[VIDEO] Overwatch : Gioco a pagamento VS Free to Play
  • HERC 10 gennaio 2016, 11:40 HERC
    BattleTag: HERC2 #2815

Youtuber, Caster, ESL Parthner e le italiane su Gosugamers in esclusiva!
    https://youtu.be/L1HSERbIwVk

Ciao a tutti gli amici di Battlecraft!!
    Questa settimana il TOPIC sul mio canale è Overwatch Prezzo fisso vs Free to Play.
    Diciamo che all'interno c'è una parte divertente e una parte seria dove spiego assieme a Edo ( special guest di questa puntata ) perché il modello scelto da Blizzard funziona.
    Che cosa avreste preferito voi? Discutiamone e buona visione!

Alberto "HERC"
    0
  • Hyoga 10 gennaio 2016, 11:54 Hyoga

onestamente non sono d'accordo con la vostra analisi
    dare cosi peso alla questione "pick" addirittura da giustificarne il prezzo è un po esagerato
    alla fine OW si presenta come un FPS in chiave MOBA io dopo HOTS non ho tanta fiducia nella gestione dei moba da parte della blizzard per vari fattori che non sto qui ad elencare
    io avrei preferito un F2P
    secondo me potrebbe avere piu successo
    anche perchè 40 euro per un gioco solo "on line" senza una storia ne una trama single player sono un po tanti
    0
  • HERC 10 gennaio 2016, 16:55 HERC

Hyoga ha scritto:onestamente non sono d'accordo con la vostra analisi
    dare cosi peso alla questione "pick" addirittura da giustificarne il prezzo è un po esagerato
    alla fine OW si presenta come un FPS in chiave MOBA io dopo HOTS non ho tanta fiducia nella gestione dei moba da parte della blizzard per vari fattori che non sto qui ad elencare
    anche perchè 40 euro per un gioco solo "on line" senza una storia ne una trama single player sono un po tanti

@Hyoga Grazie innanzitutto per il parere! Non è ancora detto che non ci sia una storia eh.. per il momento sembra però.. stiamo a vedere! Nel mondo fps purtroppo un pay del genere tiene a freno anche i cheateroni che imperversano, quando un account costa 40 euro uno ci pensa.. e screma anche un pò la community speriamo non esageratamente!!
    0
  • Sacrifar 11 gennaio 2016, 22:15 Sacrifar
    BattleTag: Sacrifar#2472

Hyoga ha scritto:onestamente non sono d'accordo con la vostra analisi

Battlefield e CoD li paghi 60 euro e la loro campagna single-player dura si e no un'oretta/un'oretta e mezza, sono giochi che vengono presi per il multiplayer e basta a nessuno interessa la campagna in singolo.
    Lamentarsi che in Overwatch non c'è una campagna single player è ridicolo su.
    0
  • FeriandRedazione 12 gennaio 2016, 14:00 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @HERC sono riuscito a trovare un pochino di tempo per vedere il video, secondo me avete espresso abbastanza bene il vantaggio di avere subito tutti gli eroi, senza le piccole grandi barriere dei f2p, però rispetto agli altri video del tuo canale sembrate un po' fiacchi, sembra quasi che abbiate registrato tutto in un'unica seduta senza usare un copione o roba simile, ed è un po' un peccato :( 0
  • HERC 12 gennaio 2016, 14:38 HERC

Feriand ha scritto:HERC sono riuscito a trovare un pochino di tempo per vedere il video, secondo me avete espresso abbastanza bene il vantaggio di avere subito tutti gli eroi, senza le piccole grandi barriere dei f2p, però rispetto agli altri video del tuo canale sembrate un po' fiacchi, sembra quasi che abbiate registrato tutto in un'unica seduta senza usare un copione o roba simile, ed è un po' un peccato :(

@Feriand Grazie per l'intervento e per la visione!! Abbiamo dovuto rifare la prima parte 17 volte perché tra software della webcam e mic nuovo che registrava basso eravamo DISTRUTTI!! Il pezzo finale non mi ricordo che ore erano.. forse l'1.. Il giorno dopo mi sono trovato a dirmi.. lo rifaccio o lo butto online così andiamo avanti con nuovi argomenti? Ho deciso di uscire lo stesso, prendendomi dei rischi!! Oggi ho ordinato un microfono professionale molto molto piu costoso e con la webcam ho trovato il giusto assetto!! Non sembra ma registrare da solo è una cosa, registrare in duo ci sono delle questioni tecniche da tenere presenti ( o metti due canali audio con due cuffie o ti procuri un super mic ). E quindi ecco... la prossima volta che invito una "special guest" ( E LO FARO'... sto già lavorandomi LIGARIO :P :P :P ) sarò preparatissimo!
    0
  • CashCommunity Manager 12 gennaio 2016, 17:59 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Sono d'accordo con quanto detto nel video, gli eroi si hanno tutti e subito, il gioco è abbastanza coinvolgente, inoltre i problemi di un f2p potevano essere molti come ad esempio quello di mettere armi potenti a pagamento ecc, come avviene in molti altri giochi, la cosa che pesa, sulla bilancia secondo me, è il fatto che il gioco mi ha divertito molto e intrattiene, fa il suo dovere insomma. Le partite non durano ore, ma pochi minuti e vanno via come cioccolatini. Insomma se devo scegliere se spendere 60 euro per un Battlefield 4/ CoD o per OW li spendo sicuramente per il secondo. Un gioco che riesce ad intrattenere e divertire secondo me non è un fattore da trascurare. 0