• Scritto da ,
    Con un video a sorpresa il Game Director Jeff Kaplan ha annunciato la prima iniziativa benefica di Overwatch: per aiutare le ricerca medica contro il cancro al seno è stato messo in vendita per un tempo limitato un modello dedicato a Mercy, il medico di Overwatch.

    Mercy Rosa è acquistabile fino al 21 maggio sul Negozio online per 14,99€ e il denaro ricavato sarà devoluto alla Breast Cancer Research Foundation. Sul Gear Store sono anche disponibili delle magliette a tema, che contribuiranno anch'esse alla raccolta fondi. Il modello è sicuramente ben dettagliato, con effetti visivi e sonori dedicati come si può vedere in questo video.

    Ci sono anche dei regali gratuiti! Seguendo degli streamer selezionati su Twitch sarà possibili sbloccare ricompense di gioco come spray e icone giocatore, maggiori dettagli nel bluepost.



    Blizzard Entertainment ha scritto

    SBLOCCA MERCY ROSA E AIUTA LA BREAST CANCER RESEARCH FOUNDATION

    05/08/2018

    Vogliamo creare un mondo migliore e abbiamo deciso di fare la nostra parte stringendo un accordo con la Breast Cancer Research Foundation per inserire uno speciale modello di beneficenza in Overwatch: MERCY ROSA!

    Tutti i proventi delle vendite di questo modello leggendario, disponibile per l'acquisto in gioco e online fino al 21 maggio, verranno donati alla BCRF per supportare la loro ricerca di una cura per il cancro al seno.

    Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il tuo supporto! Abbiamo anche creato una maglietta di beneficenza in edizione limitata di Mercy Rosa, rilasciato una collezione unica di spray e icone di Mercy Rosa che puoi ottenere come Twitch Drop, e radunato una squadra epica di creatori di contenuti di Overwatch per degli streaming a sostegno della causa.

     

    DIVENTA UN EROE

    Brillante scienziata e angelo custode di Overwatch, la dottoressa Angela Ziegler, nome in codice Mercy, ha dedicato la sua vita ad aiutare e guarire gli altri. Ora puoi aiutare la BCRF nella sua ricerca per una cura contro il cancro al seno acquistando il nuovo modello MERCY ROSA, disponibile per un tempo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

    PinkMercySkin-PierScreenshot_OW_JP_thumb.png

    Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio. Ulteriori dettagli sulla pagina del nostro negozio online.

    SENSIBILIZZAZIONE DA INDOSSARE

    Dimostra il tuo supporto dentro e fuori dal campo di battaglia con una maglietta in edizione limitata di Mercy Rosa.

    PinkMercySkin-Shirts_OW_Embedded_JP.jpg

    Il 100% del ricavato delle vendite di questa maglietta, disegnata dall'artista della community VICKISIGH, verrà donato alla BCRF. Maggiori informazioni nel negozio di merchandise Blizzard, dove puoi prenotare la tua maglietta oggi stesso!

    AIUTA LA RICERCA

    Connettiti a Overwatch tra l'8 e il 21 maggio per sbloccare un'icona ispirata alla BCRF!

    Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray. Disponibili solo durante l'evento, questi oggetti cosmetici ispirati a Mercy Rosa sono ottenibili guardando alcuni streaming in diretta di Twitch durante il periodo promozionale di due settimane.

    IMPORTANTE: per essere idoneo a ricevere i Twitch Drop di Mercy Rosa, devi prima associare il tuo account Blizzard a quello di Twitch. Connettiti alla pagina web dei collegamenti consigliati per associarli subito.

    PinkMercySkin-Rewards_OW_Embedded_JP.jpg

    I Twitch Drop di Mercy Rosa saranno disponibili dall'8 al 21 maggio su alcuni canali selezionati di Twitch. L'elenco completo dei canali partecipanti è qui sotto. 

    SOSTIENI LA CAUSA

    Durante i prossimi 14 giorni, numerosi creatori di contenuti di tutto il mondo trasmetteranno Overwatch in streaming sotto la rosea bandiera della ricerca per una cura contro il cancro al seno. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

    Dai un'occhiata al calendario qui sotto per vedere chi parteciperà e quando verranno trasmessi in diretta (in lingua inglese) i loro streaming:

    Oltre agli streaming di beneficenza, questi canali offriranno anche Twitch Drop di Mercy Rosa ogni volta che trasmetteranno Overwatch dall'8 al 21 maggio. Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

    SENSIBILIZZA CHI TI STA INTORNO

    Infine, ma non meno importante: dimostra la tua sensibilità, ma fallo con classe! Fino al 21 maggio, sensibilizza chi ti guarda su Twitch con le emote ispirate alla BCRF e a Mercy Rosa.

    PinkMercySkin-TwitchEmotes_OW_Embedded_JP.jpg

    DOVE FINISCONO LE TUE DONAZIONI?

    La missione della Breast Cancer Research Foundation (BCRF) è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno. Maggiori informazioni sulla BCRF (in lingua inglese) sono disponibili su www.bcrf.org.

    Condividi articolo
5 commenti
  • Nanaki 09 maggio 2018, 09:55 Nanaki
    Messaggi: 230

    Iscritto il: 05 ottobre 2017, 17:45
    #1
    peccato che la donazione non sia a propria discrezione, potevano partire da una soglia leggermente più bassa che sbatterti in faccia un 15euro con la scusa che fai del bene 0
  • BigBoss 09 maggio 2018, 09:59 BigBoss
    Messaggi: 2487

    Iscritto il: 30 gennaio 2016, 11:06
    #2
    Puoi donare qualsiasi cifra, non è necessario prenderti la skin se l'unica cosa che vuoi fare è un po' di beneficenza. 7
  • CashCommunity Manager 09 maggio 2018, 10:13 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2928

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    Presa!
    Inoltre 15 euro sono davvero pochi, è il corrispettivo nostrano quando si comprano le azalee, le stelle di natale o altre piante e fiori o uova di cioccolata ecc durante i periodi nostrani di beneficenze e festività, non trovo niente di scandaloso, anzi unire l'utile al dilettevole, in questo caso un gioco con una skin con un personaggio che comunque utilizzo abbastanza, la trovo una motivazione in più che mi ha spinto a donare.
    0
  • Elmarco 09 maggio 2018, 12:32 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 2178

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 12:07
    #4
    Si,è vero. 15 euro posson sembrare strani se visti in ambito "acquisto una skin",ma come ha detto cash è puramente per donazione e le cose nostrane "costano" anche di più.
    Bella l'idea pure degli stream di beneficenza, vediamo come andranno!
    2
  • Dokrobei 09 maggio 2018, 17:19 Dokrobei
    BattleTag: Phantomas#21599
    Messaggi: 603

    Iscritto il: 07 marzo 2015, 13:35
    #5
    Presa per gli stessi motivi già descritti, bravi! 1
  • Commenta la notizia