #1
    Che palle (sorry) -.- ;( 0
  • Commenta la notizia