• Le partite personalizzate sono una delle opzioni di gioco offerte da Overwatch delle quali si parla meno, ma le sue potenzialità sono elevate. Si tratta infatti di una modalità dove oltre a giocare con dei nostri amici, sulla mappa che vogliamo e magari contro qualche bot, possiamo addirittura andare a trasformare in profondità le regole alla base del gioco.

    Abbiamo, ad esempio, la facoltà di bloccare alcuni eroi, oppure di cambiare i modificatori di salute, dei danni o i tempi di ricarica delle varie abilità. Insomma, c'è la possibilità di creare delle vere e proprie esperienze di gioco completamente inedite e stimolanti.

    Nel video di seguito, il nostro caro Herc, parla a fondo di questa modalità e ce ne offre una chiara ed interessante panoramica. Non dimentichiamo che siamo ancora in closed beta e non è escluso che le varie opzioni possano ancora essere migliorate. Funzionalità promossa?

    Condividi articolo
    Tag:
5 commenti
  • HERC 22 febbraio 2016, 18:21 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #1
    Che dire.. Grande onore di potervi illustrare personalmente la modalità.. :) 3
  • Yardeh 22 febbraio 2016, 18:37 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 19:16
    #2
    Interessante. Sarebbe bello se aggiungessero proprio delle lobby in cui inserirsi randomicamente senza stare a creare un gruppo. Una sorta di Looking for Players, una lista di partite, lobby. Il creatore fa le regole ed abilita il join automatico (o privato).
    Le rapide son belle, però, personalmente dopo 350 partite in saccoccia (lv 45) trovare le stesse tipologie di team composition in difesa (come dicevo il general topic) è un pò una rottura. Una modalità dove spaziare selvaggiamente a caso, come le schermaglie, le gradirei parecchio. Un pò di varietà insomma, per chi come me, piace andare in soloq.
    0
  • CashCommunity Manager 22 febbraio 2016, 18:48 Cash
    BattleTag: CASH#2628
    Messaggi: 2499

    Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    #3
    Il limite di questa modalita' e' proprio creare il gruppo, non solo cercare alleati, ma anche per quanto concerne i nemici, bisogna trovare prima un po' di persone disposte a provare una partita personalizzata e poi riuscire a mettere d'accordo tutti quanti su cosa scartare e cosa no, insomma la partita non partirebbe mai. 0
  • RivaMark 22 febbraio 2016, 19:05 RivaMark
    BattleTag: RivaMark#2577
    Messaggi: 64

    Canale Discord Overwatch Italia --> https://discord.gg/010JVmGXPdTePMInB
    #4
    Ormai Herc ho guardato tutti i tuoi video di Over ;) Grande per le spiegazioni. Speriamo che mi invitano nella beta :( Intanto mi informo con i tuoi video xD 0
  • HERC 22 febbraio 2016, 23:51 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815
    Messaggi: 162

    Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    #5
    @Cash e @Yardeh hanno sollevato un punto MEGA IMPORTANTE. I SOLO PLAYER.
    E qui hanno effettivamente ancora qualche mese per migliorare questo aspetto che a parere mio è l'UNICO un pò debole.
    0
  • Commenta la notizia