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    All'interno del PTR ci sarà un aggiornamento per quanto riguarda due eroi, Roadhog e Winston.

    Roadhog
    • Rottamatrice: lo Spread dei colpi è diminuito del 20%
    • Gancio: gli avversari sono ora tirati da 3,5 metri fino a 2 metri, il tempo di recupero è aumentato da 6 a 8 secondi.

    Winston
    • L'area del corpo dove è possibile fare danno critico è stata ridotta del 15%


    I cambiamenti per Roadhog sono mirati a ridurre leggermente la potenza del Gancio, e per compensare l'arma principale è ora più precisa.
    Per Winston, era troppo facile fargli "headshot" e questo lo rendeva troppo vulnerabile rispetto ad altri eroi. Ora dovrebbe essere in linea.

    Geoff Goodman ha scritto

    We have a new build coming soon that has some Roadhog and Winston changes to test out.

    Roadhog

    • Scrap Gun
      • Spread decreased by 20%
    • Chain Hook
      • Targets are now pulled to a location 3.5 meters away, up from 2 meters.
      • Cooldown increased from 6 to 8


    Winston

    • Critical hit volume reduced by 15%



    The Roadhog changes overall reduce the power of his hook a bit, but his gun is now more effective when not using the hook.

    Winston's head hit volume was just abnormally big, making him take more damage than he otherwise should. This change brings it more in line with other heroes.



    Copertina: Asteltainn
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10 commenti
  • Grevier 10 febbraio 2017, 15:46 Grevier
    Messaggi: 6276

    Bloodborne Platinum
    #1
    Se aumenti la distanza ma riduci lo spread non so quanto possano cambiare le cose... (boh) 0
  • Wulgrim 10 febbraio 2017, 17:49 Wulgrim
    Messaggi: 8756

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Grevier ha scritto:Se aumenti la distanza ma riduci lo spread non so quanto possano cambiare le cose... (boh)

    @Grevier Semplicemente elimini la combo gancio > sparo > melee quindi non one shotti
    0
  • Grevier 10 febbraio 2017, 18:09 Grevier
    Messaggi: 6276

    Bloodborne Platinum
    #3
    Ultimamente shotta pure senza i 30 danni di melee, e se riduci lo spread prendono più pallettoni.
    Probabilmente oneshotterà comunque, ma forse un pò meno.
    0
  • Wulgrim 10 febbraio 2017, 18:20 Wulgrim
    Messaggi: 8756

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    Che anche oltre quello, c'è da considerare che ora una zaria ha sempre la bolla pronta per ogni gancio

    Resta anche che si, spread -20% ma la distanza da te è quasi raddoppiata (un +75% c'è tutto)
    0
  • Wulgrim 11 febbraio 2017, 01:28 Wulgrim
    Messaggi: 8756

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #5


    Sombra, Hanzo, Bastion, Ana, Symmetra non vengono one shottati dal colpo

    Dva / Rei prendono MOLTO meno danno rispetto al live

    Unico modo per farlo contro questi è muoversi avanti durante l'animazione del gancio (pure qua poi c'è da vedere se interverranno o meno)
    0
  • Elmarco 11 febbraio 2017, 03:48 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 04 maggio 2011, 13:07
    #6
    Meh,mi pare una modifica stupida sinceramente...l'ho giocato tanto in passato, ora meno...ma non mi sembra che abbia bisogno di questo grosso nerf (perchè alla fine è un bel nerf: la kill va molto più a fortuna visto che potresti prender l'eroe un pelo male,l'eroe è troppo magro ecc + 2 secondi di cd).

    Vedremo,a primo impatto e così,su due piedi,secondo me perderà parecchio
    0
  • Grevier 11 febbraio 2017, 05:18 Grevier
    Messaggi: 6276

    Bloodborne Platinum
    #7
    Come con Ana, le cose si fanno bene avanzando durante l'hook, se no l'esempio viene male.
    Ma tanto sono quei 2 secondi in più che ora lo rendono ingiocabile, un hook praticamente ogni 10 secondi, senza contare ai miss...
    Adesso diventerà UP, qualcuno si lamenterà, finirà nel dimenticatoio, e farà un altra altalena, come da programma.
    0
  • Wulgrim 11 febbraio 2017, 05:33 Wulgrim
    Messaggi: 8756

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #8
    Sopratutto bisogna notare che si spread ridotto, ma pare avere problemi con le siluette piccole (anche se appunto strano one shotti comunque tracer / widos)

    E come scritto sopra con quel "pure qua poi c'è da vedere se interverranno o meno", chissà se lasceranno quel gap di 3.5 metri quando si aggancia o se sceglieranno che questo sarà a fine animazione (post pull, quindi muoversi in avanti non aiuterà comunque)
    0
  • Grevier 11 febbraio 2017, 06:03 Grevier
    Messaggi: 6276

    Bloodborne Platinum
    #9
    Non è così strano, fai un rapporto hitbox/vita e capisci bene che tipo Tracer è normalissimo che muoia. Non è ancora normale che muoia Reaper, il suo counter. 0
  • Greymane 14 febbraio 2017, 04:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 6627

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #10
    Beh in realtá, per lo meno tempo addietro, per me shottare Tracer e Widow era abbastanza normale (nei loro casi la combo andava modificata togliendo il melee e facendogli ulteriori danni prima del gancio, il che probabilmente non la rendeva più una vera combo), per Reaper è effettivamente strano 0
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