• Scritto da ,
    Nelle ultime ore Geoff Goodman è intervenuto su due possibili cambiamenti a due eroi, il primo riguarda un buff a Roadhog e la sua cura, ovvero la Boccata d'aria (Take a Breather).
    Durante l'utilizzo di questa abilità, oltre alle cure, fornirà una resistenza del 50%, ricevendo meno danni, e in più la possibilità di muoversi liberamente. Ciò, ha spiegato Goodman, renderà Roadhog più resistente e di conseguenza lo si potrà giocare in maniera più aggressiva.

    Il secondo eroe sotto la lente degli sviluppatori è il compagno di avventure Junkrat.
    Il cambiamento principale sarà delle mine dirompenti, che aumenteranno da 1 a 2 cariche, ciò darebbe a Junkrat la possibilità di sfruttare maggiormente queste cariche sia in attacco, per esempio per raggiungere una Pharah in volo, oppure aumentare il fattore fuga. Anche in questo caso questo eroe potrebbe essere sfruttato in maniera più aggressiva dai giocatori. Tutte le modifiche, varie ed eventuali, saranno apportate nel PTR prossimamente per essere testate da tutti ed avere un quadro completo della situazione.

    Geoff Goodman ha scritto

    Roadhog

    We're actually testing this exact thing right now internally. Currently we have been play testing Roadhog with -50% damage taken while using Take a Breather, and also allowing him to move at full speed while inhaling. These two changes combined certainly make him significantly more difficult to kill, while also allowing Roadhog players to be much more aggressive when trying to find a hook target, knowing they can survive a lot more easily.

    We plan on throwing this up on the PTR asap (along with some other hero changes) so you guys can play with it as well. Its possible its actually too strong right now but we'll have time to iterate on it.

     

    Junkrat

    This is pretty close to what we're trying with him, and what will likely be on the PTR when it comes back up. Currently on our internal builds Junkrat has 2 charges of his Concussion Mine. This allows you to do all kinds of cool stuff like launch yourself into a fight and still have a charge to escape with, or launch yourself up into a Pharah and still have a charge to try and kill her with. Previously this was possible before but you had to plant one on the ground and then wait for the cooldown to come back before doing this. That is still possible, which allows for a triple jump now if you want/need that, but now it is a lot more reliable to do with 2. It has been a ton of fun to play with so far.

    We're also looking at making his ult a bit better. We're experimenting with a movement speed increase or a health increase on the tire. We wouldn't do both things but in either case it should be more reliable to use in more situations



    Fonte: PCGamesN - Forum Overwatch
    Condividi articolo
9 commenti
  • Elmarco 27 luglio 2017, 10:11 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #1
    Penso che verrò reportato,ricercato e crocifisso dopo la mia affermazione ma..

    Il cambiamento principale sarà delle mine dirompenti, che aumenteranno da 1 a 2 cariche


    A sto punto potevano far un pensierino per 2 cariche pure sulla trappola. Un cancro,ma potevano studiarsi una cooperazione con la razer: questa modifica innalzerebbe i guadagni della ditta che produce hardware.
    Ma oltre a questo darebbe più controllo al lurido sparapalle e lo renderebbe ancor di più un eroe da difesa.
    Poi vabbè,probabilmente non sarebbe il control il problema principale di sto pg,ma almeno riesce ad avere pure più vision (una trap da una parte,l'altra dall'altra..un po' come symmetra che sparge le torrette ovunque)
    0
  • Rulez 27 luglio 2017, 10:48 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 785

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #2
    Elmarco ha scritto:cooperazione con la razer

    @Elmarco rofl rofl
    0
  • tsetasumo 27 luglio 2017, 10:55 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583
    Messaggi: 518

    Iscritto il: 20 ottobre 2010, 23:53
    #3
    Felice per Junkrat,probabilmente gli serviva.
    Per Roadhog invece....è uno dei pg che mi diverte di più giocare,ma non ho mai sentito il bisogno di avere un buff alle cure...
    0
  • Yardeh 27 luglio 2017, 10:58 Yardeh
    Messaggi: 9338

    Iscritto il: 21 aprile 2010, 20:16
    #4
    Doppia trap penso vada oltre una cooperazione con la razer :D .
    Ammetto che non mi dispiacerebbe però penso sia una cosa fastidiosissima sulla carta. Certo magari potrebbero compensare con un nerf alla trappola, meno danno e meno tempo dell'effetto deliberante.

    Cmq oddio... doppia mina non mi pare un così grosso cambiamento... se aumentassero la velocità delle bombette potrebbe pure esserci una chance di beccare Pharah. Però fa ridere l'idea che venga pensato per quello rofl rofl .
    Ah, magari aumenterei pure di 1 le munizioni. More spam pls.

    Mi piacciono le idee per Roadhog però son convinto che ci sarebbero nuovamente lamentele su come sarà immortale. Devono stare attenti con le percentuali... 50% mi pare esagerato. Curarsi in movimento invece penso già basterebbe.
    0
  • NunDio 27 luglio 2017, 11:40 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349
    Messaggi: 368

    So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    #5
    "Jeff pls Buff Roadhog" era diventato il meme dominante sui social rofl sono stati accontentati rofl ho sempre pensato che prima o poi lo avrebbero fatto muovere mentre si curava :good: la resistenza aumentata però secondo me lo rende davvero troppi immortale, io spesso giocandolo ero costretto a fare la e sotto fuoco nemico e in tre non mi buttavano giù, con conseguente rientro in gioco...così diventerebbe ancora più forte, si butta in mezzo per attirare il fuoco, fa e e riduce e i danni e si cura, assorbe peggio di una spugna e mentre sparano a lui entrano i DPS...nuovo meta? Sto svarionando rofl 0
  • Elmarco 27 luglio 2017, 12:46 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1991

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #6
    Oddio,cosa saranno? 2 secondi di -50% ogni 8 secondi (mi pare 8?),son buoni ma non penso broken.
    Lo renderà meno fragile,mi immagino sto porcone che corre in mezzo al team nemico mentre beve...na cosa che mi riporta a karazhan,quando il nostro prete shadow partì contro il boss bevendo una pozza e venendo spalmato perchè era partito solo lui rofl

    Boh comunque, più tank e meno danno,come avevano già detto. Vedremo se caleranno la resistenza però :P
    0
  • SadicSmile 27 luglio 2017, 14:36 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #7
    @Elmarco

    Se gli mettono doppia trappola credo che parecchi si rifiuterebbero di giocare Tracer o Genji alla settantesima trappola che pigliano casualmente rofl sono contentissimo da amante dello psicopatico bombarolo speriamo che vada tutto bene
    0
  • FuryDragon90 27 luglio 2017, 14:39 FuryDragon90
    Messaggi: 1335

    Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    #8
    Cambiata la finale di junkrat in razzo nucleare rofl 0
  • SadicSmile 27 luglio 2017, 14:49 SadicSmile
    BattleTag: SilverSmile#2518
    Messaggi: 96

    Iscritto il: 29 aprile 2017, 20:17
    #9
    FuryDragon90 ha scritto:Cambiata la finale di junkrat in razzo nucleare rofl

    @FuryDragon90

    Un nuke con un bel "WTF!" :D
    https://youtu.be/cARauLRYX2g?t=12s
    0
  • Commenta la notizia